Azienda specializzata nella progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti frigoriferi industriali e commerciali, impianti di condizionamento e climatizzazione, pompe di calore.
Serietà, professionalità, puntualità e disponibilità sono le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono gli undici addetti stabili che compongono l’Azienda.
L’esperienza maturata negli anni, unita alla indiscutibile professionalità dei tecnici, permettono all’Azienda di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti e di soddisfare qualsiasi esigenza, per ogni tipo di ambiente: dalle abitazione private ai negozi, dagli uffici agli studi medici, ai locali pubblici, agli ambienti industriali, ai centri commerciali….
Climatizzazione Daikin ed apre, in collaborazione con la casa giapponese DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA, un negozio in franchising Daikin, presente sul territorio cesenate, in località Torre del Moro, in Via Carlo Cattaneo n. 493, con insegna DAIKIN AEROTECH.
La costante e reciproca collaborazione con Daikin, leader mondiale della climatizzazione, ha contribuito alla realizzazione di numerosi progetti ed iniziative.
Lo stile sobrio ed elegante dello showroom consente al cliente di visionare un’ampia gamma di climatizzatori Daikin prima dell’acquisto, potendone così valutare oltre alle caratteristiche tecniche, il design, il colore, le dimensioni, la silenziosità e l’affidabilità.
DAIKIN AEROTECH – offre a tutti i sui clienti:
- SOPRALLUOGHI GRATUITI;
- STUDIO E PROGETTAZIONE DI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ad uso residenziale, commerciale, industriale;
- PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO;
- FORNITURA ED INSTALLAZIONE A REGOLA D’ARTE effettuata da tecnici specializzati, costantemente aggiornati con corsi direttamente organizzati dalla casa costruttrice;
- ASSISTENZA POST-VENDITA IN QUANTO CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DAIKIN; grande forza dell’Azienda è la tempestività degli interventi, risolvendo velocemente innumerevoli tipologie di guasto, per garantire un perfetto ed efficace funzionamento dell’impianto di climatizzazione;
- MANUTENZIONE PROGRAMMATA;
- PAGAMENTI PERSONALIZZATI;
- 4 ANNI DI GARANZIA
Il nostro ufficio tecnico è a Vostra completa disposizione e sarà ben lieto di poterVi offrire una qualificata consulenza tecnica.
VIENI A VISITARE IL NOSTRO SHOWROOM A CESENA (FC) - VIA CARLO CATTANEO N. 493
CLIMATIZZAZIONE DAIKIN USO R E S I D E N Z I A L E
Per la tua casa scegli la funzionalità, la silenziosità e l'elenganza dei climatizzatori residenziali Daikin. Efficienti, si armonizzano in ogni ambiente. Estremamente versatili, consentono di collegare ad un'unica unità esterna fino ad un massimo di 5 unità interne. La libertà di installazione è totale poichè le unità aggiuntive posso essere collegate anche successivamente.
I climatizzatori Daikin accendono la “primavera” in qualsiasi ambiente, per tutto l’anno e in ogni momento della giornata. Le unità di climatizzazione Daikin si installano facilmente e sono di semplice utilizzo.
CLIMATIZZAZIONE DAIKIN: Massima Potenza. Minimi Consumi
- L’impiego della tecnologia Inverter Pam (Pulse Amplitude Modulation, modulazione dell’ampiezza d’impulso) offre migliori prestazioni di raffreddamento e riscaldamento, con un minore consumo energetico. Con il minimo di potenza assorbita si ottiene il massimo confort. Il controllo Inverter riduce di circa un terzo il tempo di avviamento e il consumo energetico. Regola continuamente e automaticamente la potenza e la velocità di funzionamento de valori impostati per gli ambienti interni, evitando i dispendiosi cicli di spegnimento ed accensione tipici dei modelli tradizionali;
- Programma Massima Potenza per il raggiungimento della temperatura desiderata in breve tempo riducendo di un terzo i tempi di messa a regime
- Livelli sonori minimi e massima affidabilità grazie all’impiego di un compressore Swing.
CLIMATIZZAZIONE DAIKIN: Totale Comfort. Totale Controllo
- Temperatura ideale desiderata in ogni momento della giornata ed in ogni locale.
- Modalità Silenzio Notturno delle unità esterne per ridurne automaticamente il livello sonoro. Questa funzione è operativa solo per il raffreddamento e si avvia automaticamente quando la temperatura esterna scende di 6°C o più rispetto alla temperatura massima registrata durante il giorno.
