Offerta di CAPODANNO in OMAN con notte nel deserto ed escursioni, volo incluso
Chiama subito:
800-910405; 346-7347069; Whatsapp 392-6237120

- Offerte Capodanno a Dubai volo Incluso

- Pacchetti in Offerta per il Capodanno a Dubai

- Capodanno a Dubai Hotel 5stelle piscina palestra

- Speciale Capodanno Dubai Hotel Lusso con piscina

- Dubai a Capodanno volo da Roma e Milano

- Offerte Capodanno Puglia Hotel 4stelle Benessere

- Offerte cenone e veglione Puglia per Capodanno

- Salento Capodanno pacchetti con cenone e veglione

- Offerte Mauritius a Capodanno Villaggi all inclusive

- Offerte Mauritius all inclusive per Capodanno al mare

- Capodanno da Sogno alle Mauritius Villaggi 4 stelle

- Capodanno alle Mauritius Hotel 5 Stelle sulla spiaggia

- Pacchetti Vacanza all inclusive Capodanno Mauritius

- Offerte villaggio 5 Stelle Capodanno alle Mauritius

- Offerte Vacanze Capodanno di coppia alle Mauritius

- Offerte Capodanno Zanzibar villaggio sul mare

- Capodanno in Africa Zanzibar Villaggio All inclusive

- Lastminute Capodanno Zanzibar offerte con volo

- Pacchetti Capodanno Zanzibar all inclusive con volo

- Zanzibar Villaggio sulla Spiaggia per il Capodanno

- Offerte Capodanno a Zanzibar romantico per Coppie

- Offerte Capodanno New York hotel e volo

- Offerta New York Capodanno Hotel centrale

- Romantico Capodanno NewYork offerte lastminute con volo

- Offerte Capodanno Messico Playa Del Carmen

- Lastminute Capdanno Messico villaggio fronte mare

- Lastminute Messico Capodanno Villaggio 4stelle

- Offerta Capodanno a Malta con visita guidata

- Capodanno a Malta Offerta con tour e cenone

- Offerta Capodanno in Marocco con notte del deserto

- Lastminute Marocco per Capodanno Offerte con tour guidati

- Offerta Capodanno in Oman con tour Guidato

- vacanze di Capodanno in Oman cenone nel deserto
Disponibilità:Buona Disponibilità - Offerte speciali Capodanno tour in Oman, Volo incluso
800-910405; 346-7347069; Whatsapp 392-6237120
OFFERTA SPECIALE CAPODANNO in OMAN
Offerta Capodanno in Oman con notte nel deserto es escursioni. Un magino capodanno nel deserto, un'esperienza unica! Tour Oman con Guida Italiana
CAPODANNO IN OMAN
CON VOLI A TARIFFA GARANTITA
DA MILANO & ROMA DAL 27 DICEMBRE AL 04 GENNAIO
Tour in ESCLUSIVA con guida ITALIANA
Il tour comprenderà da MUSCAT alle Wadi più remote… Dal UNICO e inimitabile deserto di Wahiba al Fort e castelli di epoca portoghese fino a raggiungere la montagna omanita e le tombe di Bat
Un tour emozionante a contatto con il popolo omanita per conoscere usi e tradizioni lontano da noi ma alla fine non così incomprensibili – senza dimenticare la notte di CAPODANNO nel deserto soggiornando nell’inimitabile DESERT NIGHT CAMP 5Stelle Lusso
- Da € 3.270,00 a persona, 8 notti con volo da Roma, mezza pensione, tour e guida in Italiano
- Supplemento per partenza da Milano € 150,00
Il programma del Tour:
27/12 Arrivo e Muscat e trasferimento in hotel
Pernottamento
28/12: Muscat – Colazione e relax in hotel. Pranzo in hotel.
Nel pomeriggio minicrociera nella baia di Muscat e a seguire city tour by night
Cena in ottimo ristorante di pesce
Rientro in hotel e pernottamento
29/12: Muscat – Prima colazione. Incontro con la guida alle ore 09.00 e visita della Grande Moschea di Muscat, uno dei monumenti-simbolo della città, raffinata ed elegante. Visita del souq di Muttrah con le mille varietà di colori, spezie, essenze, stoffe, incenso, mirra e oggetti dell’artigianato locale. Pranzo in ristorante. Visita del Museo Bait Al Zubair, che permette di capire usi, costumi e tradizioni dell’Oman. Sosta fotografica all’Alam Palace (Palazzo del Sultano), arrivo al vecchio porto dove si trovano i Forti Jalali e Mirani risalenti al XVI secolo, retaggio dell’epoca “Portoghese”, foto stop. Rientro in hotel.
Cena libera e pernottamento.
30/12 Dopo la prima colazione. Partenza per Sur. Visita di Wadi Dayqah Dam, una suggestiva oasi creata con la costruzione della più grande diga dell’Oman caratterizzata da laghetti dalle acque cristalline che riflettono le montagne circostanti. Sosta a Bimah Sinkhole, singolare formazione geologica carsica dove all’interno si incontrano acque dolci e salate. Proseguimento per Wadi Tiwi, una tipica oasi attraversata da un torrente ed attorniata da coltivazioni di alberi da frutta. Pranzo. Arrivo a Sur e sistemazione al Sur Plaza Hotel. Pomeriggio visita di Sur, un tempo fiorente porto commerciale. Visita del cantiere navale da dhow che tipiche imbarcazioni omanite realizzate ancora a mano con metodi tradizionali. Visita quindi di Ayiah l’insediamento originario della città, dove si trova il faro. Cena e pernottamento in hotel.
