Week end in Albergo Appartamenti e Suite a Rieti vista Lago di Piediluco
       

WEEKEND al Lago di Piediluco in Albergo Diffuso con Appartamenti o Suite e colazione inclusa

Chiama subito: N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069

Fascia Prezzo:Medio
Home: Albergo Diffuso Crispolti
A Labro, Albergo con appartamenti per famiglia

- A Labro, Albergo con appartamenti per famiglia

Appartamenti con camino a Labro nel Lazio

- Appartamenti con camino a Labro nel Lazio

Appartamento per totale relax a Labro

- Appartamento per totale relax a Labro

Albergo con Ristorante a Labro di Rieti

- Albergo con Ristorante a Labro di Rieti

Ristorante romantico in Albergo a Labro

- Ristorante romantico in Albergo a Labro

Albergo con salotto per ospiti a Labro

- Albergo con salotto per ospiti a Labro

Romantico ristorante in Albergo a Labro di Rieti

- Romantico ristorante in Albergo a Labro di Rieti

Camera matrimoniale in Albergo a Labro di Rieti

- Camera matrimoniale in Albergo a Labro di Rieti

Bagno camera in Hotel a Labro di Rieti

- Bagno camera in Hotel a Labro di Rieti

Appartamenti a Labro di Rieti nel Lazio

- Appartamenti a Labro di Rieti nel Lazio

Appartamenti con finestra panoramica a Labro di Rieti

- Appartamenti con finestra panoramica a Labro di Rieti

Dormire vicino Rieti in Camere e Suite

- Dormire vicino Rieti in Camere e Suite

Albergo immerso nel verde a Labro di Rieti

- Albergo immerso nel verde a Labro di Rieti

Albergo tra le mura di Labro di Rieti

- Albergo tra le mura di Labro di Rieti

Hotel ottimale per vacanze in famiglia a Labro

- Hotel ottimale per vacanze in famiglia a Labro

Camera Matrimoniale con piccolo portico a Labro

- Camera Matrimoniale con piccolo portico a Labro

Appartamenti con arredi moderni in Hotel a Labro

- Appartamenti con arredi moderni in Hotel a Labro

Appartamenti moderni in Albergo a Labro di Rieti

- Appartamenti moderni in Albergo a Labro di Rieti

Appartamenti con finestra panoramica a Labro

- Appartamenti con finestra panoramica a Labro

Albergo con camere vista Lago di Piediluco

- Albergo con camere vista Lago di Piediluco

Splendido Panorama sulla Valle Santa albergo a Labro

- Splendido Panorama sulla Valle Santa albergo a Labro

Appartamenti con camino incluso vicino Rieti

- Appartamenti con camino incluso vicino Rieti

Albergo con stupenda vista Lago a Labro

- Albergo con stupenda vista Lago a Labro

Weekend romantici in Albergo Labro di Rieti

- Weekend romantici in Albergo Labro di Rieti

Albergo con Appartamenti per visitare Labro

- Albergo con Appartamenti per visitare Labro

Camere Matrimoniali ideali per coppie a Labro

- Camere Matrimoniali ideali per coppie a Labro

Albergo immerso nelle mura di Labro

- Albergo immerso nelle mura di Labro

Albergo nel borgo medievale di Labro

- Albergo nel borgo medievale di Labro

Eleganti appartamenti con camino tra Umbria e Lazio

- Eleganti appartamenti con camino tra Umbria e Lazio

Appartamenti con cortile privato a Labro

- Appartamenti con cortile privato a Labro

Albergo per visitare il borgo medievale di Labro

- Albergo per visitare il borgo medievale di Labro

Disponibilità:Buona Disponibilità - 1/7 notti - Pernottamento e prima colazione in camera o appartamento

N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069

 

Offerta Week end in Albergo Diffuso
Appartamenti e Suite a Rieti vista Lago di Piediluco

Tariffa base per 1 pernottamento:

1 notte in Camera Standard: 85 euro per 2 persone + 20 euro letto aggiunto
1 notti in Junior Suite: 120/140/160 euro per 2/3/4 persone con colazione a buffet 
1 notte in Suite il Cortile 180 euro per 2 persone con colazione a buffet + 20 euro letto aggiunto nel soggiorno (su richiesta)

