Domenica 30 novembre alle ore 17 al Teatro LabArca in via Marco d’Oggiono 1 continua il circolo di lettura Un libro e un film con tè tenuto da Alessandra Casella con il secondo appuntamento sul romanzo Addio a Berlino di Christopher Isherwood e il film Cabaret (regia di Bob Fosse, 1972).
Un libro e un film con tè è un gruppo di lettrici e lettori che si riuniscono una domenica al mese nel tardo pomeriggio per chiacchierare di libri e di film sorseggiando una tazza di tè. I film tratti da libri sono tantissimi, e spesso la parola scritta viene dimenticata, lasciando posto solo alle immagini. Anche quest’anno il circolo di lettura torna per ridare alla parola quel che poi è stato trasformato in immagine.
Il Teatro LabArca si trasforma in un circolo di lettura aperto a tutti gli amanti dei libri e dei film, nella gioia profonda di ritrovarsi al focolare delle parole accompagnati da una bevanda calda.
Calendario prossimi appuntamenti
Domenica 11 gennaio: Per dieci minuti di Chiara Gamberale; film Dieci minuti (regia di Maria Sole Tognazzi, 2024)
Domenica 8 febbraio: Il responsabile delle risorse umane di Abraham Yehoshua; film Il responsabile delle risorse umane (regia di Eran Riklis, 2010)
Domenica 8 marzo: Eurídice Gusmão che sognava la rivoluzione di Martha Batalha; film La vita invisibile di Eurídice Gusmão (regia di Karim Aïnouz, 2019)
Domenica 12 aprile: L'imprevedibile viaggio di Harold Fry di Rachel Joyce; film L'imprevedibile viaggio di Harold Fry (regia di Hettie Macdonald, 2023)
Scarica il programma
Data: secondo appuntamento domenica 30 novembre
Orario: 17.00
Luogo: Teatro LabArca, via Marco d’Oggiono 1, Milano
Ingresso: singolo incontro 20 euro; pacchetto 6 incontri 90 euro (anziché 120 euro); riservato ai soci (5 euro tessera annuale)
Iscrizione obbligatoria a prenotazioni@lab-arca.it