Questo sito Web utilizza cookie a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. Maggiori informazioni
Agosto e Ferragosto a prezzi bassi tra Todi e Perugia in Bed and Breakfast Camera o Intero casale 8 persone
- Salone con Camino casale per gruppi vicino Perugia
- Sala comune vista panoramica ideale per gruppi Marsciano
- B&B tra Todi e Perugia per 6/8/10 persone
- B&B vicino Perugia con vista Panoramica
- B&B Gli Olivi immersa nel verde in Umbria
- Casale panoramico per gruppi vicino Perugia
- Bagno privato nella Camera con biancheria Inclusa
- B&B vicino Perugia, immersa nel verde
- Villa da 6/8/10 persone in Umbria
- B&B Villa casa fra gli Olivi vicino Perugia
- Splendida vista dal B&B, camere con bagno privato
- Villa vicino a Perugia ideale per famiglie
- B&B con spa vicino Perugia in Villa
- Camera con Bagno Privato nel B&B in Umbria
- Villa con Spa e Benessere ideale percoppie
- Villa con cucina per 6/8/10 persone a Perugia
- B&B tra gli Olivi con Spa, Vista Panoramica
- Villa con terrazza Panoramica in Umbria
- Camera Matrimoniale vicino a Perugia con Bagno Privato
- Perugia B&B con SPA immersa nel verde
- Relax in Umbria, villa con SPA, Terrazza panoramica
- /Perugia B&B con SPA per 6/8/10 persone
- Villa tra gli Olivi, con SPA e benessere
- B&B con Spa tra Todi e Perugia
- Camera matrimoniale in B&B a Marsciano
- Camera con terrazza Casa fra gli Olivi Marsciano
- Matrimoniale in B&B con vista panoramica vicino Perugia
- Casale con vista panoramica Camere in B&B
- Mansarda in Bed & Breakfast vicino Perugia
- B&B a Marsciano vicino Perugia
- Camera tripla con Terrazza in B&B con giardino
- Salone con Camino casale per gruppi vicino Perugia
- Sala comune vista panoramica ideale per gruppi Marsciano
- B&B tra Todi e Perugia per 6/8/10 persone
- B&B vicino Perugia con vista Panoramica
Disponibilità:Su Richiesta ^^ (Offerta scorso anno in fase di aggiornamento)
Tel. 0742-849090 - Cell. 347-8891600
Offerta Agosto e Ferragosto a prezzi bassi in Umbria Bed and Breakfast di alta qualità tra Todi e Perugia
Soggiorno minimo 3 notti
Camera Matrimoniale: a soli 45 euro a persona a notte in B&B con Prima Colazione Inclusa
Possibilità di Cena Tradizionale Umbra in Ristorantino tipico convenzionato a soli 5 minuti
I prezzi includono:
Biancheria da bagno e da letto
Pulizie
Consumi
Uso mountain bike
Riduzioni Bambini:
0-3 anni: Gratis nel letto dei genitori
4-12 anni: 10 euro a persona a notte
OPPURE:
>> Offerta valida dal 31 Luglio al 07 Agosto 2024:
Intera Villa per 6+2 persone con 3 camere con possibilità di letto aggiunto, 3 bagni, salone con camino e cucina - barbecue esterno e biciclette:7 notti a soli 990 euro in Sola Locazione con uso Cucina
>> Offerta valida dal 07 Agosto al 21 Agosto 2024:
Intera Villa per 6+2 persone con 3 camere con possibilità di letto aggiunto, 3 bagni, salone con camino e cucina - barbecue esterno e biciclette: 3 notti a soli 750 euro in Sola Locazione con uso Cucina 7 notti per 6+2 persone a solo 1490 euro in Sola Locazione con Uso Cucina
>> Offerta valida dal 21 Agosto al 28 Agosto 2024:
Intera Villa per 6+2 persone con 3 camere con possibilità di letto aggiunto, 3 bagni, salone con camino e cucina - barbecue esterno e biciclette: 7 notti a soli 990 euro in Sola Locazione con uso Cucina
Riduzioni:
Bambini fino a 5 anni gratis
Ragazzi fino a 14 anni solo 15 euro cadauno a notte
CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LE DISPONIBILITÀ!