1 notte in Casa le 3 Porte 200/240 euro per 4/6 persone con colazione a buffet 
1 notte in Casa dell' Architetto 200 euro per 2 persone con colazione a buffet + 20 euro letto aggiunto nel soggiorno (su richiesta)

Tariffa base per minimo 2 pernottamenti:

2 notti in Camera Standard: 150 euro per 2 persone + 40 euro letto aggiunto
2 notti in Junior suite: 200/240/260 euro per 2/3/4 persone con colazione a buffet 
2 notti in Suite il Cortile 270 euro per 2 persone con colazione a buffet + 40 euro letto aggiunto nel soggiorno (su richiesta)

2 notti in Casa le 3 Porte 300/360 euro per 4/6 persone con colazione a buffet 
2 notti in Casa dell' Architetto 300 euro per 2 persone  con colazione a buffet + 40 euro letto aggiunto nel soggiorno (su richiesta)

POI SCEGLIERE TRA QUESTE TIPOLOGIE

La Casa Le Scalette: vi invita in un ambiente ampio e luminoso, il bianco domina creando un ambiente di luce neutra e pulita che valorizza le varie opere artistiche e il carattere architettonico dell´alloggio, è composta da un confortevole soggiorno, una sala da pranzo, comoda camera da letto matrimoniale con una meravigliosa vista sul lago di Piediluco, cucinino ed infine bagno con doccia, dispone di una stupenda terrazza che si trova sulla Via delle Scalette, circondata da vasi con piante, dispone di 2 posti letto con possibilità di 2 letti aggiuntivi.

La Casa Le Tre Porte: dispone di 4 posti letto offre una vista sul lago ed è composta da un ammaliante ed comodo soggiorno con caratteristico camino in pietra e una cucina pratica e completamente arredata. Al primo piano si trova la confortevole camera da letto, il bagno, dress e la  terrazza panoramica coperta. La casa é davvero la soluzione ottimale per le vacanze in famiglia.

La Casa Dell'Architetto:  è composta da soggiorno, con seducente e caratteristico camino, una sala da pranzo con cammino per rendere le vostre cenette ancora più rilassanti e creare la vera atmosfera della casa,  una cucina pratica, comoda e completamente arredata, la camera da letto con due posti letto, bagno con vasca e una bellissima terrazza con vista panoramica sul lago di Piediluco e la Valle Santa.  La soluzione perfetta per rilassarsi di fronte al tramonto.

La Suite Il Cortile:  offre ai suoi inquilini una stupenda vista sul Lago di Piediluco ed è composta da un bellissimo soggiorno con autentica stufa in terracotta, splendida camera matrimoniale con due posti letto, bagno con doccia ed infine una deliziosa terrazza con specchio d’acqua che dará un tocco di fiaba alla vostra sistemazione.
La suite è particolarmente gradita dagli Sposi che celebrano il loro matrimonio nella chiesa Santa Maria Maggiore a Labro.


La Junior Suite: è composta da camera da letto, soggiorno con piccola cucina, tutto arredato con gusto e raffinatezza, bagno con doccia. Anche la Junior Suite offre una bellissma vista sul lago di Piediluco ed é la risposta perfetta per chi desidera allungare il proprio soggiorno di qualche giorno in più.

Le Camere Standard: sono arredate con un letto matrimoniale e in caso di necessitá con possibilità di aggiunta di un letto singolo, piccolo bagno con doccia. Dominante il colore bianco, tetto con travi in legno a vista e arredati con attenzione e cura esaltando la purezza dell´ambiente.

 

CHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTVO PERSONALE TI RISPONDEREMO IN TEMPO REALE...

Richiedi preventivo

Segnala ai tuoi amici:

La Casa Le Tre Porte:
La Casa “Le Tre Porte” dispone di 4 posti letto. La casa offre una seducente vista sul lago ed è composta da un ammaliante ed comodo soggiorno con caratteristico camino in pietra e una cucina pratica e completamente arredata. Al primo piano si trova la confortevole camera da letto, il bagno, dress e la  terrazza panoramica coperta. La casa é davvero la soluzione ottimale per le vacanze in famiglia.

