Ponte Ogni Santi e Halloween in Pensione Completa, Cena di Halloween e Gioco - Resort fronte Mare in SICILIA
Chiama subito:
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069

- Hotel Residence ideale per Famiglie a Catania

- Hotel con Animazione sulla Spiaggia di Catania

- Camere e Appartamenti sulla Playa di Catania

- Camere con Parcheggio sulla Spiaggia di Catania

- Appartamenti ideali per vacanze al Mare Catania

- Residence con Miniclub Ideale Famiglie Spiaggia Catania

- Confortevoli Appartamenti con Terrazzo fronte Mare Catania

- Hotel Residence Animazione e Spiaggia a Catania

- Appartamenti ideali per Famiglie con Miniclub Catania

- Residence con Animazione e Spiaggia inclusa Catania

- Appartamenti sul Mare a Catania con Animazione

- Confortevoli Appartamenti con Parcheggio fronte spiaggia Catania

- Hotel con Ristorante e Animazione a Catania

- Residence con Spiaggia Privata e Animazione Catania

- Ristorante in Resort sulla Playa di Catania

- Ristorante specialità siciliane vicinissimo Mare Catania

- Appartamenti con Ogni comfort vicinissimi Mare Catania

- Hotel Residence sulla Playa di Catania

- Resort con Ristorante e Animazione Spiaggia Catania

- Resort Camere Appartamenti fronte Spiaggia a Catania

- Hotel 3 stelle parcheggio animazione Spiaggia Catania

- Resort con Servizio Spiaggia sulla Playa di Catania

- Hotel sulla Spiaggia di Catania con Animazione

- Hotel Catania ideale per visitare la città

- Hotel a Catania ideale per escursioni Sull'Etna

- Resort a Catania Ideale per visitare Taormina

- Resort a Catania organizza escursioni a Siracusa

- Hotel ideale per escursioni Isola di Ortigia
Disponibilità:Su Richiesta ^^ (offerta scorso anno in fase di aggiornamento)
N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069
Ponte Ogni Santi e Halloween in Pensione Completa sulla PLAYA di CATANIA in Resort fronte Mare in SICILIA ideale per Escursioni
Resort fronte Mare ideale per Ideale per Famiglie con Bambini, Amici, Appassionati di Trekking sull'Etna
Tour in bus panoramico alla scoperta di miti & leggende di Catania, Acicastello ed Acitrezza in SICILIA
LASTMINUTE Ponte del 1 Novembre:
- A Soli euro XXX a persona a notte in Mezza Pensione /Pensione Completa
Notte Aggiuntiva: a solo XX euro a persona in B&B
IL prezzo include:
- Pernottamento
- Prima Colazione
- Trattamento di Pensione Completa con Cena di Halloween e Gioco da tavolo
- Parcheggio Gratuito
Riduzioni:
Supplementi da pagare in loco:
- Tassa di soggiorno € 1,50 per persona
CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITÀ!
Richiedi
preventivo
Nuovissimo Hotel 3 stelle direttamente sul mare vicino Catania, possibilità di formula Residence e Hotel.
Il Beach Resort Relax&Fun è un Hotel Residence affacciato sul Mare della Playa di Catania, alle spalle dell'imponente Vulcano Etna, a solo 10 minuti dall’aeroporto Fontanarossa.
Il Beach Resort Relax&Fun è ideale per Famiglie con Bambini, Coppie e Gruppi di amici per la Tua Vacanza in Sicilia all’insegna del Mare e del Relax direttamente sul cristallino Golfo di Catania e propone soluzioni in Hotel ed in Residence, per il Tuo soggiorno in piena libertà, coccolati (durante il periodo estivo) dal nostro brillante Staff di Animazione, che allieterà anche le Tue serate con Karaoke, Piano Bar e Discoteca.
Le Camere:
Sono nuovissime, spaziose ed accoglienti e sono dotate di ogni comfort, arredate con un design raffinato; ogni camera è dotata di aria condizionata, TV LCD, cassaforte, Wi-Fi gratuito.
Le Suite hanno 2 camere separate e rispondono perfettamente alle esigenze di Privacy e di Spazio della Tua Famiglia fino a 4 persone.
I Servizi in Hotel:
- Wi-Fi;
- Tv;
- Aria condizionata;
- Parcheggio;
- Transfer;
- Servizio Spiaggia: 1 ombrellone e 2 sedie
- Area ristoro;
- Noleggio auto;
- Animazione;
- Noleggio Bici;
- Ristorante;
- Escursioni: Etna, Catania, Taormina e Siracusa.
Gli Appartamenti:
Sono 13 di nuova costruzione e dotati di ogni comfort e possono ospitare da 2 a 6 persone.
Sono composti da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con uno/due divani letto, completi di angolo cottura accessoriato, Bagno con box doccia e terrazzo con tavolo e sedie da giardino.
I Servizi in Residence:
- Wi-Fi;
- Tv;
- Aria condizionata;
- Parcheggio;
- Transfer;
- Area ristoro;
- Noleggio auto;
- Animazione;
- Noleggio Bici;
- Ristorante;
- Escursioni: Etna, Catania, Taormina e Siracusa.
Il Ristorante:
Elegante e discreto, il nostro Ristorante propone piatti della cucina tipica siciliana, ricchi di profumi e di sapori e capaci di soddisfare i palati più esigenti, offre specialità sia di terra che di mare da abbinare con uno dei favolosi vini dell'ottima cantina con selezione ampia e curata delle etichette locali, italiane ed internazionali.
Il servizi del ristorante sono: Servizio Breakfast / Dinner / Banchetti / BAR-Relax.
Il Ristorante è ideale anche per eventi, banchetti, meeting e matrimoni.
Le Escursioni:
Le molteplici tipologie di escursioni sull'Etna, possono soddisfare i desideri degli appassionati di escursionismo a piedi, in bicicletta o in fuoristrada, nelle mani delle nostre esperte Guide.
Dal mare di Acitrezza ai crateri dell'Etna, potrai scoprire le bellezze che rendono la Sicilia una meta turistica che riesce a soddisfare l'Ospite alla ricerca di una giornata da trascorrere passeggiando tra i boschi unendo la cultura alla natura, sia gli avventurieri alla ricerca di forti emozioni nella sfida contro il vulcano.
Potrai attraversare l'Etna in comode jeep, percorrendo a piedi brevi tratti, immersi nel verde della natura, per poi rilassarTi assaporando i piatti tipici Etnei in un ristorante tipico e poi concludere la Tua escursione al parco fluviale dell'Alcantara.
Di seguito le Escursioni disponibili:
- Etna e paesi Etnei;
- Tour su Catania;
- Taormina e Castelmola;
- Siracusa;
- Acicastello, Acitrezza;
- Noto;
- Escursioni su richiesta.
Nei Dintorni:
- Aeroporto Catania Fontana Rossa 15 Km
- Catania Centro 17 Km
- Siracusa 45 Km
- Etna 55 Km
- Isola di Ortigia 68 Km
- Taormina 70 Km
- Castelmola
- Acicastello e Acitrezza
- Noto.
Vai homepage Hotel Residence fronte Mare Animazione - Beach Relax&Fun