PASQUA in Appartamenti con Camino e Vasca Idromassaggio!

presso: Appartamenti Vacanza Compagnia del Cappelletto - Città: Gualdo Cattaneo
Categoria: 4 Fascia Prezzo: Medio
Sito Web: Appartamenti Vacanza Grutti

Chiama subito: Tel. 0742.343226 0039 0742.849090
Cell. 347.8891600 Fax 06.23310978 09:30-20:30

Agriturismo appartamenti con piscina Umbria

Galleria fotografica - Mappa - Recensioni

Disponibilità: Completo

Per bloccare Chiama subito:
Tel. 0742.343226 0742.849090
Cell. 347.8891600

OFFERTE PASQUA
Appartamenti con Camino e Vasca Idromassaggio

Pasqua 2012: 3 notti, trattamento solo locazione tutti i consumi inclusi
ad esclusione del gas (riscaldamento) a consumo (costo Euro 4 al metro cubo)


L'Ulivo (capienza 2 persone, 50 mq): Euro 290,00 ( vasca ) 3 notti
L'Olmo (capienza 2+1 persone, 70 mq): Euro 290,00 ( camino e vasca) 3 notti
Il Pioppo (capienza 2+1 persone, 60 mq): Euro 290,00 ( vasca ) 3 notti
Il Castagno (capienza 2+1 persone, 65 mq): Euro 290,00 ( camino e vasca ) 3 notti
Il Rovere (capienza 4 persone, 85 mq):  Euro 540,00 ( vasca ) 3 notti
Il Leccio (capienza 4 persone, 80 mq):  Euro 540,00 ( camino e vasca) 3 notti
Il Faggio (capienza 4+1 persone, 90 mq): Euro 600,00 ( camino vasca idromassaggio )  3 notti



Segnala ai tuoi amici:

Immersa nel verde di un vasto altopiano a circa 505 mts. di altitudine, in un ambiente dove l'uomo non ha ancora modificato gli aspetti tipici di un paesaggio secolare; l'aria salubre e balsamica dei boschi, il clima mite in ogni stagione, la genuinità dei prodotti della terra, sorge la Frazione di Grutti, nel Comune di Gualdo Cattaneo in provincia di Perugia. Appartamenti Vacanza "Compagnia del Cappelletto" che si staglia austera nell'azzurro del cielo sui morbidi colli della campagna di Todi, sembra voler scandire, con ritmo lento, il serafico "scivolio" delle stagioni. La Torre è suddivisa in 8 appartamenti, di varia grandezza, dotati di ampie stanze (doppie o triple) con bagno, salotti e servizi per un soggiorno all'insegna dello stile e del benessere. La raffinatezza degli spazi e la ricercatezza nella cura dei dettagli architettonici evidenziano lo stile umbro, caldo ed accogliente, unico nei suoi particolari.

Nelle stanze che un tempo ospitavano la Compagnia del Cappelletto, prestigiosa compagnia di ventura, sono stati ricavati otto splendidi appartamenti.

L'Ulivo
(due persone) 50 mq
Situato al piano terra è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno con vasca in muratura ricavata da un vecchio mulino. Il soffitto è a botte con mattoni antichi a vista. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è fornito di utensileria da cucina e biancheria.

La Quercia
(tre persone) 70 mq
Situato al primo piano è composto da un ingresso, ampio soggiorno con camino, angolo cucina, una camera matrimoniale con camino, una camera singola con letto da una piazza e mezzo, bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è completo di utensili da cucina e biancheria. Ascensore.

L'Olmo
(tre persone) 50 mq
Situato al primo piano è composto da ampio soggiorno con camino e angolo cottura, una camera matrimoniale più letto singolo, bagno con vasca. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è completo di utensili da cucina e biancheria. Ascensore.

Il Leccio
(quattro persone) 60 mq
Situato al secondo piano è composto da ingresso, soggiorno con camino, angolo cucina, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, bagno con vasca. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è completo di utensili da cucina e biancheria. Ascensore.

Il Castagno
(tre persone) 60 mq
Situato al secondo piano è composto da soggiorno con camino, angolo cottura, una camera matrimoniale più letto singolo, bagno con vasca. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è completo di utensili da cucina e biancheria. Ascensore.

Il Faggio
(quattro persone) 90 mq
Situato al piano intermedio, tra il secondo e il terzo, è composto da ampio soggiorno con camino e angolo cucina, due camere matrimoniali, un bagno con vasca idromassaggio e un bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è completo di utensili da cucina e biancheria. Ascensore.

Il Rovere
(quattro persone) 60 mq
Situato al terzo piano è composto da ampio soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagno con vasca. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è completo di utensili da cucina e biancheria. Ascensore.

Il Pioppo
(tre persone) 55 mq
Situato al terzo piano è composto di ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale più un letto singolo, bagno con vasca. Riscaldamento autonomo. L’appartamento è completo di utensili da cucina e biancheria. Ascensore.

Vai homepage Appartamenti Vacanza Compagnia del Cappelletto

Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:
Richiesta Informazioni
Appartamenti Vacanza Compagnia del Cappelletto

Nome: Città: Paese: Data: 10/feb/2010 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 10/10
  • Totale: 10.00
 +  Commento:
La struttura è favolosa, dotata di ogni comfort, silenziosa ed arredata con gusto. Il personale è stato disponibilissimo e gentilissimo. Un week end indimenticabile.

Nome: Città: Paese: Data: 24/gen/2010 Categoria viaggiatore: Con amici

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 7/10
  • Pulizia dei locali: 7/10
  • Atmosfera - Comfort: 8/10
  • Rapporto qualità prezzo: 7/10
  • Totale: 7.80
 +  Commento:
grande cortesia e disponibilità del personale che denota professionalità nel settore turistico. Appartamenti grandi ma potrebbero essere più confortevoli

Nome: simone rotilio Città: roma Paese: Data: 09/gen/2010 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani

  • Cortesia del Personale: 9/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 10/10
  • Totale: 9.80
 +  Commento:
Atmosfera incantevole in un luogo da fiaba!!

Nome: laura Città: roma Paese: Data: 03/gen/2010 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani

  • Cortesia del Personale: 8/10
  • Qualità dei Servizi: 6/10
  • Pulizia dei locali: 8/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 7/10
  • Totale: 7.80
 +  Commento:
il panorama è mozzafiato.la struttura veramente bella e i proprietari sono persone molto cortesi ed educati.