La Casa Dell'Architetto:
La Casa ”dell’Architetto”, si potrebbe descrivere come il piccolo gioiello dell'albergo, è composta da soggiorno, con seducente e caratteristico camino, una sala da pranzo con cammino per rendere le vostre cenette ancora più rilassanti e creare la vera atmosfera della casa,  una cucina pratica, comoda e completamente arredata, la camera da letto con due posti letto, bagno con vasca e una bellissima terrazza con vista panoramica sul lago di Piediluco e la Valle Santa.  La soluzione perfetta per rilassarsi di fronte al tramonto.

La Suite Il Cortile:
Anche la nostra suite La Suite "il Cortile” offre ai suoi inquilini una stupenda vista sul Lago di Piediluco ed è composta da un bellissimo soggiorno con autentica stufa in terracotta, splendida camera matrimoniale con due posti letto, bagno con doccia ed infine una deliziosa terrazza con specchio d’acqua che dará un tocco di fiaba alla vostra sistemazione.
La suite è particolarmente gradita dagli Sposi che celebrano il loro matrimonio nella chiesa Santa Maria Maggiore a Labro.

La Junior Suite:
La Junior Suite è composta da camera da letto, soggiorno con piccola cucina, tutto arredato con gusto e raffinatezza, bagno con doccia. Anche la Junior Suite offre una bellissma vista sul lago di Piediluco ed é la risposta perfetta per chi desidera allungare il proprio soggiorno di qualche giorno in più.

Le Camere Standard:
Le 3 camere standard sono arredate con un letto matrimoniale e in caso di necessitá con possibilità di aggiunta di un letto singolo, piccolo bagno con doccia. Dominante il colore bianco, tetto con travi in legno a vista e arredati con attenzione e cura esaltando la purezza dell´ambiente.
Le tre camere standard e la Junior Suite sono situate al secondo e terzo piano del palazzo Crispolti.
Anche le nostre camere dispongno di vista su lago o su giardino interno. Ideale per un week-end di fuga nel relax.

Vai homepage Labro di Rieti - Albergo Diffuso Crispolti

Nome: Carlo Città: Firenze Paese: IT Data: 28/lug/2018 Categoria viaggiatore: Coppie Mature

  • Cortesia del Personale: 10/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 9/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 9/10
  • Totale: 9.60
 +  Commento:
Io e mia moglie volevamo passare una settimana tranquilla e in totale relax, ci siamo riusciti alla grande! Hotel elegante, comfort eccellente e pulizia straordinaria. Dalla nostra camera la stupenda vista panoramica sul Lago di Piediluco creava un'atmosfera romantica, fenomenale. Complimenti allo staff per l'organizzazione. Torneremo senza dubbi

Nome: Giacomo Città: Perugia Paese: IT Data: 20/giu/2018 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani

  • Cortesia del Personale: 9/10
  • Qualità dei Servizi: 10/10
  • Pulizia dei locali: 10/10
  • Atmosfera - Comfort: 10/10
  • Rapporto qualità prezzo: 9/10
  • Totale: 9.60
 +  Commento:
Sono stato in questo Albergo con la mia ragazza in quanto volevamo visitare il stupendo Borgo di Labro. Abbiamo passato una settimana molto positiva, soprattutto in Albergo dove abbiamo trovato un'ottimo comfort e una stupenda pulizia. Lo Staff e la proprietaria sono molto disponibili per qualsiasi esigenza. La vista sul Lago di Piediluco è straordinaria. Torneremo presto.
Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:

Labro di Rieti - Albergo Diffuso Crispolti

Controlla attentamente la mail che hai inserito.
Circa il 20% degli utenti la inserisce errata
//
//
(inserire anni compiuti separati da virgola es. 5,7,10)
Per offrirLe la migliore proposta, La preghiamo di indicare il budget indicativo che ha a disposizione o che vorrebbe dedicare a questa vacanza.
(Se non ricevi entro breve la copia della richiesta,
controlla la casella Posta Indesiderata/SPAM)