Offerta SETTIMANALE a Chianciano Terme in Grand Hotel 4 Stelle con Centro Benessere, piscine coperte
Chiama subito:
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069

- Piscina interna riscaldata zona Wellness - Hotel****

- Zona Wellness e Spa nell'Hotel****

- Piscina interna con cascata

- Zona Terme&SPA Hotel**** Chianciano

- Hotel a Chianciano in Toscana con Piscina

- Piscina esterna grand Hotel****

- Ingresso Grand Hotel**** Terme Chianciano Terme

- Trattamento massaggi in hotel a Chianciano Terme

- Massaggio rilassante in Spa

- Panorama Chianciano Terme vicino all'Hotel****

- Ristorante Hotel**** in Toscana

- hotel**** zona ristorante interno

- Camera matrimoniale hotel**** in toscana siena

- Hotel doppia/matrimoniale in hotel chianciano terme

- Colazione in camera hotel in Chianciano Terme

- Meetings ed eventi in Hotel Chianciano Terme

- Sauna zona Wellness&SPA- Hotel****

- SPA Sauna in Chianciano Terme Hotel****

- Doccia emozionale area benessere Grand Hotel Terme

- Bagno camera Grand Hotel Terme Chianciano

- Camera matrimoniale Chianciano Terme Hotel****

- Cucina ristorante Grand Hotel**** Terme
Disponibilità:Buona Disponibilità - Lastminute 7/12 notti - Pacchetti settimanali con spa e piscine coperte, possibilità di trattamenti
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069
Offerta Settimanale a Chianciano Terme
Hotel 4 Stelle con centro benessere e piscine coperte.
Possibilità di cure termali.
- PACCHETTO 7 NOTTI CON CURE TERMALI:
Lastminute 7 notti in mezza pensione (Colazione, cena bevande escluse): solo 630 euro a persona con ingresso Spa e piscine
- PACCHETTO 12 NOTTI:
Lastminute 12 notti in mezza pensione (Colazione, cena bevande escluse): solo 1080 euro a persona con ingresso Spa e piscine
I Pacchetti includono
- Ingresso illimitato al nostro Centro Benessere
- Piscina coperta talasso terapica naturale e senza cloro con cromoterapia, cascata ed idromassaggi, Utilizzabile tutto il giorno
- LAGUNA BLU, LA SECONDA PISCINA COPERTA esclusivamente dedicata agli adulti, acqua calda 100% naturale senza cloro.
Idromassaggi cascate e Musica subacquea. Infinito relax
Piscina coperta talasso terapica naturale e senza cloro con cromoterapia, cascata ed idromassaggi.
Utilizzabile tutto il giorno... fino all'una di NOTTE!!
- Sauna Finlandese con Cromoterapia
- Bio-Sauna con Aromatherapy
- Care-Sauna a Raggi Infrarossi
- Sala Relax con Cromoterapia
- Area Lounge con Tisaneria
- Palestra
- Piscina Esterna e Solarium Panoramico
- 10% DI SCONTO SU TUTTI I TRATTAMENTI BENESSERE
- KIT SPA: Morbido Accappatoio, Ciabattine e Telo Sauna in dotazione
- Connessione Wi-Fi Gratuita nelle camere e nelle zone comuni
- TV Led 43’ IN CAMERA
- Parcheggio Privato con Servizio “Car Parking” Gratuito e ricarica veloce per veicoli elettrici
Extra:
- Mini Club per bambini dai 3 anni (euro 10.00 PER GIORNO mini club e piccola merenda )
- Pet Friendly Tariffa euro 18.00 a soggiorno
Possibilità di prenotare le cure presso le Terme di Montepulciano!
CHECK IN DALLE ORE 15.00 CHECK OUT 11.30
COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA'
Richiedi
preventivo
La nostra struttura, SPA con piscine termali e talassoterapia,Hotel Terme 4 stelle è situato nel comune di Chianciano Terme che è una delle località termali più famose d'Italia. Particolarmente fortunata la posizione, a cavallo tra la Val d'Orcia con le sue crete che dal 2004 è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e la fertile Valdichiana. Città piena di storia grazie alle numerossissime testimonianze etrusche. Tuttavia offre la possibilità oltre alla cura del corpo di fare escursione o visitare chiese, musei, borghi e città d'arte. Altro aspetto che fa conoscere Chianciano in tutto il mondo è l'aspetto enogastronomico che rende più ricca e famosa questa fantastica terra grazie all'olio extra vergine d'oliva, il Chianti, Brunello di Montalcino e la fantastica bistecca Fiorentina.
LE NOSTRE CAMERE:
La nostra struttura è composta di 70 camere suddivise in 19 camere singole fraStandard, De Luxe, 40 camere doppie Standard, 4 camere Doppie Deluxe, 3 Junior Suite.
Tutte le nostre camere sono ben arredate e caratterizzate dai maggior comfort ed alcune dispongono pure di Vasca Idromassaggio.
IL NOSTRO RISTORANTE:
Il ristorante è posto dentro la nostra struttura dove vengono proposte di cucina nazionale e regionale. Il ristorante offre cucine adatte a tutte le diete, senza rinunciare al gusto con materie prime sempre fresche.
LE NOSTRE PISCINE...:
- PISCINA ESTERNA ideale per rinfrescarsi durante l'estate con la vasca idromassaggio panormaica. Ma non solo intorno alla piscina troverete un pineta dove potrete passeggiare grazie ai dei sentieri ombreggiati.
- PISCINA TALASSOTERAPICA si trova internamene ed è cartterizzata da acqua CALDA a 38° celsius con depurazione del tutto naturale, in oltre l'acqua è salata con del sale marino. Riconosciuta per i benefici talssoterapici cheaiuta a ristabile il naturale equilibrio chimico del corpo umano depurificandolo per osmosi in maniera rapida in tutto l'organismo. Ideale per dermatiti, buccia d'arancia, cellulite e altri inestetismi.
- PISCINA TERMALE, la quale si trova poco distante dal nostro hotel. E' posta in una falda di acque termali alimentate dall'acqua della sorgente Sillene che sgorga dalla profondita di 120m.
...E LA NOSTRA AREA BENESSERE:
La nostra SPA è di ben oltre 700mq attrezzato per completo percorso benessere composto da:
- Bagno turco
- Sauna finlandese
- Care-Sauna a raggi Infrarossi
- Bio-Sauna
- Docce emozionali
- Cascata di ghiaccio
- Sala relax e tisaneria
- Massaggi olistici ed estetici
I Bambini possono accedere alla piscina coperta soltanto di mattina, accompagnati dai genitori dalle 9.30 alle 11.30
Vai homepage Hotel 4 Stelle Superior Chianciano Terme - Grand Hotel Terme