Noi siamo qui per soddisfare le esigenze di tutte le persone che amano gli animali.
Noi vi possiamo offrire una scelta ampissima di cuccioli di cane di ogni razza proponendo sempre nuove specie nel rispetto di tutte le leggi che le regolamentano.
Negli ultimi anni abbiamo realizzato un allevamento di altissima qualità per far si che i cuccioli che potrete venire a vedere siano sani e garantiti.
Il Nostro allevamento offre:
- cuccioli di chihuahua,
- cuccioli di wergpinscher (pincer toy),
- cuccioli di maltesi,
- cuccioli di volpini di pomerania,
- cuccioli di shih-tzu,
- cuccioli di west higland white terrier.
I CUCCIOLI VENGONO TUTTI FORNITI DI:
VACCINAZIONI E RELATIVO LIBRETTO,
ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE CANINA,
MICROCHIP,
PASSAPORTO,
GARANZIA SCRITTA DEL NEGOZIO.
oltre alla nostra consulenza h.24
Il nostro Credo è seguire dal momento della riproduzione, svezzamento fino alla consegna, dei nostri cuccioli che saranno il frutto che consegneremo alle persone (veri amanti di animali), che sicuramente continueranno ad amarli e rispettarli come ha fatto, in primis la mamma e subito dopo noi.
I luoghi dove sono i nostri amici sono tutti ben temperati ed illuminati, l'esterno del nostro Negozio e circondato da alberi ad alto fusto regalando nelle stagioni più calde un perfetto luogo frasco in cui stare.
I nostri cuccioli nascono e vengono svezzati in ambienti sereni, amati e coccolati, in una situazione dove il benessere è totale, seguiti costantemente dai nostri fedeli veterinari veramente attenti ad ogni loro necessita.
PARLIAMO UN PO' DEI NOSTRI CANI
Il Paradiso degli Animali si fornisce da allevamenti nazionali e internazionali, questo ci permette di trovare cuccioli di qualsiasi razza selezionatissimi sia morfologicamente che caratterialmente, in quanto ci rivolgiamo ad allevamenti con fattrici pluridecorate.
Tutti i cuccioli che vi daremo sono garantiti contro qualsiasi malattia virale.
Tutti i cani vengono consegnati sverminati e vaccinati, non che muniti gia di microcip ed iscrizione all'anagrafe canina.
Parliamo del Chihuahua:
Origine e storia
Questi cani erano presenti già all'epoca degli Aztechi e pare che siano stati sul punto di estinguersi durante l'invasione dell'impero Inca. Verso la fine dell' ottocento il chihuahua si diffuse negli Stati Uniti raggiungendo un livello di popolarità che lo ha portato ad essere tra le dodici razza più allevate. Anche in europa è allevato con successo, il più conosciuto rimane la varietà a pelo corto rispetto a quella a pelo lungo.
Lo Standard del chihuahua
- Peso: varia da 1 a 3 chilogrammi.
- Cranio: a forma di mela, fronte larga e convessa.
- Stop: molto accentuato.
- Muso: canna nasale corta e rettilinea.
- Tartufo: proporzionato alle dimensioni del muso, tutti i colori sono ammessi.
- Denti: chiusura a forbice o a tenaglia, è accettato il prognatismo e l'eventuale mancanza di denti.
- Occhi: grandi di forma rotonda, espressivi e ben distanziati.
- Orecchie: grandi erette e ben distanziate.
- Arti Anteriori: gli omeri sono ben definiti, le scapole a 45°, gomiti forti e aderenti al tronco, arti di media lunghezza, visti di fronte devono seguire una linea retta.
- Arti Posteriori: ben muscolosi con ossa lunghe con ginocchia e tarsi moderatamente angolati, garretti corti, visti da dietro devono vedersi ben separati rettilinei e verticali.
- Piedi: piccoli con dita ben differenziate, cuscinetti pantlari ben sviluppati.
- Collo: leggermente arcuato, di media lunghezza.
- Tronco: la sua lunghezza è leggermente superiore di quella del garrese,è desiderabile che la spalla sia corta, linea vertebrale retta e livellata,torace ampio addome retratto.
- Coda: di media lunghezza, inserita alta, il portamento della coda può essere verticalmente, sopra i lombi o a semicerchio.
- Andatura: visti dietro gli arti posteriori devono mantenersi quasi paralleli, il passo è lungo vivace e sicuro, visti di fronte gli arti si muovono quasi parallelamente, il movimento deve essere libero ed elastico.
- Pelo: soffice brillante e aderente al corpo nella varietà a pelo corto, deve essere più lungo sul collo e sulla coda, nella varietà a pelo lungo il tipo di pelo è uguale ma più lungo sottile e setoso, può presentarsi liscio o leggermente ondulato, il pelo deve essere più lungo sulla superficie anteriore degli arti anteriori negli arti posteriori, come culotte, e sulla coda, deve anche vedersi un folto collare intorno al collo, sulle orecchie il pelo si fa gradualmente più lungo alla base.