- La funzione comfort previene la funzione di correnti d’aria evitando flussi d’aria fredda o calda direttamente sul corpo dell’utente. In modalità di raffreddamento, infatti, l’angolo del deflettore è fissato orizzontalmente per evitare che l’aria fredda colpisca direttamente l’occupante del locale. Mentre, in modalità riscaldamento, il flusso d’aria viene direzionato verticalmente.
CLIMATIZZAZIONE DAIKIN: Estrema Funzionalità e Versatilità
- Possibilità di rinfrescare e riscaldare, con una singola unità esterna, un’intera abitazione, un ufficio o un piccolo negozio.
- Installando una "pompa di calore" (apparecchio in grado sia di raffreddare che di riscaldare l'ambiente nei periodi primaverili e autunnali) si realizza un impianto di climatizzazione molto flessibile, che può essere gestito in relazione alle specifiche esigenze individuali.
La "pompa di calore" risulta energeticamente efficiente. Infatti, l’energia necessaria per il suo funzionamento in riscaldamento risulta notevolmente inferiore rispetto a quella richiesta da un sistema tradizionale di riscaldamento a gas. Per ogni unità di energia elettrica consumata, la "pompa di calore" riesce a fornire tre o più unità di calore all’utente, mentre i sistemi tradizionali a gas (o con resistenza elettrica), al massimo, ne producono una.
- Unità esterne dal design elegante e compatto, facilmente installabili su terrazzi, tetti o contro le pareti esterne.
- Unità interne disponibili a parete, flexi, a pavimento, canalizzabili, cassette e pensili a soffitto, combinabili tra loro in modo differente, in grado di offrire la soluzione estetica e funzionale ideale in base alle caratteristiche di ogni locale.
- Possibilità di collegare fino a 5 unità interne, con funzionamento contemporaneo ed indipendente, ad un’unica unità esterna. Le unità interne non richiedono un’installazione simultanea.
CLIMATIZZAZIONE DAIKIN USO C O M M E R C I A L E
Per gli esercizi commerciali di medio piccole dimensioni scegli la gamma commerciale Daikin. Disponibili in versione solo freddo e pompa di calore, queste applicazioni consentono una disribuzione uniforme dell'aria anche in ambienti molto grandi e di forma irregolare.
SISTEMI V R V
Per gli alberghi, i centri commerciali, i ristoranti, e tutti gli esercizi che prevedono il transito di molte persone affidati alla gamma VRV Daikin.
Adattabili ad ogni tipologia di installazione, consentono di gestire la climatizzazione caldo/freddo negli ambienti disattivando il sistema la dove non serve. I sistemi VRV di ultima generazione consentono di collegare ad un'unica unità esterna fino ad un massimo di 64 unità esterne.
SISTEMI I D R O N I C I
Per le aziende nelle quali i processi industriali richiedono condizioni climatiche costanti (es: cicli di raffreddamento nelle aziende ittiche, cantine, ect) preferisci la gamma sistemi idronici. La gamma prevede soluzioni compatte anche per l'uso residenziale e soluzioni con ventilconvettori per l'uso commerciale.
GAMMA DI PRODOTTI AD USO RESIDENZIALE:
APPLICAZIONI MONOSPLIT:
-
UNITA' A PARETE "URURU SARARA" Dc Inverter Plus - pompa di calore - mod. FTXR-E / RXR-E : ururu sarara, L'unico climatizzatore al mondo in grado di controllare il livello di umidità e rinnovare l'aria in ambiente. Questo nuovo sistema combina in modo unico le funzioni di umidificazione, deumidificazione, rinnovo completo e purificazione dell'aria, offrendo il comfort ideale in ogni mese dell'anno. Nella funzione di umidificazione l'unità esterna trattiene l'umidità dell'aria ambiente e la convoglia nel locale climatizzato senza necessità di allacciamento all'impianto idrico. Nella funzione di deumidificazione l'unità interna priva l'aria del vapore acqueo e la trasforma in una confortevole aria deumidificata senza modificarne la temperatura. Il sistema di purificazione del condizionatore URURU SARARA è a 4 stadi permette di depurare completamente l'aria da polveri, odori, virus e batteri. Gli elementi inquinanti organici vengono intrappolati e disattivati dal filtro fotocatalitico al titanio. La tecnologia Flash Streamer permette di rilasciare un flusso di elettroni ad alta velocità con un forte potere di ossidazione, in grado di rimuovere un numero elevatissiomo di allergeni pesanti (sostanze responsabili di reazioni allergiche). URURU SARARA (Funzioni: Deumidificazione compiuterizzata; Funzione umidificazione "URURU" - Funzione deumidificazione "SARARA" - Indicazione tramite display dei livelli di temperatura e umidità - Oscillazione automatica orrizzontale e verticale - Flusso d'aria tridimensionale - Funzionamento di sola ventilazione; Velocità automatica del ventilatore - n. 05 Gradini di velocità del ventilatore - Funzione comfort - Commutatozione automatica caldo/freddo - Programma di massima potenza - Silenziosità assoluta - Funzionamento silenzioso dell'unità interna - Modalità sleep confortevole - Efficienza energetica - Filtro d'aria - Filtro depuratore d'aria - Tecnologia Flash Streamer - Indicatore di pulizia filtro - Funzione aria di rinnovo - Telecomando ad infrarossi - Comando centralizzato - Timer di 24 ore - Riaccensione automatica - Autodiagnosi - Applicazione solo monosplit);
