Questo sito Web utilizza cookie a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. Maggiori informazioni
GIUGNO in Lifestyle Hotel A Santa Margherita di Pula con Lounge Bar con Piscina con Cascata Cervicale,Idromassaggio ed Escursioni
- Blu Boutique a Pula con Piscina-Idromassaggio e Lounge-Bar
- A Pula Hotel a 700 metri dal Mare
- A Santa Margherita di Pula Lifestyle con Piscina-Idromassaggio
- In Sardegna Piscina-Idromassaggio: Lifestyle Hotel con Lounge Bar
- Bagno Privato con Doccia in Blu-Boutique in Sardegna
- In Sardegna vicino alla Spiaggia Chia- Blu Boutique
- Blu Boutique con Piscina Esterna e Bar
- A Pula Vasca Idromassaggio e Piscina-Blu Boutique
- Piscina con Cascata in Sardegna-Blu Boutique
- Lounge Bar con Piscina-Idromassaggio,Bar e Musica
- Blu Boutique con Piscina-Idromassaggio,Bar e Musica
- Pool Lounge Bar in Sardegna vicino alle Spiaggie-Chia
- Mezza Pensione e Pensione Completa in Ristorante Convenzionato
- Cocktail e Aperitivi nella Zona Lounge-Bar
- Piscina-Cascata zona Lounge-Bar con Musica e Aperitivi
- Piscina Esterna a Pula-Blu Boutique
- A S.Margherita di Pula in Sardegna-Blu Boutique
- Relax e Benessere-Pool Lounge Bar a Pula
- Colazione in Sardegna-Blu Boutique con Piscina
- Blu Boutique vicino Spiaggia Chia con Piscina-Idromassaggio
- Spiaggia di Cala-Marina a 700 metri dal Blu-Boutique
- Escursione Shuttle Jeep in Sardegna: Blu Boutique
- Blu-Boutique vicino al Mare con Piscina ed Escursioni
- Relax nelle Spiagge di Cala-Marina in Sardegna
- Ristorazione e Aperitivi nella Spiaggia di Cala-Marina
- Vicino al Mare: Blu-Boutique con Piscina,Bar ed Escursioni
- Mare a 700 metri dal Blu-Boutique in Sardegna
- Promontorio nella Spiaggai di Cala-Marina in Sardegna
- Blu Boutique vicino alla Spiaggia-Chia
- Blu Boutique in Sardegna a S.Margherita Pula
- Area Relax in Blu-Boutique vicino al Mare
- Lounge Bar con Piscina-Idromassaggio e Musica
- Wi-Fi Gratis in Camera-Matrimoniale in Sardegna
- Aria Condizionata in Camera-Matrimionale: Blu-Boutique
- Camera con Balcone vicino al Lounge Bar
- Camera con Vista sul Lounge Bar
- Hotel in Sardegna vicino a Cala-Marina
- Zona Relax in Blu Boutique vicino al Mare
- Area Relax a Pula in Sardegna
- Blu Boutique a Pula con Piscina-Idromassaggio e Lounge-Bar
- A Pula Hotel a 700 metri dal Mare
- A Santa Margherita di Pula Lifestyle con Piscina-Idromassaggio
- In Sardegna Piscina-Idromassaggio: Lifestyle Hotel con Lounge Bar
Disponibilità:Su Richiesta ^^ ( Offerta in corso di Aggiornamento )
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069
OFFERTA GIUGNOinLifestyle Hotel A Santa Margherita di PulaconPiscina Idromassaggio Lounge Bar con Piscina, Cascata Cervicale, Idromassgio, Servizio Spiaggia ed Escursioni
Scegli una Vacanza Romantica 4 Stelle per la tua Coppia!!! Per avere un Preventivo Preciso e Dettagliato con i migliori prezzi online del Momento,
consigliamo di inviare la richiesta di Preventivo tramite il modulo qui sotto, ricordandoti che l'Hotel non ospita Bambini al di sotto dei 13 anni perchèpensato e ideale per la Coppia.
Ecco un esempio per un Soggiorno di 3 Giorni e 2 Notti:
Camera Matrimoniale per 2 Persone per 2 notti in B&B valida entro il 30 Giugno
LAST MINUTE per prenotazione entro 24h dal preventivoprezzo a partire da soli 90 euro a Persona in B&B
Chiedi subito il Tuo Preventivo Personalizzato con il Form qui sotto, avrai la migliore quotazione Web del Momento.
Ecco un esempio per 1 Notte:
Camera Matrimoniale DELUXE per 2 Persone per 1 notte in B&B:
Listino 254 euro LAST MINUTE per prenotazione entro 24h dal preventivo prezzo a partire da soli 125 euro a persona in B&B
Chiedi subito il Tuo Preventivo Personalizzato con il Form qui sotto, avrai la migliore quotazione Web del Momento.
CHECK-IN E CHECK-OUT:
Saremo lieti di accogliervi per il Vostro Check-in dalle ore 16:00 alle 20:00 RECEPTION: 9:00/13:00 + 14:00/18:00
Lifestyle Hotel è un piccolo Hotel di lusso, ideale per le coppie in cerca di tranquillità e relax chesorge nella meravigliosa e suggestiva località di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari nel Sud della Sardegna.
