Offerta CAPODANNO in Suite con idromassaggio in Castello a Gubbio
Chiama subito:
Tel. 0742-849090 - 347-8891600

- Castello a Gubbio con camera DeLuxe VASCA-IDROMASSAGGIO-ROTONDA

- Vista panoramica del Castello

- Vista aerea del Castello

- Esterno nel verde

- Castello a gubbio con Piscina

- Castello romantico a gubbio

- Piscina esterna del castello a gubbio

- Piscina del castello attrezzata con sdraio ombrelloni

- Vista panoramica

- Castello con parco per bambini

- Castello con escursioni e percorsi a gubbio

- Castello nel verde con parco per bambini

- Castello con camera classic

- Castello con camera classic a Gubbio

- Camera DeLuxe con Vasca Idromassaggio 2 posti

- Castello con Camera Deluxe MINIPISCINA-IDROMASSAGGIO

- Castello con Camera Deluxe a Gubbio Idromassaggio

- Camera Junior DeLuxe

- Castello a Gubbio con Camera Junior DeLuxe

- Suite del castello a Gubbio

- Camera Suite del castello a Gubbio

- Suite del castello

- Castello con Camera Superior

- Camera sulla torre del Castello

- Camera sulla torre del Castello a Gubbio

- bagno privato nelle camere del castello

- Camera Vasca idromassaggio rotonda, mini-piscina Idromassaggio

- Ristorante del Castello

- Ristorante del castello con piatti tipici

- Castello con Ristorante con prodotti tipici

- menù con piatti tipici a Gubbio

- salone con camino nel castello a gubbio

- Buffet di antipasti tipici

- Primi e secondi piatti tipici

- ristorante con specialità della zona

- specialità di vini della zona

- castello con animali cani da tartufo

- Passeggiata a cavallo

- escursioni a cavallo nel verde di gubbio

- tavola con tartufi

- Castello con animali passeggiate a cavallo
Disponibilità:( Il pacchetto di Capodanno sarà disponibile fine Ottobre/ inzio Novembre ) (Offerta Scorso Anno, in Aggiornamento)
Tel. 0742-849090 - 347-8891600
Offerta Capodanno
Eleganti Suite in Castello Romantico. Suite con Minipiscina idromassaggio
Pacchetto 4 Notti
> dal 29 Dicembre al 2 Gennaio
Camera Classic
4 Notti a soli 463 euro a persona in B&B con Cenone di Capodanno, 1 cena a scelta tra il 29/12 o il 2/01
Camera Superior
4 Notti a soli 515 euro a persona in B&B con Cenone di Capodanno, 1 cena a scelta tra il 29/12 o il 2/01
Suite Torre
4 Notti a soli 568 euro a persona in B&B con Cenone di Capodanno, 1 cena a scelta tra il 29/12 o il 2/01
Suite
4 Notti a soli 568 euro a persona in B&B con Cenone di Capodanno, 1 cena a scelta tra il 29/12 o il 2/01
Junior Deluxe
4 Notti a soli 603 euro a persona in B&B con Cenone di Capodanno, 1 cena a scelta tra il 29/12 o il 2/01
Camera Deluxe
4 Notti a soli 655 euro a persona in B&B con Cenone di Capodanno, 1 cena a scelta tra il 29/12 o il 2/01
Il Pacchetto include:
- 4 Pernottamanti con prima colazione
- Cenone di Capodanno
- 1 Cena tra il 29/12 o il 2/01
Supplemento:
Supplemento MEZZA PENSIONE (Ristorante con Menù Fisso): 35 euro a persona, bevande escluse
Ecco gli eventi ogranizzati in struttura:
> 29 Dicembre 2017: Serata Stellare
Inizio intorno alle 18:00 nell’antico salone Guidubaldo dove gli esperti di Astronomitaly munendosi dei uno dei software più evoluti di ricostruzione astronomica, proietteranno su uno schermo di 140’’ le meraviglie del cielo.
Come a bordo di una navicella spaziale, viaggiando alla velocità di anni luce, si potrà compiere un sorprendente viaggio nello spazio
> 30 Dicembre 2018 - ore 18:00 - Lezione di ceramica
Il 30 di Dicembre gli ospiti del Castello avranno l’opportunità di “praticare” l’arte della ceramica.
Una volta terminato il lavoro i “nuovi ceramisti” conserveranno la pallina decorata, per aggiungerla al proprio albero di Natale.
I “nuovi ceramisti” conserveranno la pallina decorata, per aggiungerla al proprio albero di Natale.
> 1 Gennaio 2019 - ore 18:00 - Lezione di Cioccolato
