Nome: Mirko
Città: Como
Paese: IT
Data: 30/mag/2015
Categoria viaggiatore: Coppie Giovani
- Cortesia del Personale:

- Qualità dei Servizi:

- Pulizia dei locali:

- Atmosfera - Comfort:

- Rapporto qualità prezzo:

- Totale: 10.00
+ Commento: Il Borgo e' un albergo diffuso, si è ospitati nel centro di Semproniano nel cuore della Maremma. Ottimo punto di partenza per visitare le città del tufo Sorano, Sovana, Pitigliano, le terme di Saturnia, L'Argentario, Talamone o il parco dell'Uccellina.
Noi abbiamo alloggiato nella Casa di Priamo un appartamento ristrutturato recentemente e arredato combinando tradizione, eleganza e raffinatezza. Collocato vicino alla reception si compone di 2 camere da letto 2 bagni cucina e un soggiorno un appartamento davvero molto bello caldo e accogliente.
La prima colazione viene servita in una locale ricavato da una cantina con soffitto a volta che ospita mostre d'arte contemporanea e offre un ottima varietà, sia dolce che salata: salumi formaggi, ricotta fresca di pecora, spremute, torte e confetture fatte in casa fanno partire la giornata con grande sprint.
E che dire della la gentilezza e della cordialità di Antonella, Roxana e Fulvio, i loro consigli e suggerimenti aiutano a scegliere tra le numerose proposte (escursioni, gastronomia, cultura, storia, archeologia, ...) offerte dalla zona.
Un'ultima sottolineatura riguarda gli abitanti del borgo che ti trattano con una cordialità inaspettata e gratuita facendoti sentire non un ospite ma un familiare.
Un'esperienza che consigliamo a chi è alla ricerca di un momento di relax e pace combinata con la buona cucina e la cultura.