- Carattere: Si adatta facilmente a tutte le nuove circostanze e a tutti i membri della famiglia. E' un cane attento intelligente molto vivace e dotato di una grande memoria. Il chihuahua ha un ottimo udito e ciò lo rende un eccellente guardiano. E' perfettamente capace di restare solo in casa senza aver problemi, ma sarà al massimo della felicità se potrà accompagnare il suo padrone da tutte le parti.
Parliamo del Maltese
Origine e Storia
Il piccolo maltese dalla grazia leggiadra è il più piccolo dei cani appartenenti al gruppo dei Bichons. Sembra essere stato il cane dei poeti e degli artisti, forse per l'inimitabile splendore del manto ,immutato da secoli, forse per l'armonia dei movimenti e per la dolcezza del carattere. Maltese era senza dubbio il cane di Publio, governatore romano dell'isola di malta cantato da Marziale nel I secolo d. C.; perfino il nome il nome di questo piccolo compagno di personaggio tanto importante ci e' stato tramandato e il poeta inneggia a Issa, la cagnolina del governatore, " piu birichina del passero di Catullo, piu carezzevole di tutte le fanciulle, piu preziosa delle pietre indiane..." ; un Maltese era certamente il delicato cagnolino dal niveo manto splendente, "piu bianco d'ermellino" che l'Ariosto descrive con tanta precisione nella leggenda della Fata Manto. Dalla grecia a Roma: di questa vivace ,inimitabile creatura ne parlano Strabone e Plinio, Propezio e Culumella e sono solo i piu noti fra gli innumerevoli ammiratori che il maltese ebbe nella Roma imperiale.Il suo nome non ha nulla a che vedere con l'isola di Malta , ma deriva da una antica ciita siciliana "Melita".
Lo Standard del Maltese
- Testa mesocefala.
- Tartufo voluminoso umido e fresco e con narici ben aperte, di pigmento assolutamente nero.
- Canna nasale rettilinea, porta peli lunghissimi che si confondono con i peli della barba.
- Mascelle normalmente sviluppate, con arcate dentarie perfettamente combacienti.
- L'occhio, con espressione di un cane vivace ed intelligente, deve essere ben aperto e di grandezza alquanto superiore alla normale, il colore dell'iride e' ocraceo carico.
- Orecchio di forma tendente al triangolo, piatto; la sua lunghezza e di poco superiore ad un terzo dell'altezza al garrese.
- Arti dritti ben angolati.
- Tronco piuttosto lungo.
- Coda inserita sulla linea della groppa, e' molto grossa alla radice e fine sulla punta.
- Piedi rotondi da "gatto".
- Manto lucido, brillante, pesante, lunghissimo di tessitura setacea; di colore bianco puro e' ammessa la tinta avorio pallido. Non sono ammesse le macchie decise anche se piccolissime.
- Altezza nei maschi da cm 21 a cm 25 al garrese; nelle femmine da cm 20 a cm 23. Peso da 3 ai 4 kg.
- Carattere: Stupendo cane da compagnia, affezionato oltre ogni oltre dire al padrone, sempre attento e buon guardiano dell'abitazione, avverte anche il minimo rumore. Piccolo ma coraggioso e di forte costituzione, un condensato di bellezza e di buon senso che del Maltese fanno un cane veramente fuori dal comune.ottimo compagno per i bambini,purche sappiano rispettarlo.
Parliamo del Shih-tzu
Origine e storia
Le origini dello shih-tzu si perdono nella notte dei tempi. Si puo dividere la sua storia in due epoche:la tibetana e la cinese. In epoca cinese l'allevamento degli shih-tzu si svolgeva nel palazzo imperiale e avere in dono uno di questi cagnolini significava essere nelle grazie dell'imperatore.
Gli shih-tzu come anche i carlini e i pechinesi, erano "le perle dell'imperatrice". A palazzo esistevano soggetti di vari colori ma il preferito era l'unicolore oro, che meglio simboleggiava il cane leone.Le testimonianze piu certe iniziano con le prime importazioni negli anni venti, a opera di molti viaggiatori che si recarono in Tibet. Il popolo Tibetano ancora oggi ritiene che ricevere in dono uno di questi cagnolini sia un onore e sopratutto un buon augurio.
Lo Standard del shih-tzu
- Aspetto generale: Cane robusto, dal mantello abbondante, caratterizzato dal portamento arrogante e dal muso 'a crisantemo'.
- Caratteristiche: Intelligente, reattivo e vigile.
- Temperamento: Socievole e indipendente.