Dalla terra della perugina, Martina e Leonardo provetti pasticceri con tanta passione per il cibo dei golosi Vi insegneranno a realizzare in modo semplice e veloce deliziosi cioccolatini ripieni. Alla fine della lezione il peccato di gola sarà ampiamente perdonato…visto che è buona cosa assaggiare ciò che si realizza!!
> 2 Gennaio 2019: Cena e Spettacolo medievale
Il Castello di Petroia volge lo sguardo ai secoli passati proponendo un banchetto medievale nella suggestiva Sala degli Accomandugi, per l’occasione illuminata dalla luce calda delle candele.
Sarà Martedì 2 Gennaio, proprio al principio del nuovo anno, quando il fine dicitore, attore e grande amico di Petroia, Giuseppe Brizi darà voce, parole e suoni a storie della tradizione umbra.
Lo spettacolo “A Principiar”, insegnerà ai commensali come si festeggiava l'arrivo del nuovo anno tra le millenarie mura di questa severa fortezza medievale.
Culla gratis
Animali di piccola taglia su richiesta: supplemento 10 euro al giorno.
Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato compilando il modulo sottostante!
Richiedi
preventivo
Il Castello, una bellissima residenza signorile, trova le sue origini nel 12° secolo.
Si presenta come un vero e proprio castello con le mura esterne e il mastio, le parti più antiche, e le strutture centrali.
Sempre abitato ed utilizzato nel corso dei secoli, oggi è un bellissimo rifugio per coppie e famiglie con le sue 13 camere, tutte diverse l'una dall'altra dal carattere romantico, alcune con minipiscina idromassaggio, caminetto, salottini...
All'interno del castello un romantico ristorante e varie salette.
Al castello vengono spesso organizzati eventi speciali che grazie alla struttura suggestiva riescono a far tornare l'ospite indietro nel tempo.
Si trova in una posizione centrale rispetto alle località di interesse artistico e culturale dell'Umbria, la Toscana e le Marche.
Le camere:
Le Camere e le Suites del Castello Romantico sono arredate con mobili autentici, hanno soffitti con travi di quercia e quadri e stampe del XVIII° e XIX° secolo, alcune hanno Camini in pietra.
Le tipologie delle Camere sono: le Deluxe, le Superior, le Junior Suites e le Suites.
Sono tutte dotate di mini-bar, pay tv SKY, telefono ed asciuga capelli.
Alcune dispongono di idromassaggio ed aria condizionata.
DESCRIZIONE DELLE CAMERE
Camera Signorile: - Standard matrimoniale al primo piano del Castello, con vista e bagno con doccia – 2 posti letto.
Camere Nobiliari: ("Giarrettiera"/ "Ermellino"): - Matrimoniali con letto in ferro battuto/Letto con colonne tornite del ‘600. Bagno con doccia e vasca idromassaggio standard
Torre medievale: (no inverno) - Torre medievale dell'anno 1000 su più livelli. Camera matrimoniale. Bagno con vasca idromassaggio standard. Solarium ad uso esclusivo
Suite Ducali: ("Federico Dux"/"Battista Sforza"/"Elisabetta Gonzaga") - Suite da 60 mq circa con salotto e camera da letto. La Dux con camino funzionante, bagno con vasca idromassaggio standard. Le altre due bagno con doccia. 4 posti letto.
Suite Reali: ("Scudiero"/"Aquila") - Suite con grande bagno con vasca idromassaggio angolare e doccia. Suite Aquila con letto a Baldacchino
Suite Imperiali:
"Cavaliere": - Pavimento in Parquet, ampia camera matrimoaniale, minipiscina idromassaggio per due persone e doccia
"Delle Trasperenze": - Salotto, camera matrimoniale con parete di cristallo a dividere la camera dalla minipicina idromassaggio per due persone. Balcone con giardino privato
"Dell'Uovo Cosmico": - Camera con soffitto con travi in legno. Sala da bagno con grande mosaico al centro "Uovo Cosmico". Jacuzzi circolare per due persone e doccia. Impianto stereo
"Dello Scoiattolo": - Su due piani interamente in legno di quercia. Camera matrimoniale e salottino.Bagno con minipiscina idromassaggio per due persone. Vista panoramica
Vai homepage Minipiscina Idromassaggio in Camera - Castello Romantico