OK

Questo sito Web utilizza cookie a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Fattoria della Maremma - Agriturismo ideale per Famiglie con Bambini con Fattoria, Caseificio, Ristorante e Grande Piscina
       

ID:3622 Agriturismo ideale per Famiglie con Piscina - Fattoria della Maremma - Orbetello (Grosseto)


  16 utenti hanno già chiesto informazioni - questa pagina è stata consultata 53603 volte
Agriturismo per Matrimoni e Eventi-Privati-Albinia

- Agriturismo per Matrimoni e Eventi-Privati-Albinia

Richiedi preventivo

La Fattoria della Maremma è situata nella Maremma Toscana, in un antico complesso incastonato in una scenografica campagna e offre vacanze all’insegna della natura. 

Nata nel 1830, la Fattoria della Maremma dista a 7 km da Albinia, a circa 10 km dal Monte Argentario e dal Parco dell’Uccellina.

L’agriturismo offre una grande Piscina all’aperto, un Ristorante e Sistemazioni in Camera o in Appartamenti in Stile Rustico con vista sul Giardino.

Le camere sono tutte Climatizzate e dotate di Bagno Privato con Asciugacapelli e preservano l’arredamento originale dell’epoca in stile ‘800, mentre gli Appartamenti presentano un Ventilatore, una Cucina e una Zona Pranzo.

Per preservare la storia antica del luogo, la Fattoria non ha nelle camere non ci sono né Wi-Fi né Televisione. Per chi lo desidera però può usufruirne negli Spazi Comuni siti al Piano Terra. 
All’interno dell’agriturismo sono a disposizione degli Ospiti la Sala Lettura, la Terrazza Panoramica al II piano e la Piazzetta dove è possibile sedersi per degustare la prima colazione.
Sul retro della struttura si estende il Giardino con vista panoramica sul quale si affaccia un Porticato tipico da residenza signorile estiva. 
La Piscina è in una posizione molto particolare perché situata in mezzo alle vigne ed è completamente attrezzata di Lettini ed Ombrelloni.

All’Interno della Fattoria della Maremma si possono organizzare Convegni e Brunch di lavoro fino ad un massimo di 50 persone con disponibilità di Proiettori e Schermi
Grazie all’ambiente solenne, al casolare maestoso ed elegante e all’aria romantica che ancora oggi si respira in questo luogo, si possono Celebrare Matrimoni con rito civile ma anche Party Privati, Ricevimenti di nozze, Aperitivi e Cene di Gruppo e ogni evento significativo. 

Il Ristorante situato all’interno dell’agriturismo ricerca la Qualità e la freschezza degli ingredienti offrendo una cucina genuina a Km 0  dove ogni prodotto viene realizzato a mano. 
Vini, Formaggi, Olio extravergine di oliva, Frutta, Verdura, Pasta e Confetture sono di produzione aziendale e possono essere acquistate nel Negozio Aziendale. 

A pochi passi dalla struttura si può visitare la Fattoria, attrazione ideale per i più Piccoli.
I proprietari della Fattoria della Maremma organizzano inoltre Attività per sensibilizzare la tradizione e l’ambiente come Corsi di Cucina, Visite dei Vigneti con Degustazione e visita del Caseificio aziendale.

Gli Animali sono Ammessi.

A disposizione dei Clienti che soggiorneranno è anche disponibile un Parcheggio Gratuito e Colonnine per Ricaricare macchine elettriche.

 


Le camere:
le 12 camere presenti sono arredate con mobili e tessuti che riportano all’800 e sono di categoria

  • Class
  • Prestige
  • Junior Suite


Gli Appartamenti:
sono 4 e possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone.
Ogni appartamento è dotato di 

  • Cucina attrezzata
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • 2 Camere Matrimoniali
  • Bagno Privato



Gli Spazi all’Aperto disponibili sono 

  • Terrazza Solarium
  • Terrazza Panoramica
  • Giardino 
  • Piscina
     

Le Attività che si possono fare sono

  • Lezioni di Cucina
  • Tour in Bicicletta
  • Tour a Piedi
  • Squash
  • Equitazione
  • Ping-Pong


Servizi generali presenti in struttura: 

  • Ciotole per animali
  • Minimarket
  • Sala comune con TV
  • Riscaldamenti
  • Chiesa
  • Suite Nuziale
     

Animali ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento.


