Questo sito Web utilizza cookie a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. Maggiori informazioni
Ottobre e Novembre a San Vito lo Capo - appartamenti vacanze per coppie e famiglie con uso cucina a 5 minuti dal mare
Casa Vacanze lo Zingaro offre ai propri Clienti appartamenti vacanze moderni ed eleganti a soli 5 minuti dal bellissimo mare di San Vito lo Capo, completi di Cucina, Balcone, Biancheria, Connessione Wi-Fi, Aria Condizionata e Parcheggio auto.
Situata a Castelluzzo, a 10 minuti di macchina da San Vito lo Capo e a 21 km da Trapani, la Casa Vacanze è il punto di partenza ideale per tutti gli amanti del Mare e dellaNatura. Nei dintorni della casa troverete:
Baia Santa Margherita e Cala Calazza a soli 4 minuti di auto
Macari e Spiaggia del Bue Marino a 5 minuti di auto
Riserva Naturale dello Zingaro a 9 minuti di auto
San Vito lo Capo a 10 minuti di auto
Cala Rossa a 13 minuti di auto
Riserva Monte Cofano a 20 minuti di auto
Trapani a 30 minuti di auto
Monte Erice a 40 minuti di auto
AeroportoVincenzo Florio a 50 minuti di auto
Castelluzzo è anche il posto ideale per gli sportivi amanti dell'Arrampicataperché offre 400 tracciati chiodati che si innalzano su pareti attrezzate con ancoraggi che garantiscono la sicuruzza di tutti, principianti e non, e per gli amanti del Trekking con sentieri da percorrere in totale relax a piedi, in bicicletta o a cavallo.
GLI APPARTAMENTI:
CASA DELUXE: per tutti gli Ospiti che esigono eleganza, comodità e benessere, questo appartamento il posto che hanno sempre desiderato. La casa è composta da Cucina, Bagno, Camera da letto e grande Terrazza Vista Mare attrezzata con tavolo e sedie.
CASA LUXURY: situata al 2° piano, la casa vacanze ha una cucina provvista di ogni comodità, una Camera Matrimoniale, Bagno e 2 Balconi attrezzati.
CASA ROMANTIC: ampio e luminoso, l'appartamento è dotato di Angola Cottura con Zona Pranzo, Bagno con Doccia, Camera Matrimoniale e Patio con tavoli e sedie.
CASA COMFORT: comodo e accogliente è arredato con gusto ed attenzione per i particolari. L’appartamento è composto da una Cucina, Bagno, Camera da letto Matrimoniale e una grande Veranda.
CASA CHARM: ideale per tutti gli Ospiti che esigono eleganza e comodità, la struttura si trova in una zona tranquilla in pienanatura ed è composta da Camera da letto Matrimoniale, Cucina, Bagno e 2 Balconi.
CASA RELAX: arredato in stile classico, l’appartamento è dotato di un Angolo Cottura con Zona Pranzo, Bagno con Doccia, Camera Matrimoniale e Patio con Tavolo e Sedie.
CASA FAMILY: comodo e accogliente, è arredato con gusto ed attenzione per i particolari. L’appartamento è composto da una Cucina, Bagno, 2 Camere da letto Matrimoniali e grande Veranda.
Ogni appartamento vacanze è provvisto di ogni comfort:
Wi-Fi gratuito
Aria Condizionata
Bagno Privato
TV a schermo piatto
Pacheggio privato
Biancheria da letto e da bagno
Cucina attrezzata
Balcone/Veranda attrezzate con tavoli e sedie vista mare (alcuni)
ALTRI SERVIZI DISPONIBILI:
Internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura
Parcheggio privato gratuito
Servizio navetta
Navetta da e per l'aeroporto (su richiesta)
Asciugamani
Bagno privato con vasca o doccia
Prodotti da bagno in omaggio
Asciugacapelli
Biancheria per la casa
Armadio
Arredamento da esterni
Zona pranzo all'aperto
Barbecue
Patio e/o Terrazza
Seggiolone per bambini
Cucina attrezzata di:
- Tavolo da pranzo
- Frigorifero
- Tostapane
- Piano cottura
- Forno
- Utensili da cucina
- Bollitore elettrico
Nome: Marco BreviCittà: tresnaPaese: ITData: 24/ott/2021Categoria viaggiatore: Coppie Mature
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 10.00
+ Commento: Grazie Davide per il gran servizio. ottimo Olio grazie ma soprattutto una bella struttura, peccato per il TV essere troppo distante dalla camera da letto e nessun divano nel soggiorno ...in ogni caso non ero andato li per guardare la TV ma in casi di brutto tempo, alla sera, in ottobre, non rimane altro che guardare qualche programma.
+ Commento: casa nel centro di castelluzzo con ottimi bar e ristoranti nei dintorni. il mare se non volete spostarvi in macchina è a 2 minuti a piedi ed è spettacolare. Se siete in coppia ve lo consiglio, io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene qui!
+ Commento: Bellissima vacanza! Appartamento moderno, ben illuminato e soprattutto a due passi dal mare. Ci siamo trovati molto bene anche con il proprietario che ci ha saputo consigliare molti itinerari. Se venite in Sicilia... scegliete uno di questi appartamentini, ne rimarrete molto soddisfatti!
+ Commento: Accogliente, ben arredata e con rapporto qualità/prezzo ottima!!!.
Noi ci siamo trovati davvero bene in questo appartamento e speriamo di tornare per la prossima estate. Lo abbiamo consigliato anche ai nostri amici e se non siete troppo convinti pensate solo che il mare è a 500metri da voi!!!! E che mare.... Super consigliato!
Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:
Piccolo break d'autunno - In Centro a Castellammare del Golfo vicino al Mare - Piccolo Hotel
OFFERTA AUTUNNO A CASTELLAMARE DEL GOLFO
In Sicilia il clima è ancora mite ed è perfetto per una piccola gita fuori porta: perché non venite a Castellammare del Golfo?
LAST MINUTE solo fino al 30/10 solo 55 euro a persona per 2 notti in camera deluxe con balcone, con colazione e posto...