Kaleidoscope - Magazzini dell’Arte Contemporanea Art Gallery Trapani

Dal 23/ago/2019 al 10/set/2019
- trapani (Trapani)
Kaleidoscope - Magazzini dell’Arte Contemporanea Art Gallery  Trapani
Richiedi Informazioni

KALEIDOSCOPE”

Magazzini dell’Arte Contemporanea Art Gallery

Trapani

23 Agosto – 10 Settembre 2019

a cura di Antonio Sammartano

inaugurazione Venerdì 23 Agosto ore 19.30


 

Negli spazi dei Magazzini dell’Arte Contemporanea di Trapani, trenta artisti italiani e stranieri concentrano il loro pensiero artistico sul valore dell’arte contemporanea. Ad accogliere questo serrato dialogo tra opere che attraversano diverse generazioni e che mettono a confronto esponenti della scena nazionale e internazionale è la mostra “ Kaleidoscope” a cura di Antonio Sammartano. La mostra ha l’ambizione di creare un flusso a carattere anche divulgativo di artisti e opere che in qualche modo sappiano raccontare i saperi e i segreti dell’ arte e della comunicazione. una riflessione sul valore della creatività artistica presente, per rendere l’arte contemporanea comprensibile e accessibile a tutti.

Autori: Daniele Bianco, Roberto Bono, Mario Cassisa, Maria D’Anna, Misia De Angelis, AK Douglas, Fausto Deganutti, Rita Ernst, Daniel Finaldi, Peter Fitze, Maria Cristina Galli, Costabile Guariglia, Nazareno Guglielmi, Rocio Gordillo, Marco Grimaldi, Davide Genna, Zoltan Kiss, Fitze Herrera, Antonello Incagnone, Jung Uei Jung, Klaus Kampert, Kathrin Loges, Roberta Lozzi, Federico Mazza, Valentina Mir, Anna Nutini, Michael Oberlik, Albano Paolinelli, Girolamo Palmizi, Mattia Rossi, Eva Rocha, Mati Russo, Antonio Sammartano, Monica Scorsone, Riccardo Tripodi, Torsten Uhde.

Magazzini dell’Arte Contemporanea
Lo scopo principale di Magazzini dell'Arte Trapani è quello di promuovere l’arte contemporanea in tutte le sue forme. Magazzini dell'Arte sin dalla sua nascita ( 2009) ha lavorato per promuovere gli artisti e i loro progetti attraverso mostre, premi e conferenze, con l’intento di creare una rete comune, nell’ottica di facilitare la dimestichezza con l’arte contemporanea e di stimolare la curiosità attorno a questa. La galleria è promotrice della Biennale Trapani e del progetto MagnetikZone


 

Magazzini dell’Arte Contemporanea

via Custonaci 5 , 91100 Trapani

orari: 15 -17.30 o su appuntamento.

www.magazziniartproject.com

magazziniarteitaly@libero.it


Compila il Modulo per Maggiori Informazioni:
Richiesta Informazioni
Kaleidoscope - Magazzini dell’Arte Contemporanea Art Gallery Trapani
Controlla attentamente la mail che hai inserito.
Circa il 20% degli utenti la inserisce errata
(Se non ricevi entro breve la copia della richiesta,
controlla la casella Posta Indesiderata/SPAM)
Segnala ai tuoi amici:
Tweet

Dicono di noi:   Eccezionale   ★★★★★       9,54 su 10 basato su 143 recensioni   Scrivi recensione