NATALE in Romantico Castello con bellissime suite con vasca idromassaggio nella campagna di Piacenza
Chiama subito:
Numero Verde 800-910405 Cell. +39-346-7347069

- Romantica suite con baldacchino e vasca idromassaggio

- Vasca idromassaggio della Suite

- Ampia sala ristorante con camini

- Residenza d'epoca con romantiche camere

- Camere con idromassaggio nella val di Trebbia

- Elegante residenza con camere in Emilia

- Castello del 1200 con romantiche camere

- La bottega con prodotti tipici per degustazioni

- La cantina con le botti di vino

- L'antica torre di guardia del Castello

- Salottino relax comune

- Sala per le colazioni

- Prima Colazione in Borgo

- La reception dell'Albergo

- Reception mobili d'epoca e travi in legno

- Il Borgo immerso nella valle del Trebbia

- Camera Doppia con terrazzino

- Gli interni della zona notte

- Camera Matrimoniale con baldacchino

- Camera Classic con balconcino

- Sala Ristorante ideale per cerimonie

- Buffet nel bellissimo ristorante interno

- Sala ricevimenti del castello ideale per cerimonie

- Camere e suite in val di Trebbia

- Il Borgo nella stagione invernale

- Il Borgo in notturna
Disponibilità:Su Richiesta ^^ (Offerta in fase di Aggiornamento)
Numero Verde 800-910405 Cell. +39-346-7347069
Lastminute Natale in Emilia Romagna
25 Dicembre in Castello Medievale con ristorante e Romantiche Suite con Vasca Idromassaggio in Val Trebbia, Piacenza.
- Camera Standard Mansardata (doccia): Last Minute a soli 60 euro a persona a notte con prima colazione
- Camera Classic (doccia o vasca normale): Last Minute a soli 70 euro a persona a notte con prima colazione
- Camera Comfort (doccia o vasca idromassaggio singola): Last Minute a soli 85 euro a persona a notte con prima colazione
- Camera Superior (doccia o vasca idromassaggio singola): Last Minute a soli 95 euro a persona a notte con prima colazione
- Camera Suite (Doccia e Vasca Idromassaggio matrimoniale): Last Minute a soli 145 euro a persona a notte con prima colazione
Possibilità di pasti presso ristorante presso ristoranti convenzionati (su richiesta):
- La Rocchetta
- Antica Locanda del Falco (25/12 pranzo completo)
Supplementi:
- Culla fino a 3 anni fornita gratuitamente (pasti a consumo)
- Letti aggiunti 40 euro a notte con colazione
Servizi in camera:
- Aria condizionata
- TV Samsung
- Materassi Simmons
- Doccia e/o vasca idromassaggio
- WiFi gratuito e illimitato in camera
- Courtesy kit
- Cassaforte
- Telefono
- Minibar
COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI DI SEGUITO PER CHIEDERE DISPONIBILITÀ!
Richiedi
preventivo
L'albergo del borgo nel cuore della Val di Trebbia, preferita di Hemingway, dispone di bellissime suite romantiche, 2 ottimi ristoranti, 1 sala degustazionie un bar caffetteria.
Ideali per gli amanti della tranquillità e del relax, nelle vicinanze si possono svolgere attività di canottaggio, passeggiate a piedi o a cavallo, rilassarsi al sole nelle prossimità del fiume Trebbia o giocare a Golf nel campo di Croara a pochi kilometri.
Oppure per la stagione estiva è possibile divertirsi al parco acquatico River Park con gli scivoli per grandi e bambini, in inverno una gita sul Monte Penice è obbligatoria per chi pratica sport invernali o trekking.
Per coloro che vogliono visitare i pittoreschi borghi della zona, ce ne sono a centinaia! Torri, fortezze, borghi... Vi consigliamo una visita a Bobbio,
il maggior centro della Val di Trebbia.
Le camere:
La residenza dispone di 9 camere e 1 Suite, tutte arredate con mobili d'epoca e impreziosite da bellissimi tappeti e stampe e quadri originali.
I letti sono adornati da meravigliosi baldacchini o preziosi tendaggi colorati.
Alcune camere dispongono di vasca o doccia idromassaggio, la suite ha una doccia idromassaggio e una vasca idromassaggio doppia.
Camere da fiaba per un soggiorno nel massimo del relax.
Le nostre romantiche camere
STANDARD - 15/20 mq con doccia
CLASSIC - 25 mq
DELUXE KING SIZE - 45 mq con doccia o vasca idromassaggio
SUPERIOR - 45 mq con vasca idromassaggio
SUITE - 65 mq con doccia e vasca idromassaggio doppia
Servizi in camera:
- Aria condizionata
- TV Samsung
- Materassi Simmons
- Doccia e/o vasca idromassaggio
- WiFi gratuito e illimitato in camera
- Courtesy kit
- Cassaforte
- Telefono
- Minibar
I Ristoranti e il Bar della Residenza:
La tradizione culinaria è ben radicata nella Residenza tant'è che al suo interno sono presenti ben 2 ristoranti e una bottega per degustazioni.
- La locanda, un presidio slow food premiato con le "Due Chioccioline", si trova all'interno del borgo ed è stato restaurato con cura, conservando l'atmosfera originaria e il sapore tradizionale.
- Il ristorante si trova nelle antiche scuderie ed è stato ristrutturato ricavandone dei bellissimi saloni decorati con stemmi e arricchiti con camini, mobili d'epoca, arazzi. Annesso alla sala un elegante giardino/cortile.
Il ristorante è utilizzabile per cerimonie ed eventi, presentazioni, serate a tema.
- La bottega all'ingresso del Borgo si trova nell'antica torre di difesa, un tempo il cuore del Borgo. Nella bottega si possono trovare i più gustosi prodotti tipici ed è possibile organizzare degustazioni ed aperitivi.
- Il Bar della residenza è sempre disponibile per un caffè, uno snack, un gustoso tagliere di formaggi e salumi da gustare anche nello spazio esterno riservato oppure nella tranquillità della camera.
Vai homepage Notte in Castello: Suite idromassaggio - Residenza di Charme Rivalta