Vuoi venire a sciare in settimana bianca a Carezza, in provincia di Bolzano?
Con il nostro servizio "Richiedi la Migliore Offerta" con un solo click potrai contattare decine di strutture turistiche convenzionate, come hotel, alberghi, B&B e baite in affitto, vicine agli impianti sciistici di Carezza.
Quindi se Cerchi un Hotel per dormire a Carezza per godere in pieno di tutte le attrazioni naturali del Trentino Alto Adige per una settimana bianca in mezzo alla natura ma nello stesso tempo vicino a tutte le comoditá e servizi che Carezza ti offre.. .
Compila il form sottostante!
Invierai la Tua richiesta a tutti gli Hotel, i B&B, Alberghi, Baite e Chalet convenzionati e quindi potrai scegliere la migliore offerta!
Lo ski area Carezza è un comprensorio sciistico che si è recentemente rinnovato, continuando ad attrarre il favore delle famiglie e di chi si vuole avvicinare allo sci per la prima volta intorno di re Laurino. Sulle terrazze soleggiate di uno dei 20 rifugi, davanti a piatti della cucina altoatesina e ladina, godrete del magnifico panorama del Catinaccio e del Latemar. Il comprensorio sciistico si estende complessivamente per 40 km, completamente serviti da innevamento programmato.
Gli amanti dello sci di fondo hanno a disposizione tracciati per 16 kilometri complessivi.
Carezza Ski - King of the Dolomites
In 20 minuti da Bolzano nord nella più soleggiata regione dell'Alto Adige, con 16 impianti di risalita, 40 km di piste e un panorama fantastico sulle Dolomiti alla corte di Re Laurino, Catinaccio e Latemar.
Dal dicembre 2008, sarete entusiasmati da 3 nuovi impianti di risalita e da nuove piste da sci mentre 170 cannoni sparaneve garantiscono neve sicura da dicembre ad aprile.
PER I BAMBINI
Se mamma e papà desiderano sciare da soli sulle piste, sono disponibili baby sitter che accompagneranno i bambini nelle avventure.
Assistenza bambini da 2 anni, tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.00, assistenza per mezza giornata, giornata intera e settimanale, con o senza scuola di sci nella regione sciistica Carezza.
Novità: ski tour per bambini “Re Laurino” sulle piste della Skiarea Carezza – Karersee
Tour fiabesco per bambini sulle orme di re Laurino e del suo magico mondo fatto di miti e di leggende .
Tutti insieme partiamo con la cabinovia Hubertus e ci prepariamo ad ascoltare le affascinanti leggende che ruotano attorno alla figura di re Laurino. Sci ai piedi, raggiungiamo i prati del Latemar dove ci aspetta il nano del Latemar. Chissà se riuscirà a stupirci con uno dei suoi incantesimi…
Insieme a Hartwig, Wittich e al Principe Dietrich proseguiamo la nostra discesa
attraverso prati e boschi fino alla Malga Moseralm. Gli impianti Moseralm, Tschein e Laurin III ci portano dalla bella Similde, la fanciulla di cui si era invaghito re Laurino.
Dopo una pausa tè, lo skilift Franzin ci riporta al nostro punto di partenza, la stazione a valle della cabinovia Hubertus.
Trovate qui un alloggio per la vostra vacanza nella bellissima zona del Catinaccio nelle Dolomiti!