Il B&B La Casa fra gli Olivi è situato sulla sommità di una collina circondato da bosco e olivi secolari.
Base ideale per momenti di relax e scoperta di città d'arte, religiose e culturali infatti è possibile raggiungere in pochi minuti: Perugia, Assisi, Spello, Deruta, Todi, Orvieto e Lago Trasimeno.
Il B&B dispone di ampio giardino privato con giochi per bambini e verde attrezzato con sedie e tavoli per mangiare a contatto con la natura.
A disposizione gratuita le MOUNTAIN BIKE per escursioni e passeggiate in Umbria, il giardino con il parco giochi per i bambini, il barbecue e una colazione tipicamente Umbra.
Le Camere:
La struttura è dotata di 3 camere, 3 bagni, ampio e luminoso soggiorno/pranzo con camino e cucina attrezzata 2 terrazzi panoramici e una loggia coperta, giardino con giochi per bambini e mountainbikes a disposizione degli ospiti.
-1 camera matrimoniale(Possibile tripla) con bagno privato e terrazzo esclusivo, possibilità di letto aggiunto; -1 camera matrimoniale (Possibile tripla) con spogliatoio, possibilità di letto aggiunto, bagno privato. -1 camera doppia con bagno privato
Per gruppi e comitive di massimo 8 persone che affittano l'intero casale mettiamo a diposizione un grande salone con Camino e cucina attrezzata con divano letto matrimoniale, loggia coperta attrezzata per pasti all'aperto. Ideale per feste o Capodanno in Umbria.
+ Commento: Posto incantevole, struttura pulita, ben tenuta, ambiente familiare e accogliente grazie alla gentilezza dei padroni di casa in particolare della Sig.ra Patrizia. Colazione abbondante e di qualità.
Le nostre bambine si sono divertite con gli animali del B&B.
Ci torneremo di sicuro
+ Commento: Struttura familiare, economica, strategica e gestita in modo perfetto
Nome: Anna RitaCittà: TeramoPaese: ITData: 04/nov/2013Categoria viaggiatore: Coppie Giovani
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 9.80
+ Commento: Tutto molto tranquillo ed accogliente, da riprovare in un prossimo futuro anche per la vicinanza a Perugia e ad altre zone di interesse culturale limitrofe.
Nome: sabrina mameliCittà: villamassargiaPaese: ITData: 28/ott/2013Categoria viaggiatore: Con amici
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 10.00
+ Commento: Questo ospite ha fornito una valutazione, ma non ha lasciato commenti.
+ Commento: Ci siamo trovati molto bene e la location è davvero centrale rispetto alle città e paesini da visitare
Ci ritorneremo!
Nome: Marco De PaloCittà: RomaPaese: ITData: 30/apr/2011Categoria viaggiatore: Famiglie con figli piccoli
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 10.00
+ Commento: Potrei dilungarmi a lungo nel lodare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari o nel descrivere la bellezza del luogo e della casa.
Mi limito a dire che ci tornerò presto, volentieri e magari in compagnia di altri amici e parenti a cui far conoscere questo posto bellissimo.
A buon intenditor...
Nome: chiaraCittà: romaPaese: ITData: 03/gen/2011Categoria viaggiatore: Con amici
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 9.40
+ Commento: Questo ospite ha fornito una valutazione, ma non ha lasciato commenti.
Nome: Simone ChiappariniCittà: MartinengoPaese:Data: 12/giu/2010Categoria viaggiatore: Famiglie con figli piccoli
Cortesia del Personale:
Qualità dei Servizi:
Pulizia dei locali:
Atmosfera - Comfort:
Rapporto qualità prezzo:
Totale: 10.00
+ Commento: casa e posizione da "sogno"!!! bellissimo.
propietari molto gentili , disponibili e simpatici. atmosfera molto accogliente e famigliare.
consigliato!
un carissimo saluto a Gianni e Patrizia!
Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno: