Offerta AGOSTO a Capo Rizzuto in Hotel 4 stelle in pensione completa, piscine, spiaggia e animazione per adulti e bambini
Chiama subito:
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069

- Villaggio-Hotel con 2 piscine adulti bambini Isola-capo-Rizzuto

- Hotel sul mare spiaggia sabbia fine, Isola-Capo-Rizzuto

- Camera Matrimoniale in Hotel 4 stelle servizi-privati

- Piscina Adulti: Hotel Villaggio 4 stelle Capo-Piccolo Crotone

- Baia dei Gigli: Hotel Capo Rizzuto sul mare

- Villaggio 4 stelle con piscina bambini e animazione

- Hotel con giardino e area giochi bambini

- Isola Capo Rizzuto: Villaggio-Hotel con ristorante per celiaci

- Hotel4stelle con sala ristorante climatizzata

- Villaggio-Hotel con lido convenzionato a Capo Rizzuto

- Isola-Capo-Rizzuto Hotel4stelle per famiglie con animazione serale

- Cala Piccola di Capo Rizzuto: Hotel vicino spiaggia

- Camera tripla in hotel a Capo Piccolo

- Isola-Capo-Rizzuto: Hotel economico con camera quadrupla

- Hotel in Calabria con camere low cost fronte-mare

- Isola-Capo-Rizzuto: Mini Appartamenti con bagno-privato

- Hotel con camera matrimoniale tv e armadio

- Hotel vicino Isola-Capo-Rizzuto con spiaggia bianca

- Feste a tema con animazione in hotel Capo-Piccolo

- Hotel a Capo Rizzuto con piscina bambini

- Hotel con bagno privato e phon

- Bagno con doccia hotel a capo rizzuto

- Hotel 4 stelle a Capo Rizzuto con pensione-completa

- Spiaggia per bambini in hotel a capo piccolo

- Cala-Piccola Hotel vicino alla Spiaggia

- Ristorante a buffet celiaci hotel a Capo-Piccolo

- Acquagym in hotel 4 stelle con piscina

- Spiaggia con pineta a Capo Rizzuto

- Ristorante con menù neonati hotel Capo Piccolo

- Hotel con camera doppia e giardino privato

- Camere hotel con balcone vista mare

- Ristorante con menù bambino e gluten free

- Hotel4stelle con ristorante tipico calabrese
Disponibilità:Su Richiesta ^^ (Offerta scorso anno in fase di aggiornamento)
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069
OFFERTA AGOSTO In Hotel a Capo Rizzuto
Hotel 4 stelle a 300 metri dal mare con animazione per adulti e bambini, piscina.
Servizio spiaggia e navetta gratuita.
Tariffe a persona per 7 notti in pensione completa, soggiorno da Domenica a Domenica.
Possibilità di preventivi per famiglie, compila il modulo "RICHIEDI PREVENTIVO"!
- Dal 28 Luglio al 4 Agosto: Da 690 euro a persona, 7 notti in pensione completa, tessera club 45 euro a persona
- Dal 4 al 11 Agosto: Da 740 euro a persona, 7 notti in pensione completa, tessera club 45 euro a persona
- Dal 11 al 18 Agosto: Da 1015 euro a persona, 7 notti in pensione completa, tessera club 45 euro a persona
- Dal 18 al 25 Agosto: Da 970 euro a persona, 7 notti in pensione completa, tessera club 45 euro a persona
- Dal 25 Agosto al 01 Settembre: Da 710 euro a persona, 7 notti in pensione completa, tessera club 45 euro a persona
La pensione completa include:
- Prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti con acqua e vino inclusi ai pasti senza limitazione.
- Travel Card Italia: polizza assicurativa obbligatoria prevista per le tue vacanze in Italia per assisterti durante tutta la durata del soggiorno e include i seguenti servizi: Annullamento, Interruzione Viaggio, Rimborso spese mediche, Assistenza in viaggio, Assicurazione bagaglio.
La tessera club obbligatoria (a partire dai 3 anni in su) include:
- Servizio navetta da e per la spiaggia (escluso dalle 14.00 alle 15.00).
- Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a unità abitativa).
- Uso diurno dei campi sportivi, e della piscina.
- Animazione diurna e serale con spettacoli, cabaret, gare, tornei sportivi, aerobica e acquagym.
- Baby club 4/7 anni, mini club 7/11 anni e junior club 11/17 anni.
Extra:
- Tassa di Soggiorno da pagare in loco
- Supplemento Animali: 105 euro a settimana, include la sanificazione finale.
La struttura dispone di un accesso diretto su una piccola caletta di sabbia. Il lido attrezzato, raggiungibile a piedi o con navetta inclusa nella tessera club, si trova a 450 metri dalla struttura, sulla spiaggia più grande della riserva marina.