- Testa e cranio: Testa larga, rotonda, ampia fra gli occhi. II lungo pelo ricade bene sugli occhi barba folta baffi e peli rivolti verso l'alto sul naso per creare il tipico effetto a crisantemo. Muso largo, squadrato, corto, piatto, senza rughe e ben fornito di pelo. Tartufo nero, ma color fegato scuro nei soggetti fegato e a macchie fegato. Canna nasale lunga circa un pollice (cm 2,54). Tartufo diritto o leggermente all'insu'. Radice della canna nasale allineata con lo stop o appena
- sotto la palpebra inferiore. Narici ben aperte. Canna nasale spiovente e narici strette altamente indesiderabili. Pigmentazione del tartufo il piu' possibile unita.
- Occhi: Grandi, scuri, rotondi, ben distanziati, non sporgenti. Espressione calda. Nei soggetti color fegato o a macchie fegato, e' ammesso un occhio di colore piu' chiaro. Il bianco non deve essere visibile.
- Orecchie: Grandi, con cartilagine lunga, portate pendenti. Attaccate appena sotto la corona del cranio, tanto guarnite di pelo che questo sembra fondersi con il pelo del collo.
- Bocca: Larga, con leggero prognatismo o con le due mascelle allineate. Labbra livellate.
- Collo: Ben proporzionato, arcuato in modo aggraziato, di lunghezza sufficiente per poter portare con fierezza la testa.
- Arti anteriori: Spalle ben arretrate. Arti corti e muscolosi con buona ossatura, il piu' possibile diritti, proporzionati al torace ampio e ben disceso.
- Tronco: La lunghezza del tronco fra il garrese e l'attaccatura della coda e' superiore all'altezza al garrese. Tronco robusto, torace largo e profondo, spalle solide, dorso orizzontale.
- Arti posteriori: Corti e muscolosi, con buona ossatura. Diritti visti da dietro. Cosce ben arrotondate e muscolose. Aspetto massiccio a causa della ricchezza del pelo.
- Piedi: Arrotondati, solidi e dotati di buoni cuscinetti plantari. Sembrano grossi a causa della ricchezza del pelo.
- Coda: Ben piumata e portata allegramente ben sopra il dorso, attaccata alta; raggiunge approssimativamente l'altezza del cranio per creare un effetto equilibrato.
- Andatura: Arrogante. Movimenti fluidi, elastici buona estensione anteriore, forte propulsione posteriore.
- Mantello: Lungo, folto, non riccio, con buon sottopelo. Ammessa una leggera ondulazione. Si raccomanda vivamente di legare il pelo sulla testa.
- Colore: Sono ammessi tutti i colori. Nei soggetti pluricolori e' molto desiderata una fiamma bianca sulla fronte e la punta bianca della coda.
- Peso e taglia: Dai 4,5 agli 8,1 kg; il peso ideale va dai 4,5 ai 7,3 kg. L'altezza al garrese non deve superare i 26,7 cm. La tipicita' e le caratteristiche della razza sono importantissime e non devono essere sacrificate alla sola taglia.
- Difetti: Ogni deviazione dallo standard e da considerarsi un difetto, che va penalizzato secondo la gravita'.
- Nota: I maschi devono avere due testicoli di aspetto normale, ben discesi nello scroto.
- Carattere e comportamento La sua innata simpatia e' accompagnata da una spavalda sicurezza caratteriale che, totalmente priva di isterismi, sarebbe piu consona a un equilibrato cane da difesa che non a un animaletto che non supera gli 8 kg di peso. Per questo lo shih-tzu fara' subito presa sulla persona che lo conoscera. Lo shih-tzu . E' un cane dagli spiccati istinti naturali e quando in una casa ci sono piu soggetti di questa razza, si instaura subito una precisa gerarchia, con un maschio capobranco che riuscira a dominare sugli altri soggetti. Con il suo padrone instaura subito un rapporto di parità, non si sente il suo servo ma il suo compagno. Ama riposarsi in morbide cuccie . E' un ottimo cane da guardia, avverte subito il pericolo e al minimo rumore corre ad avvisare il padrone. Ha un comportamento molto festoso con gli ospiti in casa, accolti a volte anche con eccessiva irruenza. Ovviamente essendo molto intelligente, e' espansivo solo con le persone che amano gli animali. Lo shih-tzu a causa della sua canna nasale corta tende a russare.
POSSIAMO FORNIRE su richiesta anche cuccioli di:
- Zwergpinscher,
- Volpini di pomerania,
- West higland white terrier
SE COMPILI IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO OPPURE TI PRESENTI STAMPANDO QUESTA PAGINA
TI OFFRIAMO TUTTA LA NS. CONSULENZA ED UNO SCONTO SPECIALE DEDICATO SOLO A TE.