-
UNITÀ A PARETE “EMURA” Dc Inverter - pompa di calore - mod. FTXG-J / RXG-J : La forma sottile e compatta dell'unità interna, unitamente alle finiture di classe trasmettono un senso di eleganza che si armonizza dolcemente con l'ambiente domestico. Il pannello frontale è costituito di materiale chiaro con una superficie smerigliata, per dare a tutta l'unità un aspetto raffinato e lucente. Disponibile in due diverse colorazioni per un design essenziale: bianco e alluminio. L'unità interna è dotata di un filtro fotocatalitico composto di titanio e rivestito di apatite che intrappola e disattiva gli elementi inquinanti organici come batteri e virus. L'ossido di titanio, attivato alla luce artificiale, è anche in grado di decomporre e distruggere le sostanze che provocano gli odori sgradevoli. (Funzioni: Deumidificazione compiuterizzata - Oscillazione automatica orrizzontale e verticale - Flusso d'aria tridimensionale - Funzionamento di sola ventilazione - Velocità automatica del ventilatore - n. 05 Gradini di velocità del ventilatore - Funzione comfort - Commutatozione automatica caldo/freddo - Programma di massima potenza - Silenziosità assoluta - Funzionamento silenzioso dell'unità interna - Modalità di silenzio notturno - Programma di funzionamento notturno - Efficienza energetica - Sensore di movimento - Filtro d'aria - Filtro depuratore d'aria - Filtro fotocatalitico all'apatite di titanio - Telecomando ad infrarossi - Comando centralizzato - Timer di 24 ore - Timer settimanale -Riaccensione automatica - Autodiagnosi - Applicazione oltre al monosplit, multisplit e Super Multi);
-
UNITÀ UNIFICATA A PARETE Dc Inverter Plus - mod. FTXS-J / RK(X)S-J: Unità interna unificata per applicazioni solo freddo e pompa di calore; uno switch permette di selezionare la tipologia di applicazione. E' dotata di telecomando ad infrarossi equipaggiato con timer settimanale per una migliore gestione della programmazione a livello settimanale e per soddisfare in maniera comoda e semplice le esigenze dell'utente finale. E' dotata di filtro fotocatalitico in titanio rivestito di apatite che rimuove le particelle di polvere, decompone gli odori, previene la propagazione di batteri e virus, assicurando un'emissionecostante di aria pulita. (Funzioni: Deumidificazione compiuterizzata - Oscillazione automatica orrizzontale e verticale - Flusso d'aria tridimensionale - Funzionamento di sola ventilazione - Velocità automatica del ventilatore - n. 05 gradini di velocità del ventilatore - Funzione comfort - Commutatozione automatica caldo/freddo - Programma di massima potenza - Silenziosità assoluta - Funzionamento silenzioso dell'unità interna - Funzionamento silenzioso dell'unità esterna - Modalità di silenzio notturno - Programma di funzionamento notturno - Efficienza energetica - Funzione di risparmio energetico - Sensore di movimento - Filtro fotocatalitico ad azione deodorizzante - Telecomando ad infrarossi - Comando centralizzato - Timer di 24 ore - Timer settimanale - Riaccensione automatica - Autodiagnosi - Applicazione oltre al monosplit, multisplit e Super Multi);
- UNITÀ A PARETE Dc Inverter Plus - mod. FTK(X)S-F / RK(X)S-F: Disponibile solo nelle potenze : kW 6,0 - kW 7,1 - in versione solo freddo e pompa di calore. E' dotata di Filtro fotocatalitico all’apatite di titanio in grado di rimuove le particelle di polvere, distruggere gli odori e impedire la riproduzione dei batteri, virus e microbi per garantire un’emissione costante di aria pulita. (Funzioni: Deumidificazione compiuterizzata - Oscillazione automatica orrizzontale e verticale - Flusso d'aria tridimensionale - Funzionamento in sola ventilazione - Velocità automatica del ventilatore - n. 05 gradini di velocità del ventilatore - Commutatozione automatica caldo/freddo - Programma di massima potenza - Silenziosità assoluta - Funzionamento silenzioso dell'unità interna - Modalità di silenzio notturno - Programma di funzionamento notturno - Efficienza energetica - Sensore di movimento -Funzionamento in caso di assenza - Filtro fotocatalitico ad azione deodorizzante - Telecomando ad infrarossi - Comando centralizzato - Timer di 24 ore - Riaccensione automatica - Autodiagnosi - Applicazione oltre al monosplit, multisplit e Super Multi);
