Questo sito Web utilizza cookie a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. Maggiori informazioni
Maggio, Giugno a Montefalco in Agriturismo panoramico in collina con appartamenti
- Piscina dell'Agriturismo con appartamenti in Umbria
- Vista panoramica sulle colline
- Piscina attrezzata e pavimento in cotto
- Vialetto di ingresso dell'agriturismo
- Uliveto dell'Agriturismo
- Giardino e vista piscina
- Vista esterna dell'agriturismo
- Depandance esterna
- Camera da letto dell'appartamento
- camera matrimoniale
- Appartamenti con vista
- soggiorno con camino del trilocale
- Piscina dell'Agriturismo con appartamenti in Umbria
- Vista panoramica sulle colline
- Piscina attrezzata e pavimento in cotto
Disponibilità:Su Richiesta ^^ ( Offerta in corso di Aggiornamento )
0742/849090 - 347/8891600
OFFERTA Maggio/Giugno in Agriturismo panoramico in collina
Offerta Weekend
Monolocale 2 persone solo 140 euro con colazione
Bilocale 2+1 persone solo 150 euro con colazione
Trilocale 4 persone solo 220 euro con colazione
- Pacchetto 7 NOTTI- 7 notti con lo sconto del 5%!
Monolocale 2 persone solo 350 euro LASTMINUTE 332 con Colazione
Bilocale 2+1 persone solo 420 euro LASTMINUTE 399 con Colazione
Trilocale 4 persone solo 500 euroLASTMINUTE 475 con Colazione
I prezzi includono:
Colazione, Locazione appartamento, uso delle attrezzature delle strutture relative
Pulizia finale Consumi acqua, luce, biancheria da letto e da bagno.
Il Casale dispone di 6 appartamenti. I proprietari vivono in una depandance dello stesso.
La struttura comprende un grande giardino di 350 mq con una piscina circondata da 140 mq di pavimento in cotto.
Ci sono inoltre braceri a disposizione degli ospiti per cuocere all'aperto ed è possibile acquistare presso il casale prodotti tipici di produzione propria come olio extravergine di Oliva, lenticchie, farro, vino, ecc...
Nelle vicinanze della struttura c'è un alimentari e un bar/tabacchi aperto anche di domenica e un ufficio postale. A 5 km c'è sia Montefalco che Bevagna dove gli ospiti possono trovare tutti i servizi necessari. Il casale è comunque vicino alla strada provinciale che lo collega a tuttii principali centri della regione.
Sala Colazione per in sana e genuina Colazione umbra.
Gli Appartamenti:
Tutti gli appartamenti sono arredati in stile rustico, tipico della regione e dotati di impianto di riscaldamento con contatore autonomo per conteggiare il consumo del gas.
Appartamento 1 Trilocale Piano terra, 4 posti letto
Composto da cucina con ampio camino, disimpegno, n.2 camere da letto matrimoniali, bagno. Spazio esterno attrezzato.
Appartamento 2 Monolocale Piano terra, 2 Posti letto 2
Composto da letto matrimoniale, angolo cottura ampio bagno.
Appartamento 3 Bilocale Piano terra, posti letto 2 + 1 su divano letto
Composto da 2 locali senza porta divisoria di cui il primo destinato a cucina e uno per la camera con letto matrimoniale più il bagno. Ideale per una famiglia con 1 o 2 bambini visto l’utilizzo del divano letto.
Utilizzo di uno spazio esterno con pergola e attrezzato, per cenare fare colazione ecc. con vista panoramica e vista piscina.
Appartamento 4 Trilocale Piano 1 rialzato, Posti letto 4 + 1 su divano letto
Composto da ampia cucina (con divano letto), 2 camere da letto, disimpegno e bagno
Appartamento n.5 Monolocale Piano 1 rialzato (Vista panoramica) posti letto 2 (divano letto x 2 persone)
Angolo cottura, Bagno, Terrazzo con tavolinetto e 2 sedie per poter mangiare fuori.
Ideale per giovani coppie visto il divano letto.
Appartamento 6 Bilocale Piano 1 rialzato, posti letto 2 + 1 su divano letto Composto da 2 locali senza porta divisoria, Camera matrimoniale + soggiorno con Caminetto, angolo cottura, ampio bagno e terrazzo con vista panoramica + vista piscina. Ideale per una famiglia con 1 o 2 bambini visto l’utilizzo del divano letto.
Nome: Robert HegyiCittà: BudapestPaese: HUData: 21/ago/2014Categoria viaggiatore: Famiglie con figli piccoli
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 9.60
+ Commento: La casa é situata in una bella zona, con meraviglioso panorama. Il giardino é grande e c'é una piscina che é adatto per il nuoto. L'appartamento é confortevole e gustoso. La cucina ed il bagno sono ben attrezzati e puliti. Perfetto punto di partenza per esplorare Umbria. I proprietari sono molto gentili e aiutanti. L'alloggio é ideale per famiglia con bambini. Siamo molto contenti per passare la nostra vacanza al Agriturismo Casale San Marco.
Nome: manlio maurizio marraCittà: romaPaese: ITData: 25/ago/2013Categoria viaggiatore: Gruppi
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 10.00
+ Commento: Proprietari molto amabili e disponibili ci siamo sentiti come a casa ritorneremo sicuramente. Atmosfera gioviale e casalinga, luogo ottimo per famiglie con bambini.
+ Commento: Abbiamo trascorso un bellissimo ponte del 25 Aprile. I proprietari sono stati gentilissimim e premurosi. L'ambiente e l'atmosfera erano perfetti per le nostre esigenze. Grazie di cuore.
Nome: angelaCittà: ravennaPaese: ITData: 23/ago/2012Categoria viaggiatore: Famiglie con figli piccoli
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 8.80
+ Commento: TUTTO OK.
Nome: Carlo Di RenziCittà: RomaPaese: ITData: 08/nov/2011Categoria viaggiatore: Coppie Mature
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 10.00
+ Commento: Siamo stati veramente bene.Gentilezza,cortesia e disponibilità sono una bella realtà di questa struttura.
+ Commento: Mi sono trovato benissimo, un accoglienza calda e serena, personale super-gentile e super-disponibile!!! Consiglio il psto vivamente per una vacanza serena e tranquilla!!!
Nome: Ambrogio Città: MilanoPaese: ITData: 30/ago/2011Categoria viaggiatore: Famiglie con figli grandi
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 9.60
+ Commento: Questo ospite ha fornito una valutazione, ma non ha lasciato commenti.
Nome: PedoneCittà: Scorzè (VE)Paese: ITData: 28/ago/2011Categoria viaggiatore: Famiglie con figli grandi
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 9.20
+ Commento: Struttura accogliente in posizione favorevole
Nome: ChinellatoCittà: VeneziaPaese:Data: 17/lug/2010Categoria viaggiatore: Famiglie con figli grandi
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 10.00
+ Commento: Abbiamo passato una settimana estremamente gradevole, l'affabilità e la cortesia dei titolari ci ha fatto sentire come se fossimo di famiglia, senza subire nessuna invasione. Ci hanno fornito indicazioni utili per le nostre mete e ci hanno "coccolati" con le loro gentilezze. Il punto in cui è collocato l'agriturismo è centrale e strategico sia per chi vuole soggiornare in tutta tranquillità, sia per chi ha voglia di vedere le spettacolarità naturali e culturali che propone la regione Umbria.
Il giardino e la piscina estremamente curati sono particolarmente adatti agli ospiti più piccoli.