Check in: dalle ore 15:00 alle ore 22:00
Check out: dalle 9:00 alle 10:30

Segnala ai tuoi amici:

Richiedi preventivo

Listino prezzi in euro Agriturismo ideale per Famiglie con Piscina - Fattoria della Maremma
Gennaio - Febbraio - Marzo - Ottobre - Novembre - Dicembre Aprile - Maggio - Giugno -Settembre Luglio - Agosto - Pasqua - Natale - Capodanno - Ponti
In Camera CLASS (Gigliola, Bonechi, Enologo, Francesco, Generale ) : tariffa a persona a notte con colazione 1 notte/ 2-6 notti/ oltre 7 notti 60/54/48.50 90/81/73 130/117.50/107.50
In Camera CLASS (Maestro di Casa) : tariffa a persona a notte con colazione 1 notte/ 2-6 notti/ oltre 7 notti 45/40.50/36.50 77.50/70/63 110/100/92.50
In Camera PRESTIGE (Falegname, Fabbro, Fattore, Marchesa) : tariffa a persona a notte con colazione 1 notte/ 2-6 notti/ oltre 7 notti 75/67.50/61 100/90/81 160/145/132.50
In Camera JUNIOR SUITE (Ministro, Anna & Franca): tariffa a persona con colazione 1/ 2-6/ oltre 7 notti 90/81/73 130/117/105.50 189.50/172.50/157.50
Appartamento Trilo AURELIO/LAURA: tariffa ad appartamento a notte in Sola Locazione 1 notte/ 2-6 notti/ oltre 7 notti 180/162/146 240/216/194 315/284/255
Appartamento Trilo MODESTO: tariffa ad appartamento a notte in Sola Locazione 1 notte/ 2-6 notti/ oltre 7 notti 160/144/130 200/180/162 266/239/215
Appartamento Trilo BIAGIO/COSTANZA: tariffa ad appartamento a notte in Sola Locazione 1 notte/ 2-6 notti/ oltre 7 notti 200/180/162 260/234/211 339/305/275

FORMULA HOTEL:

Tariffe a persona al giorno in B&B con Prima Colazione Inclusa

  • Supplemento letto aggiunto: 60 euro
  • Culla: 20 euro
  • Riduzione Singola: - 15%
  • Mezza Pensione Cena (3 portate escluso bevande) : 40 euro
  • Menù Bambini: 20 euro
  • Animali ammessi: 15 euro al giorno

Check In: dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Check Out: entro le ore 11:00
Late check out su richiesta: 100 euro
--------------------------------------------------------------------------------------

FORMULA RESIDENCE:

Tariffe per Appartamento al giorno in Sola Locazione

Gli appartamenti prevendono pulizia e cambio biancheria compreso settimanale

Extra

  • Pulizia Appartamento e cambio biancheria completo: 80 euro
  • Letto Extra: 60 euro a notte
  • Cambio biancheria: 2,50 a pezzo
  • Animali: 10 euro al giorno
  • Culla: 20 euro
     
  • Colazione Bambini 0-6 anni: Gratis
  • Colazione Bambini 7-12 anni: 10 euro
  • Supplemento Colazione - fino a 3 giorni: 18 euro
  • Supplemento Colazione - da 4 giorni in poi: 15 euro
  • Cena 3 portate, bevande escluse: 40 euro
  • Menù bambini: 20 euro

Check In: dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Check Out: entro le ore 11:00
Late check out su richiesta: 100 euro

Segnala ai tuoi amici:
Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:

Agriturismo ideale per Famiglie con Piscina - Fattoria della Maremma

Controlla attentamente la mail che hai inserito.
Circa il 20% degli utenti la inserisce errata
//...
//...
Per offrirLe la migliore proposta, La preghiamo di indicare il budget indicativo che ha a disposizione o che vorrebbe dedicare a questa vacanza.
(Se non ricevi entro breve la copia della richiesta,
controlla la casella Posta Indesiderata/SPAM)