Last Minute 25 Aprile in Albergo 4 stelle direttamente sul mare ad Anzio con Ristorante e Parcheggio
Chiama subito:
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069

- Ristorante per Cerimonie Grand Hotel di Anzio

- Vista della Dependance 3 stelle fronte mare

- Hall Grand Hotel di Anzio

- Piscina fronte mare

- Camera matrimoniale STANDARD ad Anzio

- Camera Standard 4 Stelle Grand Hotel Anzio

- Camera Tripla per famiglie ad Anzio sul mare

- Bagno privato in camera con doccia ad Anzio

- Cucina Tradizionale in Hotel 4 stelle ad Anzio

- Menù di Pesce in Hotel ad Anzio

- palestra Hotel 4 stelle ad anzio

- Piscina al Grand Hotel di Anzio

- Terrazza Ristorante vicino al mare di Anzio

- Centro congressi al Gran Hotel vicino a Roma

- Terrazza ristorante fronte mare

- Ristorante con bar ad Anzio fronte mare

- camera multipla nella struttura 4 stelle

- Camera Matrimonila

- Ristorante per Cenoni e Cerimonie

- CAMERA SUPERIOR 4 STELLE

- I NOSTRI PIATTI

- Bagno privato degli ospiti

- Grand Hotel di Anzio con Centro Congressi

- Piscina interna riscaldata ad Anzio

- Hotel4stelle Anzio con piscina coperta riscaldata
Disponibilità:Su Richiesta ^^ (Offerta in fase di Aggiornamento)
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069
Last Minute 25 Aprile
in Albergo 4 stelle direttamente sul mare ad Anzio con Ristorante e Parcheggio
Pacchetto 1/2 Notti
- 1/2 Notti a soli 43/83 euro a Persona con trattamento di Prima Colazione e ingresso al Centro Fitness
Notti aggiuntive 40 euro a persona a notte in B&B
Il Pacchetto include
- CALICE DI BENVENUTO
- PERNOTTAMENTO CAMERA 4 STELLE
- PRIMA COLAZIONE A BUFFET
- PARCHEGGIO AUTO
- INGRESSO CENTRO FITNESS (secondo orari di apertura del centro)
(secondo orari di apertura del centro)
- LATE CHECK-OUT: ore 13:00
RIDUZIONI:
Bambini 0-3 anni: Gratis
Bambini 3/6 anni: riduzione 50%
Bambini 7/10 anni: riduzione 30%
SUPPLEMENTI:
- Culla: € 10.00
- Terzo letto: euro 25,00 con prima colazione
- Cena a lume di candela con menu tipico a base di pesce: euro 28 (MENU TIPO: Antipasto fantasie di mare (Gamberone caldo su pirea di patate, insalata di polopo e patate, Bruschettone caldo con alici di Anzio, soute dic ozze) - 1/2 Gnocchetti fatti in casa gamberi e zucchine - 1/2 Risotto crema di scampi - Fieltto di orata in crosta di patate in millefoglie di verdure - Dolce della casa - Minerale e 1 calice di vino a testa)
- Mezza Pensione: euro 20 a persona
- Pensione Completa: euro 35 a persona
Richiedi il tuo preventivo personalizzato per le tue vacanze
Noi vi rispondiamo in tempo reale!
Richiedi
preventivo
Al Grand Hotel di Anzio troverete 108 camere da letto tra l'albergo principale 4 stelle e la Depandance 3 stelle fronte mare.
L'albergo ha 72 camere divise in camere "standard" e "superior", tutte arredate elegantemente e dotate di connessione internet senza fili (a pagamento), PAY TV, TV satellitare, telefono diretto, minibar, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte.
La Depandance 3 stelle dispone di 36 camere anche queste con balcone privato con vista sul mare di Anzio, TV satellitare, telefono diretto, minibar, asciugacapelli ed aria condizionata. Le stanze consentono l'accesso alle aree comuni e ai comodi servizi di questo elegante albergo a 4 stelle di Anzio.
Le nostre Camere Superior: Possono ospitare fino ad un massimo di 2 adulti con vista mare. Arredate in maniera raffinata ed elegante sono dotate di King size bed,scrivania, aria condizionata, minibar, tea & coffee maker, tv satellitare, Pay tv, connessione ad internet ( via cavo o Tv internet, a pagamento), telefono diretto, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone privato.
Le nostre Camere Standard: spaziose e confortevoli e possono ospitare fino a 4 persone. Ogni camera è dotata di aria condizionata, minibar, Pay tv, tv satellitare, connessione ad internet ( via cavo o Tv internet, a pagamento), telefono diretto, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone privato (eccetto nelle camere quadruple).
Camera Depandance: dall'arredamento semplici, possono ospitare fino a 4 persone, e sono ubicate vicino alla piscina e godono di una meravigliosa vista mare frontale. Ogni camera è dotata di aria condizionata, minibar, tv satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, balcone privato fronte mare.
Il complesso alberghiero del Grand Hotel di Anzio dispone di un ristorante adatto a speciali occasioni quali cerimonie, incontri di lavoro, cene di gala, ricorrenze ed altro, può comodamente accogliere fino a 300 persone.tutto il ristorante è climatizzato e il servizio accurato e raffinato.
Il Nostro Ristorante offre piatti nazionali ed internazionali, oltre ad alcune prelibatezze esclusive dei nostri cuochi. Ovviamente, per tenere fede alla fama di Anzio non poteva mancare il pesce fresco, acquistato direttamente dai pescherecci del porto cittadino e cucinato dalle mani esperte dei nostri Chef.
Servizi dell'Hotel:
- Piscina Panoramica
- Piscina interna coperta
- Bar Fronte Mare (Cocktali, panini, insalate...)
- Bar interno
- Spiaggia privata attrezzata (non usufruibile a seguito dell'erosione della costa)
- Solarium con Sabbia naturale
- Ristorante
- Centro Fitness (Palestra, sala pesi e cardio, piccola piscina riscaldata per la ginnastica acquatica, sauna)
- Possibilità di Massaggi e Trattamenti
- Biliardo
- Sala Tv
- Slot Machines
- Personale 24h
- Parrucchiere
- Internet wifi (Struttura e camere Standard e Superior)
- Parcheggio Auto
Lidi Attrezzati convenzionati
La nostra struttura, a causa dell'erosione della costa, non dispone di una spiaggia privata
Ci sono due stabilimenti: uno sulla sinistra a 400 metri (Rivazzurra Telefono: 06 9834 2100 ) oppure uno sulla destra a 200 metri (Lido Garda Telefono: 392 945 5361)
Vai homepage Albergo 4 stelle fronte mare - Grand Hotel di Anzio