ARCHITEXTURE. Umane e Disumane - Personale di B.Zarro
       

ARCHITEXTURE. Umane e Disumane - Personale di B.Zarro

Dal 25/lug/2025 al 12/ago/2025
Campiello Widmann, Rio terà dei biri, 5415 Venezia - Venezia (Venezia)
ARCHITEXTURE. Umane e Disumane - Personale di B.Zarro
Richiedi Informazioni

Verrà inaugurata a Venezia il 25 luglio alle 19, presso lo spazio Kunst Depot di Cannaregio, la mostra ARCHITEXTURE. Architetture umane e disumane di B.ZARRO, seconda edizione della rassegna “Survival – Art For Renaissance”. Un progetto artistico che riflette in modo originale e provocatorio sui cambiamenti delle città d’arte, sempre più trasformate dal turismo di massa.

L’artista presenta una serie di pannelli ispirati alle vetrate veneziane, simboli della città in trasformazione.

Diverse le sezioni tematiche del percorso: dalle opere ispirate alle vetrate veneziane, ai disegni visionari di Vie Crucis alle superfici frammentate di Mura(no) Metropolitane, dal dialogo tra passato e presente in Eterno Incontro alla pittura dinamica di Danza Cromatica, fino alle gelatine su foto, delicate e instabili di B&B – Equilibrio in bilico.

L’artista adotta un approccio che unisce analisi e visione profetica. Con un linguaggio artistico unico e suggestivo, B.ZARRO invita a guardare la città con una nuova sensibilità, trasformando l’arte in uno strumento di consapevolezza, critica e potenziale rinascita.


Compila il Modulo per Maggiori Informazioni:
Richiesta Informazioni
ARCHITEXTURE. Umane e Disumane - Personale di B.Zarro
Controlla attentamente la mail che hai inserito.
Circa il 20% degli utenti la inserisce errata
(Se non ricevi entro breve la copia della richiesta,
controlla la casella Posta Indesiderata/SPAM)