JB torna a Roma l’11 dicembre con JB live at Christmas, un appuntamento speciale in versione acustica (piano e voce) pensato per celebrare la fine dell’anno con un’atmosfera intima.
Durante la serata il pubblico potrà assistere anche alla proiezione in anteprima del videoclip di “COME SEI”, il nuovo singolo dell’artista.
Pubblicato e già disponibile su tutte le piattaforme digitali, “COME SEI” segna un passo importante nel percorso artistico di JB. Distribuito da Ultratempo/TheOrchard (Ediz. Warner Chappell Music Italy), il brano mette al centro la complessità delle emozioni: la forza nascosta nelle fragilità e quel valore che gli altri riescono a riconoscere in noi anche quando noi stessi lo perdiamo di vista.
Il videoclip, diretto da Alessandro iBolz, sarà presentato per la prima volta proprio durante la data romana, accompagnando con immagini e suggestioni visive il mondo emotivo della canzone.
«Scrivere COME SEI è stato un modo per guardarmi con più sincerità» racconta JB. «Capita di sentirsi inadeguati, ma chi ci vuole bene vede in noi qualcosa che a volte non siamo capaci di riconoscere.»
Con questo nuovo singolo, JB continua a esplorare i temi delle relazioni e della ricerca di sé, percorso iniziato con Non spegnere la notte. Brani che anticipano il nuovo progetto discografico, un album che esplora identità, vulnerabilità, coraggio e libertà interiore.