Questo sito Web utilizza cookie a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. Maggiori informazioni
Ponte del 1 Maggio in agrituirismo con prodotti tipici vicino Todi
Vicino Todi e San Gemini, ai piedi dei colli Martani si trova l'Agriturismo il Rifugio.
La struttura si trova a 350 m. sul livello del mare.
L'azienda offre pane, carni cotte a legna, pasta fatta in casa, vino ed olio.
L’agriturismo inoltre si trova vicino al Santuario di Collevalenza, importante centro spirituale dell’Umbria.
Presso Il Rifugio si possono degustare i piatti della tradizione umbra e locale, presso il ristorante interno.
Nell’azienda agricola c'è una fattoria didattica ideale per lo svago dei bambini. Ci sono animali da pascolo, pollame, oche, conigli, maiali, pecore e capre.
LE CAMERE
L'agriturismo ha 6camere: 2 matrimoniali, 2 triple e 2 quadruple(quadruple soppalcate).
Tutte le camere hanno letti in ferro battuto, bagno privato con asciugacapelli (su richiesta), riscaldamento a pavimento e televisore.