Il nostro Albergo a Santa Margherita di Pula offre ai clienti un Esclusivo Lounge Bar, Area Privata che mette a disposizione una bellissima Piscina con Cascata Cervicale ed Idromassaggio, avrete la possibilità di sorseggiare un cocktail accompagnato da un sottofondo musicale scelto in base al tipo di serata.
Chiedi subito il Tuo Preventivo Personalizzato con il Form qui sotto, avrai la migliore quotazione Web del Momento.
LE Ns. CAMERE: Camere Doppie Superior:
Le nostre 9 camere Matrimoniali Superior sono tutte dotate di bagno privato e sono con vista direttamente sulla zona Lounge Pool Bar o su una zona relax su una terrazza appartata.
Gli arredi sono state realizzati con un particolare design da un bravissimo artigiano locale.
Le camere Matrimoniali Superior sono tutte realizzate con un eccellente isolamento acustico certificato, per farTi trascorrere una Vacanza nel massimo del relax.
Camere Triple Superior:
Le nostre Camere triple sono soltanto 3, anchesse dotate di bagno privato, di ampia metratura, e presentano un affaccio diretto su una zona relax su una terrazza appartata.
1 delle 3 camere triple superior ha la possbilità di accesso indipendente dall’esterno dell’hotel.
Gli arredi sono state realizzati con un particolare design da un bravissimo artigiano locale.
Le camere Matrimoniali Superior sono tutte realizzate con un eccellente isolamento acustico certificato, per farTi trascorrere una Vacanza nel massimo del relax.
Camere Deluxe:
Le nostre 2 camere Deluxe come particolrità hanno la Vasca da Bagno fronte letto, camera molto romantica di effetto e di design con Bagno Privato con Doccia.
Inoltre sono dotate di un’ampia terrazza privata con zona relax.
Gli arredi sono state realizzati con un particolare design da un bravissimo artigiano locale.
Le camere Matrimoniali Superior sono tutte realizzate con un eccellente isolamento acustico certificato, per farTi trascorrere una Vacanza nel massimo del relax.
ESCURSIONI: Beach Shuttle Jeep
Tutti i nostri clienti potranno usufruire del trasporto con conducente per le principali località balneari della zona come le spiagge di Su Giudeu e di Tuerredda. Il fuoristrada, modello Land Rover Defender 110, può trasportare da un minimo di 2 ad un massimo di 8 persone.
Servizio Escursione in 4x4
I nostri clienti avranno la possibilità di scoprire meravigliose zone di montagna e rinfrescarsi nelle spoiagge tra Porto Pino e Porto Tramatzu grazie ai 4×4 di Sardinia Dream Tour.
Gita in Gommone
Dal porticciolo di Cala Verde sarà possibile salire su gommone da 8 metri Nuova Jolly King 820, con capienza fino a 10 persone, per una mezza giornata o una giornata intera tra le cale uniche di Santa Margherita di Pula.
Gita in Yacht
Ormeggiato nel porticciolo di Cala Verde, mettiamo a disposizione un Atlantis 425 SC HT, con capienza fino a 6 persone per tuffarsi nelle acque cristalline di Capo Malfatano.
ATTRAZIONI VICINE:
Adventure Park Pula (12 km)
Grotte Is Zuddas (45 km)
Basilica di Sant'Antioco Martire (75 km)
Foresta di Is Cannoneris
Grotte della Mezzaluna (101 km)
BluFan (7,9 km)
SERVIZI:
Lounge Bar
Piscina con Idromassaggio e Cascata Cervicale
Camere con Vasca da Bagno fronte letto
Terrazza solarium
Animali non ammessi
Attrezzature per sport acquatici (in loco) a pagamento
Snorkeling a pagamento
Equitazione a pagamento
Immersioni subacquee a pagamento
Escursioni in bicicletta
Escursionismo a pagamento
Canoa a pagamento
Noleggio biciclette (a pagamento)
Windsurf a pagamento
Pesca a pagamento
Campo da golf (nel raggio di 3 km) a pagamento
Campo da tennis a pagamento
Possibilità di colazione in camera
Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Parcheggio pubblico
Massaggi a pagamento
Check-in e check-out privati
Deposito bagagli
Check-in e check-out express
Servizio pulizie giornaliero
Servizio navetta
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Area fumatori
Aria condizionata
Riscaldamento
Autonoleggio
Possibilità di pranzo al sacco
Cassaforte
Suite nuziale Camere/strutture per ospiti disabili
+ Commento: Hotel sfizioso, ideale per una coppia e per passare qualche giorno in assoluto relax.
Vicino a spiagge incantevoli (non consiglio però in agosto).
Il plus sono i due gestori, gentilissimi e pieni di idee su come passare una giornata al mare o consigliare posti in cui mangiare.
Pienamente soddisfatti di tutti i servizi offerti, struttura molto bella, accogliente, il clima che si respira in questa struttura è veramente rilassante, sereno, e rigenerante. La consiglio vivamente!
Lo consiglio.