- UNITÀ FLEXI TYPE Dc Inverter Plus - mod. FLK(X)S-B / RK(X)S-J: Disponibile sia in versione solo freddo che in pompa di calore. L'unità interna si colloca a pavimento, ma è adatta anche per l'installazione a soffitto. Questa perculiarità la rende estremamente flessibile. E' dotata di filtro fotocatalitico deodorizzante in grado di rimuovere le particelle di polvere, di decomporre gli odori, pervenire la propagazione di batteri e virus, assicurando un'emissione costante di aria pulita. (Funzioni: Deumidificazione compiuterizzata - Oscillazione automatica verticale - Funzionamento di sola ventilazione - Velocità automatica del ventilatore - n. 05 gradini di velocità del ventilatore - Commutatozione automatica caldo/freddo - Programma di massima potenza - Silenziosità assoluta - Funzionamento silenzioso dell'unità interna - Funzionamento silenzioso dell'unità esterna - Modalità di silenzio notturno - Programma di funzionamento notturno - Funzionamento in caso di assenza - Efficienza energetica - Filtro fotocatalitico ad azione deodorizzante - Telecomando ad infrarossi - Comando centralizzato - Timer di 24 ore - Riaccensione automatica - Autodiagnosi - Applicazione oltre al monosplit, multisplit e Super Multi);
-
UNITÀ UNIFICATA A PAVIMENTO Dc Inverter Plus - mod. FVXS-F / RK(X)S-J: Unità interna unificata per applicazioni solo freddo e pompa di calore; uno switch permette di selezionare la tipologia di applicazione. L'unità interna a pavimento dal design moderno ed elegante, può essere installata contro la parete, ma può essere collocata anche in nicchie ad incastro. E' dotata di telecomando ad infrarossi equipaggiato con timer settimanale per una migliore gestione della programmazione a livello settimanale e per soddisfare in maniera comoda e semplice le esigenze dell'utente finale. E' dotata di filtro fotocatalitico in titanio rivestito di apatite che intrappola e disattiva gli elementi inquinanti organici come batteri e virus. L'ossido di titanio, attivato dalla luce artificiale, è anche in grado di decomporre e distruggere le sostanze che provocano gli odori sgradevoli. (Funzioni: Deumidificazione compiuterizzata - Oscillazione automatica verticale - Funzionamento di sola ventilazione - Velocità automatica del ventilatore - n. 05 gradini di velocità del ventilatore - Commutatozione automatica caldo/freddo - Programma di massima potenza - Silenziosità assoluta - Funzionamento silenzioso dell'unità interna - Funzionamento silenzioso dell'unità esterna - Modalità di silenzio notturno - Programma di funzionamento notturno - Efficienza energetica - Funzione di risparmio energetico - Filtro fotocatalitico ad azione deodorizzante - Telecomando ad infrarossi - Comando centralizzato - Timer di 24 ore - Timer settimanale - Riaccensione automatica - Autodiagnosi - Applicazione oltre al monosplit, multisplit e Super Multi);
- UNITÀ CANALIZZABILE ULTRAPIATTA Dc Inverter Plus - mod. FDK(X)S-E/C / RK(X)S-J : Disponibile sia in versione solo freddo che pompa di calore. L'unità ad incasso è estremamente compatta consentendo installazioni in locali con poco spazio nel controsoffitto. E' dotata di un filtro d'aria con trattamento anti-muffa che consente un'immissione di lunga durata di aria pulita. (Funzioni: Deumidificazione compiuterizzata - Velocità automatica del ventilatore - n. 05 gradini di velocità del ventilatore - Commutatozione automatica caldo/freddo - Programma di massima potenza - Silenziosità assoluta - Funzionamento silenzioso dell'unità interna - Funzionamento silenzioso dell'unità esterna - Modalità di silenzio notturno - Programma di funzionamento notturno - Efficienza energetica - Funzionamento in caso di assenza - Filtro d'aria - Telecomando ad infrarossi - Comando centralizzato - Timer di 24 ore - Riaccensione automatica - Autodiagnosi - Applicazione oltre al monosplit, multisplit e Super Multi);
APPLICAZIONI MULTISPLIT:
Tutte le unità esterne Multi di Daikin sono macchine con tecnologia Inverter, hanno un design elegante, ma robusto e possono essere facilmente collocate su un terrazzo, un tetto o contro una parete esterna.
