


























L'Agriturismo si trova a Bolsena, proprio sulle rive del Lago.
L'agriturismo è stato ricavato da un antico casale del 1850 ristrutturato con cura, mantenendo la struttura e i materiali originali.
Il casale che si trova sulla spiaggia del Lago di Bolsena in Località Arlena, è è stato suddiviso in 5 appartamenti vacanza.
L'agriturismo si trova all'interno di una azienda agricola immersa in un bellissimo paesaggio di Uliveti e campi di grano, mais, boschi...
In azienda si coltivano principalmente grano, orzo, ortaggi, mais. Il paesaggio è di grande interesse naturalistico, ideale per una vacanza all'insegna della natura e della tranquillità.
Percorrendo solo 150 metri si arriva alla spiaggia del Lago in cui si può tranquillamente fare il bagno, grazie anche alle sue acque limpide.
All'esterno del casale un ampio giardino con tavoli sedie e ombrelloni a disposizione degli ospiti e dei giorchi per i più piccoli.
Gli appartamenti
I 5 appartamenti hanno ingresso indipendente. Tutti gli appartamenti sono forniti di Tv, sono dotati di tutti i comfort pur mantenendo lo stile originale.
Le camere sono spaziose e i bagno dotati di doccia.
in ogni appartamento è possibile aggiungere un lettino per un bambino o un letto singolo.
ACACIA
Appartamento di circa 55 mq. per 4 persone. Ingresso, soggiorno con doppio letto singolo, angolo cottura, camera matrimoniale.
TIGLIO
Appartamento di circa 55 mq. per 4 persone. Ingresso, soggiorno con letto singolo, angolo cottura, camera matrimoniale + letto singolo.
ULIVO
Appartamento di circa 45 mq. per 4 persone. Soggiorno con letto singolo, angolo cottura, camera matrimoniale + letto singolo.
PINO
Appartamento di circa 40 mq. per 3 persone. Soggiorno con letto singolo, angolo cottura, camera matrimoniale.
SALICE
Appartamento di circa 50 mq. per 4 persone. Soggiorno con doppio letto singolo, angolo cottura, camera matrimoniale. Conforme per soggetti diversamente abili.
I Servizi degli Appartamenti
I Servizi dell'Agriturismo
LISTINO PREZZI 2017 |
---|
Weekend Last Minute (solo Media Stagione):
3 persone 130 euro
4 persone 150 euro
Weekend Pasqua (Arrivo 25/03 - Partenza 28 o 29/03):
3 persone 240 euro
4 persone 280 euro
Weekend 25 Aprile (Arrivo 22/04 - Partenza 25 o 26/04):
3 persone 210 euro
4 persone 240 euro
Ponte 2 Giugno (Arrivo 1/06 - Partenza 5 o 6/06):
3 persone 280 euro
4 persone 320 euro
I prezzi si intendono a settimana da sabato a sabato.
Previo richiesta alla direzione saranno possibili soggiorni personalizzati (solo in media stagione). In bassa stagione (01 Novembre – 31 Marzo ) l’agriturismo rimarrà chiuso.
Check-in entro le ore 14:00 del giorno di arrivo, Check-out entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Per motivi organizzativi non si accettano soggiorni inferiori ai 3 giorni.
In alta stagione l'affitto degli appartamenti è settimanale.
Gli appartamenti sono con cucina completamente attrezzata, non effettuiamo servizio di ristorazione.
Le tariffe comprendono:
Le tariffe non comprendono: