Low Cost Perugia

presso: Il Casale a Canalicchio - Città: Collazzone
Categoria: 3 Fascia Prezzo: Medio
Sito Web: Casale a Canalicchio per 6 persone

Chiama subito: Tel. 0742.849090 - 0742.343226
Cell. 347.8891600 Fax 06.23310978 09:30-20:30

Galleria fotografica - Mappa - Recensioni

Disponibilità: Buona disponibilità (Per le Festività vedere le Offerte Dedicate)

Per bloccare Chiama subito:
Tel. 0742.849090 - 0742.343226
Cell. 347.8891600

OFFERTA LOW COST GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO
Casale per 6/7 persone vicino Perugia

Offerta per giovani coppie, 2 PERSONE Appartamento in casale e terrazzo panoramico con vasca idromassaggio privata 4 posti.
Paghi 3 notti a Euro 68 a notte + 4° notte OMAGGIO, arrivo accettato in qualsiasi giorno previa disponibilità. 
Paghi 5 notti a Euro 68 a notte +2 notti OMAGGIO, arrivo accettato in qualsiasi giorno previa disponibilità.

Offerta per 4 PERSONE Appartamento in casale e terrazzo panoramico con vasca idromassaggio privata 4 posti.
Paghi 3 notti a Euro 85 a notte + 4° notte OMAGGIO, arrivo accettato in qualsiasi giorno previa disponibilità.
Paghi 5 notti a Euro 85 a notte + 2 notti OMAGGIO, arrivo accettato in qualsiasi giorno previa disponibilità.

Offerta per 6/7PERSONE Appartamento in casale e terrazzo panoramico con vasca idromassaggio privata 4 posti.
Paghi 3 notti a Euro 97 a notte + 4° notte OMAGGIO, arrivo accettato in qualsiasi giorno previa disponibilità.
Paghi 5 notti a Euro 97 a notte + 2 notti OMAGGIO, arrivo accettato in qualsiasi giorno previa disponibilità.

...sempre valido pacchetto tradizionale:

weekend 2 notti app.to per 2 persone euro 140
weekend 2 notti app.to per 4 persone euro 220

Uso gratuito della vasca idromassaggio esterna nella stagione calda
(giugno, luglio, agosto e prima metà di settembre)

 

 

Segnala ai tuoi amici:

Il Casale a Canalicchio è parte di una country house che si trova su una collina fra uliveti e vigneti. 
All'interno della struttura un grande camino per momenti di puro relax, un ampio balcone con vista panoramica, giardini privati.
Il Casale si trova in località Canalicchio un borgo medievale in Umbria centrale.

La Casa Vacanze di Canalicchio è un appartamento indipendente su due livelli per 6-7 persone composto da 2 camere, 2 bagni, salotto con divano letto.

PianoTerra: ampio soggiorno con angolo cottura e grande caminoBagno con doccia e saletta antibagno.

Primo Piano: stanza matrimoniale e stanza doppia (possibile matrimoniale o tripla); salotto con divano letto matrimoniale; bagno con doccia. Piccola biblioteca.

Dagli olivi del Casale a Canalicchio si produce un Olio extra Vergine di Oliva.

Per tutti gli ospiti c'è in omaggio una degustazione di Olio Extra Vergine di Oliva.   

Dal Casale a Canalicchio partono molti percorsi percorribili a piedi, in mountain bike o a cavallo. A pochi chilometri si trovano un maneggio ed un laghetto di pesca sportiva.

Vai homepage Il Casale a Canalicchio

Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:
Richiesta Informazioni
Il Casale a Canalicchio

(Se ne avete uno)

Nome: giuseppe Città: napoli Paese: IT Data: 02/nov/2011 Categoria viaggiatore: Famiglie con figli grandi

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 10/10
  • Totale: 10.00
 +  Commento:
Soggiorno gradevole, appartamento pulito e padrona di casa estremamente cortese.

Nome: azzopardo Città: manerba del garda Paese: IT Data: 14/mag/2011 Categoria viaggiatore: Famiglie con figli grandi

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 10/10
  • Totale: 10.00
 +  Commento:
Posizione ideale per visitare l'Umbria. Pace e tranquillità, tanta cortesia e premura. Meglio di così non si poteva chiedere. UNa super coccola a Bella (anche il cane è affettuoso)!!!!

Nome: scotto piero Città: napoli Paese: mo Data: 05/mag/2009 Categoria viaggiatore: Famiglie con figli piccoli

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 9/10
  • Rapporto qualità prezzo: 10/10
  • Totale: 9.80
 +  Commento:
appartamento estremamente pulito la casa era molta attrezzata e colazione abbondante personale gentile, cordiale e disponibile.il punto di forza è la vasca idromassaggio calda e rilassante

Nome: silvana e giorgio Città: caserta -verona Paese: Data: 01/feb/2009 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 10/10
  • Totale: 10.00
 +  Commento:
è stato un bellissimo fine settimana, assolutamente da ripetere...il grande camino, i dolci e la cortesia della padrona di casa hanno reso gradevolissimo il soggiorno, grazie

Nome: Ragazzi della casa Città: Roma Paese: It Data: 06/gen/2009 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 8/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 8/10
  • Rapporto qualità prezzo: 9/10
  • Totale: 9.00
 +  Commento:
Luogo incantevole , ma sopratutto strategica la posizione, con un po’ di buona volontà si visitano i luoghi più incantevoli dell'Umbria :Assisi , Deruta , Spello , Montefalco , Bevagna , Perugia e tanti altri ; così dopo una giornata in viaggio immergersi di nuovo nel verde e nella tranquillità di questa casa. Preparatevi ad un soggiorno dalle mille sfumature : arte , enogastronomia , natura , benessere spirituale , divertimento. Intendiamoci , la casa potrebbere deludere gli amanti di resort e agriturismi moderni , perfetti e un pò posticci , ma non chi cerca autenticità e semplicità. Tutto questo non è nulla se poi lo si somma alla gentilezza e alla disponibilità infinita di chi vi ospita , che vi vizierà con dolci fatti in casa per la prima colazione ed un assaggio del loro olio magnifico , frutto di una terra benedetta . Il costo contenuto è la prova che se si rinuncia a vezzi inutili e si mira alla sostanza , i nostri soldi possono essere investiti meglio in vacanza , magari in una bella bottiglia di Sagrantino.