Le unità esterne sono protette con uno speciale trattamento anticorrosione in acrilico delle alette dello scambiatore di calore che assicura la resistenza delle stesse anche in condizioni atmosferiche difficili.
Tutte le unità esterne Multi di Daikin consentono una gestione autonoma del clima negli ambienti tramite le singole unità interne.
La motocondensante raggiunge un funzionamento ottimale già con un collegamento a solo 2 unità interne.
Funzionamento: Solo freddo / Pompa di calore
TECNOLOGIA
• PAM Inverter: tecnologia Inverter a controllo digitale che permette un miglior rendimento del motore elettrico;
• Compressore Swing: questo compressore è dotato di magneti in neodimio (invece dei tradizionali in ferrite) che garantiscono l’alimentazione a corrente continua, basso consumo energetico e un ciclo di vita superiore della motocondensante.
PURIFICATORE FOTOCATALITICO MC707VM: Forte di una tradizione altamente innovativa - della quale si è avvalsa nel settore del condizionamento residenziale e commerciale - con il purificatore d’aria MC707 Daikin contribuisce allo sviluppo di un segmento di mercato in espansione. A parità di silenziosità di funzionamento (rispetto al modello precedente), la nuova tecnologia assicura aria ancora più pulita, prestazioni migliorate e un raffinato design.
Una boccata d’aria pura
Per valutare la qualità dell’aria è utile individuare la presenza di alcune sostanze. Come per esempio gli allergeni (acari, pollini, muffe, ecc.)e gli allergeni pesanti (una miscela di allergeni ed altre sostanze nocive coadiuvanti presenti nell’aria come le particelle di scarico dei motori diesel, la formaldeide ecc.)o anche virus ed odori in sospensione. Il nuovo purificatore Daikin rimuove il 99,6% degli allergeni pesanti, compresi acari e pollini, il 99,9% dei batteri ed elimina il 95% degli odori.
Tecnologia al servizio della salute
Il purificatore MC707 presenta due importanti novità rispetto ai modelli precedenti: il sistema di filtrazione ad 8 livelli che comprende un nuovo filtro biologico antiallergenico ed – esclusiva Daikin – il Flash Streamer, uno speciale filtro fotocatalitico pieghettato in apatite di titanio.
Il filtro biologico antiallergenico si attiva dopo che le particelle più pesanti sono state rimosse dal prefiltro. Questo filtro elimina i virus presenti nell'aria in circa 1 minuto. Il Flash Streamer che emette elettroni ad alta velocità, ha una duplice efficacia:
1)grazie all’ azione ossidante degli elettroni elimina sostanze chimiche come la formaldeide;
2)potenzia l’effetto del filtro fotocatalitico.
Risultato: più allergeni e additivi rimossi, aumentato potere disinfettante e maggiore efficacia nell’eliminazione degli odori.
Funzionamento semplice e silenzioso, design funzionale
Studiato per purificare ambienti di dimensioni non superiori ai 48m2, il purificatore MC707 è anche supersilenzioso (soli 16dBA in modalità “silent”). Disponibile in due colori (argento/blu oceano e bianco/argento) si armonizza con qualsiasi tipo di arredamento. Facile da trasportare, è corredato di telecomando e di una scorta di speciali filtri pieghettati (7 in totale, per l’utilizzo di un filtro l’anno in condizioni standard). Estremamente funzionale è facile da pulire grazie al pannello piatto. Per garantirne un corretto funzionamento, il biofiltro deve essere sostituito dopo un anno dalla rimozione del sigillo.
Generatore di ioni negativi
Il purificatore Daikin è anche un generatore di ioni negativi, particelle che diffondendosi in ambiente ristabiliscono il corretto equilibrio ionico donando una piacevole sensazione di benessere.
Stampa questa pagina, AVRAI un trattamento speciale