- I NOSTRI GENERATORI DI OZONO Professionali per Sanificazione Ambiente:
Generatore di Ozono OXYFARM OFD 500:
(ideale per Ambienti dai 20/30/40/50 mq)
Il generatore di ozono medicale OFD 500, tecnologia dalla Germania è in grado di trattare l’acqua e l’aria, in questo modo migliora la qualità dell’aria, uccidendo i virus, batteri, bloccando la crescita di muffe e rimuovendo gli odori, ecc. Questo modello utilizza la più recente tecnologia Quartz & Stainless Steel Tube, che è la più adatta per il trattamento dell’aria ambiente. Generatore di ozono, la macchina può essere ampiamente applicata in svariate industrie per la sterilizzazione e la disinfezione, per rimuovere i cattivi odori ecc. È possibile risparmiare molti costi grazie a una lunga durata e alle prestazioni elevate.
Caratteristiche e SCHEDA TECNICA Generatore di Ozono OFD 500:
- Produzione di ozono: 500 mg/h a 2.5 L/min Flusso di gas
- Concentrazione di ozono > 3.0 mg/L a 2.5 L/min flusso d’aria
- Flusso d’aria 3.0 L/min consigliato
- Funzionamento continuo 24 h/giorno con al suo interno sistema di raffreddamento
- Sistema di raffreddamento: Raffreddamento ad aria, built-in un 15 CFM fan
Metodo di generazione di ozono: Tedesco corona di scarico
- Tensione di ingresso: 110-220 VAC
- Di alimentazione: 15 W
- Temperatura di funzionamento: -10 ° C ~ + 40 gradi C
- Temperatura di stoccaggio: -20 ° C ~ + 70 gradi C.
- Dimensioni (L x W x H): 192x87x80 millimetri
- Peso: 2 kg
- Certificazione: CE, EMC, RoHS
Generatore di Ozono OXYFARM OFD 1500:
(ideale per Grandi Ambienti dai 100/150/250/350 mq mq)
Il generatore di ozono Oxyfarm è in grado di trattare l'acqua e l'aria, in questo modo migliora la qualità dell'aria, uccidendo i batteri, bloccando la crescita di muffe e rimuovendo gli odori, ecc. Questo modello utilizza la più recente tecnologia Quartz & Stainless Steel Tube, che è la più adatta per il trattamento dell'aria ambiente. Generatore di ozono, la macchina può essere ampiamente applicata in svariate industrie per la sterilizzazione e la disinfezione, per rimuovere i cattivi odori ecc. È possibile risparmiare molti costi grazie a una lunga durata e alle prestazioni elevate.
Caratteristiche e SCHEDA TECNICA Generatore di Ozono OFD 1500:
- Produzione di ozono: 1.5 g/h a 8 l/min (Temp. : 20°C~ 25°C Umidità: < 20 % RH)
- Sistema di raffreddamento: 120*120*25 ventola di raffreddamento 73,3 CFM
- Generatore: elettrodo in acciaio inox con tubo di quarzo
- Tecnologia dell'ozono: Scarico con effetto corona
- Tensione in ingresso: 110/220 VAC, 50Hz/60Hz
- Potenza nominale: 65W
- Temperatura di esercizio: -10°C~ 40°C
- Temperatura di stoccaggio: -20°C~ 70°C
- Dimensioni (L x P x A): 280 x 138,5 x 173 mm
- Tipo di installazione: Portatile con maniglia
- Peso: 4,7 kg con la custodia
- Accessori: 1 cavo di alimentazione; 1 diffusore; 1 tubo in silicone; 1 manuale di istruzioni in Italiano
Generatore di Ozono per Lavatrice Domestica ed Industriale LAVAFARM:
Il Generatore di ozono per lavatrice, LAVAFARM. è un ozonizzatore automatico per lavatrice per uso domestico ed Industriale.
Lava con acqua fredda e toglie sporco, grasso, unto e odori, Si collega direttamente alla lavatrice, Non richiede un idraulico per l'installazione, Lava e disinfetta con acqua fredda e senza detersivi, Garanzia e assistenza italiana - Certificato CE.
