Offerta SAN VALENTINO con Cena Romantica in Agriturismo alle Cascate delle Marmore
Chiama subito:
Tel. 0742-849090 - 347-8891600

- Esterno Relais delle Marmore, vicino Terni

- Ristorante con veranda

- Relais delle Marmore con giardino fiorito

- Relais Marmore, Piscina esterna con lettini e ombrelloni

- Relais con appartamenti, riscaldamento

- Appartamenti, camere con vista panoramica

- Appartamenti, camere da letto matrimoniali con travi

- Relais, Appartamenti con bagno privato

- Relais delle Marmore, Camere e Tv

- Camere in stile rustico

- Bagno privato in camera al Relais Marmore

- Visita al Lago di Piediluco

- Lago di Piediluco e paese in inverno

- Cascata delle Marmore, Terni

- Cucina casareccia con camino
Disponibilità:Su Richiesta ^^ (Offerta Scorso Anno, in Aggiornamento)
Tel. 0742-849090 - 347-8891600
Offerta SAN VALENTINO con Cena Intima
Relais - Agriturismo in Umbria vicino alle Cascate delle Marmore
Lastminute 1 notte 89 euro a persona con Cena Romantica a Lume di Candela e Colazione
Notti aggiunte: solo 79 euro a persona in Mezza Pensione
1 notte 94 euro a persona con Cena Intima a Lume di Candela e Colazione
Riduzioni Bambini:
0-2 anni Gratis, pasti a consumo
3-7 anni 40% di sconto
8-13 anni 20% di sconto
Richiedi
preventivo
Agriturismo Relais delle Marmore
Benvenuto al Complesso Agrituristico Relais delle Marmore, Terni, vicino alla cascate delle Marmore - la piu'alta cascata d'italia incastonata in un quadro paesaggistico mozzafiato!
Il Relais è la nuova struttura ricettiva della nostra azienda agrituristica, ottenuta dalla ristrutturazione di un antico complesso rurale. Nei casali del Relais sono stati ricavati appartamenti finemente arredati, con tutti i comfort e servizi indipendenti; camere e terrazze panoramiche.
Nell'ambito del complesso rurale del Relais è situato un antico edificio che nei secoli passati ospitava la dogana tra il Ducato di Spoleto e lo Stato della Chiesa; infatti il limite confinario, posto sullo spartiacque tra Conca Reatina e Valnerina, passava proprio in prossimità del luogo ove sorge la nostra azienda.
Le Camere, le camere con cucina e gli appartamenti
Completamente costruite e allestite in conformita' allo stile umbro-toscano, con pietra viva a facciavista, coppi antichizzati, negli interni massicci travi di castagno, pavelle rustiche e pavimenti in cotto. In questo contesto architettonico rigorosamente fedele alla tradizione locale, il comfort trova comunque il suo spazio, ma senza invadenza, infatti gli impianti di riscaldamento sono a pavimento e per lo piu' funzionano grazie all'energia rinnovabile del sole....
Quando il rispetto per la natura e' anche comodo!
Il Relais delle Marmore è il nucleo ricettivo originario della nostra azienda agrituristica, la prima dell'area Ternana: a 470 m slm, nel cuore dello splendido parco di Villa Lago, in posizione panoramica sul bacino del lago di Piediluco: la struttura si compone di una sala ristorante interna e una esterna, bar e confortevoli camere con servizi, aria condizionata e TV, tutte con vista sul lago.
Camere con vista panoramica, arredate con tutti i comfort; bagno privato
Il ristorante Agrituristico
Presso il nostro ristorante agrituristico potrete gustare le specialità della grande tradizione eno-gastronomica dell'Umbria, a base di prodotti genuini e naturali.
Vino ed olio, pasta fatta a mano, ortaggi e frutti biologici, dolci tipici, marmellate, polli ed uova, tutti prodotti nella nostra Azienda agricola.
Potrete accomodar Vi nella calda atmosfera rustica della nostra sala interna, o alla bella vista panoramica della nostra pergola affacciata sulla conca del Lago di Piediluco.
Vai homepage Lago Piediluco, Agriturismo Piscina Ristorante - Relais le Marmore