EPIFANIA Lasminute al Monte Amiata in Albergo con Benessere a Castel del Piano
Chiama subito:
800-910405 Cell. +39 346-7347069

- Prato e vista dell'Albergo Amiata

- Ricevimento dell'Albergo L'Amiata

- Ristorante dell'Albergo Amiata Benessere

- Bar dell'Albergo Amiata Benessere

- Colazione a Buffet all'Amiata

- all'albergo Amiata Internet Point

- all'Albergo amiata Sala Camino

- Sala Bialiardo all'Amiata

- Centro benessere dell'albergo Amiata

- Trattamenti Shiatsu al centro benessere Amiata

- Noleggio Biciclette gratis all'Amiata

- scuola sci Amiata

- Affitto Ciaspole Monte Amiata

- Meeting e Congressi al Monte Amiata

- Paintball al Monte Amiata

- Terme al Monte Amiata

- Team Building Amiata

- Escursioni organizzate dall'Albergo Amiata

- Camera Panoramica Amiata

- matrimoniale levante Monte Amiata

- Camera Tripla Albergo Amiata Benessere

- Camera con vista al Monte Amiata

- Prodotti tipici del Monte Amiata

- Bagni con Terrazzo albergo Amiata Benessere

- Down Hill Amiata

- Nordic Walking Amiata

- Panorama Monte Amiata d'inverno
Disponibilità:Su Richiesta ^^ - (Offerta Scorso Anno in fase di Aggiornamento)
800-910405 Cell. +39 346-7347069
Pacchetto Epifania
Hotel con benessere al Monte Amiata, Castel del Piano
La notte del 5 Gennaio, nei paesi del Monte Amiata, si può partecipare alle feste della Befana.
Gruppi di ragazzi mascherati girano per i paesi cantando e portando regali ai bambini.
Offerta valida dal 3 al 6 Gennaio :
- Last Minute 3 notti a 302 euro a Persona in Mezza Pensione con Pranzo dell'Epifania
L’offerta include:
- 3 notti in Camera Classica
- 3 Colazioni a buffet
- Mezza Pensione con 3 Cene con menù degustazione hotel
- Pranzo dell’Epifania
Supplementi e Riduzioni:
- Culla B&B per bambini da 0-3 anni +9 euro
- Pensione bambini da 0-3 anni +15 euro
- Pensione bambini da 4-10 anni Sconto 50%
- Animali +9 euro
Il Nostro Centro Benessere è dotato di un' area relax con sauna, idromassaggio, doccia solare e fitness.
Ingresso al centro benessere: 15 euro a persona per 1 ora al giorno.
Pagamento non rimborsabile
Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend.
Richiedi
preventivo
L'Albergo Amiata Benessere si trova a 1400 metri sul livello del mare, e si trova proprio sulle piste da sci e si affaccia sulla vetta del Monte, circondato dal bosco di faggi più grande d'Italia.
Le nostre camere sono arredate in stile montano, i bagni sono dotati di doccia e phon ed arredati in stile rustico.
Siamo a curare particolarmente il nostro ristorante dove i piatti sono preparati con alimenti provenienti dalle aziende agricole della zona.
Molto famosa la zuppa di funghi. La carta dei vini ha una selezione di etichette provenienti dalle più importanti aree vitivinicole Toscane che fanno corona al Monte Amiata.
La colazione è a buffet, ricca di pani di vario tipo, salumi, marmellate, formaggi, yogurt, croissant, dolci e crostate fatte in casa.
Il Nostro Centro Benessere è dotato di un' area relax con sauna, idromassaggio, doccia solare e fitness.
Ingresso al centro benessere: 15 euro a persona per 1 ora al giorno.
I bambini più piccoli potranno avere a loro disposizione un'ampia sala giochi e per i più grandi wii.
Mettiamo a disposizione anche un internetpoint e la connessione Wi-Fi gratuita.
LE NOSTRE CAMERE:
Camera Panoramica è una camera matrimoniale o doppia uso singola con bagno privato, phon, televisione a colori, telefono con chiamata diretta, balcone con splendida vista sulla montagna e accesso gratuito all'aerea relax.
Camera Levante è una camera matrimoniale o doppia uso singola calda e accogliente con bagno privato phon, televisione a colori, telefono con chiamata diretta, vista sulla montagna che vi può donare incantevoli risvegli.
Camera Matrimoniale è una camera matrimoniale standard o doppia uso singola con bagno privato, phon, televisione a colori, telefono con chiamata diretta. Sono sul retro dell'albergo e sono le camere più silenziose.
Camera Tripla-Quadrupla, camera a tre e quattro posti letto. La nostra camera più grande con bagno privato, phon, televisione a colori, telefono con chiamata diretta. Sono sul retro dell'albergo e sono le camere più silenziose. Ideali per le famiglie con bambini.
Vai homepage Centro Benessere, Scuola Sci - Albergo Amiata Benessere