Azienda consigliata

Residenza dei Limoni Spa Toscolano Maderno (Bs) - Toscolano Maderno

Fascia Prezzo: Medio
Sito Web: Residenza dei Limoni SPA
Chiama subito: Tel. 0365/642828
Fax 0365/643304

 
 Piscina Coperta Idromassaggio

Il Centro Benessere SPA Residenza dei Limoni è una nuovissima struttura edificata sulle fondamenta di una tipica limonaia dell’800.
Un luogo dedicato alla coltivazione di un agrume che, per crescere, richiede un clima mite e solare.
Condizioni ambientali, queste, che integrano e completano i benefici proposti da Residenza dei Limoni SPA.
È risaputo e anche scientificamente confermato che gli abitanti di questa zona del Lago di Garda godano di una particolare longevità.

La Spa è costituita da tre aree connesse tra loro.

La Spa Zone
con sauna con cromoterapia e bagno turco con aroma e cromoterapiadocce emozionali agli olii essenziali, vasche idromassaggio con cascate d'acqua, zona relax.

Talatepee Suite
(l’altra dimensione dell’acqua) e il Guscio costituiscono un'area benessere a parte. La prima è una vera e propria piccola Suite, unica nel suo genere, realizzata interamente in legno, all'interno della quale vengono ricreati diversi microclimi in una dimensione ambientale costellata da luci soffuse e da un tenue “tappeto musicale”, può essere utilizzata come una stazione termale personale per singole persone, coppie e gruppi.
Il secondo, interamente in legno marino, ti porta verso il tuo desiderio di sentirti bene: fieno, fanghi, alghe, argille, aromi e suoni sono gli elementi che agiranno sul tuo corpo e sulla tua mente per trasmetterti sensazioni straordinarie.

La Wellness zone
ove vi attendono caldi abbracci espressi in massaggi bioenergetici e orientali, arricchiti da trattamenti olistici, epilazione, fanghi, trattamenti mani e piedi, trattamenti viso e massoterapia occidentale.

Come arrivare

In Auto

Arrivando dall'autostrada Milano-Venezia, uscita Brescia Est o Desenzano, seguire le indicazione Salò e poi Riva del Garda.
A Toscolano Maderno percorrere la statale, all'altezza del distributore della Tamoil, girare in via Sacerdoti. Ci troviamo in fondo a via Sacerdoti sulla sinistra.

Arrivando da Trento-Bolzano, uscire Rovereto sud - Lago di Garda Nord, seguire le indicazioni Riva del Garda - Brescia.
A Toscolano Maderno, percorrere la statale, all'altezza del distributore della Tamoil, girare in via Sacerdoti. Ci troviamo in fondo a via Sacerdoti sulla sinistra.

 Il centro Benessere è convenzionato con il residence, Appartamenti Vacanza Lago di Garda

 


Regala il Benessere...

...in ogni occasione... Il regalo ideale per far sentire importanti le persone a cui vogliamo bene!

Ad un'Amica:

Rito Splendore Viso per donare luminosità al viso e prevenirne l'invecchiamento cutaneo.
Durata: 1 h e 15 min. euro 65,00 in cabina

Al Fidanzato:

Un momento per Lui: Percorso termale, Bagno di Fieno o Bagno di Argilla nel Guscio Thalaxoterm, Massaggio Junior, Kit accappatoio, telo, ciabattine incluso

Durata: circa 3 h Euro 103,00 per persona

Per l'Anniversario:

Rito delle Mille e una Notte. Kit accappatoio, telo, ciabattine incluso.

Durata: circa 4 h euro 310,00 a coppia


Segnala ai tuoi amici:

lastminuteOfferte speciali e Lastminute:

Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:
Richiesta Informazioni
Residenza dei Limoni Spa Toscolano Maderno (Bs)