Il borgo di Sambuci, incastonato tra le colline laziali e custode di un ricco patrimonio storico e culturale, si prepara ad accogliere un evento che promette di incantare tutti i sensi: “Sambuci nel Lazio: arte, sapori e profumi – Le vie del Giubileo”, due giornate dedicate alla tradizione, alla musica e alle eccellenze enogastronomiche del territorio.
Organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, l’appuntamento è fissato per sabato 23 e domenica 24 agosto, tra la suggestiva Piazza di Corte e la maestosa Villa Theodoli.
Ore 17:00 – Apertura ufficiale dell’evento con presentazione delle aziende partecipanti e saluto dell’Amministrazione Comunale.
Dalle ore 17:00 – Apertura degli stand enogastronomici, un vero e proprio viaggio tra le eccellenze del Lazio e le specialità tipiche di Sambuci.
Ore 18:00 – Degustazione della polenta sambuciana con sugo di spuntature e salsicce, a cura dell’Associazione Sambuci da gustare… e non solo.
Ore 18:30 – Concerto del Complesso Bandistico “G. Verdi” di Sambuci.
Ore 21:30 – Concerto degli I Sei Ottavi – Tribute Band Rino Gaetano.
A seguire – DJ Set nella splendida cornice di Villa Theodoli.
Ore 17:00 – Apertura degli stand enogastronomici.
Ore 17:30 – Intrattenimento musicale con gli Street Band Smilf.
A seguire – Spettacolo teatrale a cura di Manuela Villa.
In entrambe le giornate sarà possibile partecipare a visite guidate al Castello Theodoli, a cura dell’Associazione Terzo Millennio.