- Magnetizza l’acqua come pre-filtro per addolcire l’acqua
- Elimina il 99,6 % di germi
- Decontaminazione e purificazione;
- Geniale e a basso consumo;
- Nessun inquinamento
- Certificazione CE e RoHS
L'ozono è un naturale agente ossidante e disinfettante
Agendo come un detersivo naturale, l’OZONO si combina con l’acqua di lavaggio disinfettando ed igienizzando a fondo il bucato. Una volta svolto il suo effetto si ritrasforma in ossigeno evitando di inquinare. L’acqua ozonizzata è anche una valida alternativa all’ammorbidente: evita la formazione di elettricità statica responsabile dei panni duri e poco piacevoli al tatto. Grazie all’OZONO otterrai risultati migliori nei tuoi lavaggi quotidiani, riducendo i consumi, i costi e l’impatto sul nostro ambiente!
- VALIDAZIONI SCIENTIFICHE DELL'OZONO:
La FDA (Food & Drugs Administration), l'USDA (U.S. Department of Agricolture) e l'EPA (Environmental Protection Agency) hanno approvato l'Ozono come agente antimicrobico "GRAS", l’USDA ed il National Organic Program l'hanno approvato anche quale principio attivo per la sanitizzazione di superfici (plastiche e Inox) a contatto diretto con alimenti senza necessità di risciacquo e con nessun residuo chimico.
L'OZONO È STATO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE (PROTOCOLLO N. 24482 DEL 31 LUGLIO 1996) PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE ECC. E INFESTATI DA ACARI, INSETTI, ECC.
Dai dati ottenuti da una ricerca svolta presso l'Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Scienze della Vita (progetto D4 Rizoma anno 2007-2008) si evidenzia un abbattimento della carica microbica di oltre il 90% con concentrazioni non inferiori ai 2 ppm per almeno 6 ore di trattamento. A concentrazioni più elevate si otteneva lo stesso risultato diminuendo il tempo di trattamento. Secondo studi effettuati dall'Università degli Studi di Pavia, Dip. di Scienze Fisiologiche Farmacologiche nel 2004, in una stanza di 115 m cubi trattata con ozonizzazione per 20 minuti la carica batterica dell'aria è stata ridotta del 63% e quella di lieviti e muffe del 46,5%, mentre la carica batterica delle superfici è stata ridotta del 90% e quella dei lieviti e muffe del 99%.
PROTOCOLLI RILASCIATI IN ITALIA:
- Università di Napoli "Federico II" prove in vitro del potere inattivante dell'ossigeno nascente verso enterobatteri patogeni e assenza di mutazioni genetiche
- Università di Udine - Dipartimento di Scienze degli alimenti prot. 219/94 test di decontaminazione su superfici piane di attrezzature adibite a lavorazioni carni salmonelle - listerie
- Università degli Studi di Parma - Istituto di microbiologia prove di verifica della capacità sterilizante su colonie batteriche e.coli s.aureus - ps.aeruginosa - str durans
- Ministero della Sanità Istituto Superiore di Sanità - Dipartimento Alimentazione e nutrizione veterinaria, protocolli depositati certificazioni, protocollo 24482 31/07/96
Compila subito il Modulo qui sotto per Informazioni e Tempi di Consegna per i Nostri Generatori di Ozono Professionali.
- DISINFETTARE, SANIFICARE ED IGIENIZZARE L’ARIA CON L'OZONO:
I nostri Generatori di Ozono sono largamente Utilizzati per Disinfettare l'aria di: Ospedali, Cliniche Private, Ambulatori, Allevamenti di Animali, Camere d’Albergo e altri tipi di locale pubblico, l’ozono può essere usato anche per disinfettare l’aria nelle nostre case.
Il suo impiego infatti garantisce una drastica riduzione degli agenti nocivi presenti nell’aria, come polveri, gas, virus, batteri, muffe, spore. L’elevato potere ossidante, secondo in natura solo a quello del Fluoro, gli consente di neutralizzare velocemente i patogeni più resistenti. In più non lascia residui e l’unico effetto collaterale è l’aumento di ossigenazione dell’aria.
Nulla quindi che possa nuocere. Tutte queste caratteristiche rendono l’ozono il disinfettante ideale.
Campo di Impiego dell'Ozono:
Dato il suo potere ossidante, l'ozono viene impiegato per sbiancare e disinfettare, in maniera analoga al cloro.
Tra gli usi industriali dell'ozono si annoverano i seguenti:
- disinfezione dell'acqua negli acquedotti;
- disinfezione dell'acqua delle piscine;
- disinfezione dell'acqua destinata all'imbottigliamento;
- disinfezione di superfici destinate al contatto con gli alimenti;
- disinfezione dell'aria da spore di muffe e lieviti;
- disinfezione di frutta e verdura da spore di muffe e lieviti;
- aumento del potenziale ossido-riduttivo dell'acqua negli acquari.