Cerchi una piattaforma aerea? Ti conviene noleggiarla.
Ecco alcuni suggerimenti ..
La piattaforma di lavoro aerea è una macchina progettata per rendere accessibile una zona di lavoro ad una determinata altezza, da parte di operai con il loro equipaggiamento. Questo tipo di macchinario viene generalmente usato nei maggiori cantieri di grandi opere, anche se arriva ad essere utilizzato anche dal piccolo privato. Questo settore negli ultimi dieci anni ha avuto un'esplosione senza precedenti, con il crearsi in tutto il territorio italiano di numerose aziende noleggiatrici di queste macchine. Da notare bene che il vero mercato sta proprio nel noleggio.
Nel 90% dei lavori aerei è sempre crescente il noleggio della piattaforma in quanto il cliente oltre a riscontrare risparmi di denaro per la propria azienda, aggiunge qualità di lavoro e maggior sicurezza rispetto all'uso della scala e dei ponteggi.
Il mercato del noleggio piattaforme aeree è in continuo evoluzione in termini di sicurezza, ed è per questo che mette a disposizione dei suoi potenziali clienti un parco macchine, con elevato standard qualitativo sia che si parli di sicurezza che di prestazioni.
Le ditte di noleggio piattaforme possono fornire infatti piattaforme aeree verticali, articolate semoventi, ragni cingolati ed autocarrate, sollevatori telescopici fissi e rotativi per raggiungere i punti più alti, carrelli elevatori elettrici e diesel, miniescavatori e minipali cingolati e relativi accessori per il movimento terra.
Il noleggio è lo strumento più vantaggioso ed efficace per adeguarsi a qualsiasi esigenza; e le ditte offrono anche soluzioni di noleggio a breve e lungo termine e noleggio con opzione d'acquisto. Le piattaforme autocarrate sono oggigiorno il mezzo più comodo e sicuro per lavorare in quota.
Grazie alle grandi prestazioni delle nuove piattaforme aeree le ditte che offrono questo servizio sono in grado di operare anche nei luoghi di difficile accesso riuscendo così a eliminare i grossi costi d'intervento che richiederebbero i ponteggi o le più pericolose scale.
E’ importante scegliere ditte che operano con piattaforme certificate CE e in regola con le revisioni previste dalla normativa per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro.
Non ultimo da dire è che i servizi di noleggio vanno dal noleggio di semplici ponti, trabatelli, sollevatori di materiali, elevatori, rampe anche di carico, passerelle, carrelli saliscale, sgabelli elevatori per materiali e persone, fino a ditte che offrono noleggio di piattaforme aeree fino a 45 metri.
Tipologie di piattaforme aeree
Noleggio e affitto Piattaforme elevatori verticali di persone
Noleggio e affitto Piattaforme verticali elettriche
Noleggio e affitto Piattaforme verticali Diesel
Noleggio e affitto Piattaforme articolate elettriche
Noleggio e affitto Piattaforme a ragno
Noleggio e affitto Piattaforme Auto-carrate
Vuoi noleggiare una piattaforma aerea in Umbria?
Riempi il form sottostante Ti metteremo in contatto con le migliori Ditte di Noleggio Piattaforme aeree della Tua zona. Avrai un preventivo in 24 ore !!!!!!!!!