31/12: Sur / Wadi Bani Khalid / Wahiba Sands – Prima colazione in hotel e partenza in bus in direzione Wadi Bani Khalid. Arrivo e visita dell’oasi più conosciuta e fotografata dell’Oman attraversata da corsi d’acqua perenne che formano laghetti, cascate e bacini orlati da palme, in un contesto paesaggistico da cartolina. Tempo a disposizione per relax e foto. Pranzo in un ristorante tradizionale dove poter assaggiare il piatto tipico dei beduini: la carne di cammello. Proseguimento per Wahiba Sands dove si effettuerà safari 4x4. Sistemazione al campo. Nel pomeriggio emozionante escursione tra le dune del deserto con i fuoristrada con vari stop fotografici. Si terminerà sulla sommità di una duna nell’attesa del tramonto, godendo dell’atmosfera magica del deserto. Cena e pernottamento al campo.
01/01: Wahiba Sands / Jabreen / Al Hamra / Bahla / Tanuf / Nizwa – Prima colazione al campo nel deserto e partenza in fuoristrada per riprendere il pullman, quindi partenza per Jabreen per la visita del Castello fortificato uno dei più raffinati del paese. Proseguimento con la visita del villaggio di Al Hamra con le sue antiche case di fango. Sosta a Bahla per il pranzo in ristorante locale. Il villaggio è circondato da mura di fango di 12 km che proteggono le palme e il forte patrimonio dell’UNESCO. Sosta fotografica. Sosta a Tanuf per vedere un vecchio villaggio abbandonato da oltre 60 anni. Arrivo a Nizwa. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento
02/01: Nizwa / Tombe di Bat / Museo Across the age / Manah / Nizwa – Prima colazione, visita del meraviglioso Souq di Nizwa. Proseguimento per Bat / Al Ayn dove si trova il complesso funerario risalente a 3.000 AC. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio visita del Museo across the age. Sosta a Manah dove si trova il forte più alto dell’Oman e il villaggio abbandonato. Rientro a Nizwa. Cena e pernottamento.
03/01: Nizwa / Birkat al Mouz / Jabal Akhdar / Muscat – Prima colazione. Partenza in fuoristrada per Birkat al Mouz, visita del grazioso villaggio situato in mezzo ad un rigoglioso palmeto. Si salirà quindi a Jabal Akhdar raggiungendo la montagna verde per i profondi canyon e le coltivazioni terrazzate. Pranzo in ristorante a Diana Point. Si prosegue verso Muscat. Arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
04/01: Muscat / Aeroporto – Prima colazione in hotel. Giornata libera. La camera dovrà essere rilasciata entro le ore 12.00. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.
Richiedi
preventivo
Prenota con Allwebitaly I Migliori Hotel e pacchetti vacanze sempre in Offerta!
Imperdibili Occasioni di Vacanze Scontatissime!
Richiedi qui da Noi le migliori offerte:
Ti proponiamo Hotel, villaggi e mete da sogno con le migliori offerte per il Capodanno.
Che aspetti? Prenota il tuo Capodanno con noi!!
Siamo a tua disposizione qui:
800 910405 - 333 - 4373150 O 346 - 7347069 o puoi anche SCRIVERE UN MESSAGGIO: 392 - 6237120
Viaggio in Oman: scopri un Paese autentico tra deserto, mare e montagne
Trascorrere il Capodanno in Oman significa vivere un’esperienza unica tra deserto, mare e tradizioni arabe autentiche. Dalle dune di Wahiba Sands ai fuochi d’artificio sulla Corniche di Muscat, ogni momento regala emozioni indimenticabili.
L’Oman è una delle destinazioni più affascinanti della Penisola Arabica, un luogo dove tradizione e modernità convivono in perfetta armonia. Un viaggio in Oman significa immergersi in paesaggi spettacolari, dalla bellezza autentica e incontaminata.
Tra le principali attrazioni troviamo il deserto dell’Oman, con le sue imponenti dune dorate che si estendono a perdita d’occhio. Qui è possibile vivere l’esperienza unica di un safari in 4x4 o di una notte sotto le stelle in un campo beduino.
La capitale Muscat è un gioiello che unisce cultura e modernità. La Grande Moschea del Sultano Qaboos, il Souq di Muttrah e la Corniche sul mare sono tappe imperdibili per chi visita la città.
Il mare dell’Oman è altrettanto sorprendente: spiagge bianche, acque cristalline e barriere coralline perfette per lo snorkeling e le immersioni. Tra le più famose ci sono le spiagge di Salalah e la penisola di Musandam, conosciuta come i “fiordi d’Arabia”.
Chi ama la natura non può perdere i wadi dell’Oman, canyon spettacolari attraversati da fiumi e piscine naturali dove è possibile fare il bagno. Tra i più conosciuti ci sono Wadi Shab e Wadi Bani Khalid, veri paradisi naturali.
Un altro luogo suggestivo è Nizwa, antica capitale del Paese, famosa per il suo forte e per il tradizionale mercato. Qui si respira ancora l’autenticità della cultura omanita.
Viaggiare in Oman significa anche scoprire una popolazione accogliente e ospitale, che custodisce con orgoglio le proprie tradizioni. L’artigianato, la cucina locale e le feste tradizionali rendono ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile.
L’Oman è una destinazione perfetta tutto l’anno, con un clima ideale soprattutto nei mesi invernali. Grazie a collegamenti aerei diretti dall’Europa e a una buona rete di strutture turistiche, organizzare un tour in Oman è semplice e sicuro.
Vai homepage Pacchetti e Offerte Capodanno Italia Estero Mare - Cenoni e Veglioni