a spiaggia di sabbia chiara e sottile è bagnata da acque cristalline e da un fondale basso e digradante
Informazioni:
- Check-in: dalle ore 17 alle ore 20.
- Check-out: entro le 10.
- Inizio/fine soggiorno: domenica con pranzo/domenica con prima colazione
- Baby: 0-3 anni n.c. Gratis nel letto con i genitori.
- Il cambio della biancheria da letto avviene 2 volte alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è giornaliero
CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER SAPERE LE DISPONIBILITÀ!
Richiedi
preventivo
L'Hotel Isola Bianca è immerso nella Baia di Capo Piccolo, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto.
L'albergo è un 4 stelle ed ha accesso diretto su una piccola caletta con servizio spiaggia fornito in convenzione con il lido a circa 300 metri dalla struttura, con sabbia finissima lunga circa 4 km che si allarga dal promontorio di Capo Piccolo a quello di Le Castella dove si estende anche una fitta pineta.
Il fondale marino è graduale, ideale per bambini, e ricco di fauna marina protetta, ideale per fare snorkeling.
L’hotel Isola Bianca si compone di unità residenziali a 2 piani dove le camere sono spaziose e arredate con gusto, con letti matrimoniali king size e dotate di Telefono, TV, Cassaforte, Frigobar, Aria condizionata, Bagno con doccia e phon.
L’hotel ha un ampio ed elegante Ristorante climatizzato, con tavoli assegnati per tutta la durata della vacanza con all’interno anche la zona Pasticceria.
Il ristorante offre cucina mediterranea con colazione continentale a buffet, pranzo a buffet e cena con servizio al tavolo per primi e secondi piatti, buffet per antipasti e dolci; sono inclusi acqua minerale e vino in caraffa (¼ vino per adulto).
Particolare attenzione anche ai prodotti tipici, che potranno essere gustati in modo particolare durante la cena calabrese, serata a tema nella quale saranno servite diverse prelibatezze della zona.
Tutti i giorni il ristorante propone un menù bambino.
Grazie alla Tessera Club, obbligatoria per tutti gli ospiti ad eccezione dei bambini con età inferiore ai 3 anni, è possibile sfruttare tutti i servizi del villaggio:
- Programmi specifici per bambini e ragazzi
- Baby club 4/7 anni, mini club 7/11 anni e junior club 11/17 anni.
- Animazione diurna e serale
- Servizio spiaggia a 300 mt in lido convenzionato con: bar, docce e servizi; è inoltre disponibile una piccola caletta libera di fronte all’hotel.
- Ricevimento aperto tutti i giorni 24 ore su 24
- Ristorante con cucina per celiaci
- 2 piscine (di cui una per bambini)
- Campo polivalente tennis/calcetto
- Area giochi per bambini. Per i bambini fino a 3 anni è disponibile una biberoneria ed una sala infant attrezzata.
- L’area Living Room offre accesso diretto al Bar a bordo piscina, oltre ad un’area di relax e un servizio Wi-Fi gratuito.
- Supermarket vicino alla struttura
- Parcheggio esterno incustodito.
- Organizzazione di escursioni e di attività di vario tipo
LE CAMERE:
l’hotel si compone di unità residenziali a 2 piani dove le camere sono:
- Tipologia Doppia
- Tipologia Tripla: possibilità di letto aggiunto fino a 12 anni
- Tipologia Quadrupla: possibilità di letto aggiunto fino a 12 anni
Tutte le camere sono spaziose e arredate con gusto:
- Letti matrimoniali king size
- Telefono
- TV
- Cassaforte
- Frigobar
- Aria condizionata
- Bagno con doccia e phon
IL RISTORANTE:
ampio ed elegante offre:
- Sala climatizzata
- Tavoli assegnati per tutta la durata della vacanza
- Menù bambino
- Menù celiaci
- Pasticceria
- Cucina mediterranea con colazione continentale a buffet, pranzo a buffet e cena con buffet per antipasti e dolci e servizio al tavolo per primi e secondi piatti; sono inclusi acqua minerale e vino.
- Prodotti tipici Calabresi
- Serate a tema
Per i più piccoli (0-3 anni) è presente anche un menù pensato e creato con una particolare attenzione: pranzo e cena sono preparati all’interno della cucina del ristorante da una persona dedicata esclusivamente ai loro pasti.
I pasti sono serviti all’interno di una sala infant attrezzata per loro, con la presenza di una persona che supporterà le mamme durante il servizio.
Vai homepage Hotel Villaggio 4 stelle, 2 Piscine per Famiglie - ID 3643