Hotel lago di Molveno, Centro Benessere con Idromassaggio, Piscina esterna riscaldata, animali ammessi, WiFi e Sky Tv, mountain bikes.
       

ID:2909 Piscina, Centro Benessere, Animali Ammessi - Hotel*** Molveno centro - Molveno (Trento)

Categoria:3 Fascia Prezzo:Medio
Home: Hotel*** Molveno centro
Chiama subito: Num. Verde 800-910405 Cell. +39 346-7347069
Piscina, Centro Benessere, Animali Ammessi -  Hotel*** Molveno centroScrivici su whatsapp

  Ultima richiesta: 5 giorni fa - più di 51 utenti hanno richiesto informazioni - questa pagina è stata consultata 83944 volte
Terrazza Hotel Molveno Centro vista Lago Dolomiti

- Terrazza Hotel Molveno Centro vista Lago Dolomiti

piscina vista Dolomiti

- piscina vista Dolomiti

Postazione Relax in riva a Lago di Molveno

- Postazione Relax in riva a Lago di Molveno

Colazione in Giardino vista Lago

- Colazione in Giardino vista Lago

Ingresso Albergo con Giardino

- Ingresso Albergo con Giardino

Reception Hotel, Hall

- Reception Hotel, Hall

Sala American Bar

- Sala American Bar

American Bar con Whisky ricercati

- American Bar con Whisky ricercati

 Stanza Matrimoniale con Bagno

- Stanza Matrimoniale con Bagno

Camera Matrimoniale Standard Hotel Molveno centro

- Camera Matrimoniale Standard Hotel Molveno centro

Camera Matrimoniale con balcone vista Lago

- Camera Matrimoniale con balcone vista Lago

Camera Doppia nella Suite Hotel Molveno centro

- Camera Doppia nella Suite Hotel Molveno centro

Centro Benessere Idromassaggio, Sauna Bagno Turco

- Centro Benessere Idromassaggio, Sauna Bagno Turco

Sala Ristorante, Hotel Molveno centro

- Sala Ristorante, Hotel Molveno centro

Buffet colazione vista Lago

- Buffet colazione vista Lago

Piscina Esterna Illuminata

- Piscina Esterna Illuminata

Piscina riscaldata vista Lago di Molveno

- Piscina riscaldata vista Lago di Molveno

Lago di Molveno, Trento

- Lago di Molveno, Trento

Spiaggia Lago di Molveno

- Spiaggia Lago di Molveno

Ampio giardino per animali

- Ampio giardino per animali

Parapendio Molverno

- Parapendio Molverno

Richiedi preventivo

Vuoi trascorrere una vacanza in pieno relax con Centro Benessere, Piscina esterna riscaldata e un panorama mozzafiato sulle Dolomiti, e precisamente sul comprensorio Fai della Paganella?  Hai trovato la struttura che fa per te!

L’Hotel Molveno centro vi offre la possibilità di prenotare una vacanza davvero unica, adatta a ogni tipo di esigenza.

Situato nel centro di Molveno, si trova sulle rive dell’omonimo lago nel Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, a 4km dalle piste sciistiche della Paganella, vicino al Parco Naturale Adamello-Brenta.

Per gli amanti della natura vi sono numerosi percorsi trekking, con diversi livelli di difficoltà, adatti sia per chi cerca una semplice passeggiata panoramica, sia per gli escursionisti più esperti. Numerosi sono i sentieri che si snodano lungo le rive del Lago, che s’inoltrano nei boschi e che vi guideranno alla scoperta della natura incontaminata del Parco Naturale Adamello-Brenta.
Suggestivo, anche se non breve, è il giro del lago, lungo il quale si possono ammirare i Fortini di Napoleone e la cascata, oltre che naturalmente la bellezza di questo specchio d’acqua.

L’Hotel Molverno centro mette a disposizione dei propri clienti, gratuitamente, i bastoni da nordic walking per chi ama girare a piedi oppure le mountain bike per chi preferisce pedalare.

Le magnifiche acque del Lago possono essere navigate in barca a vela oppure è possibile effettuare windsurf.

Nel periodo invernale ci si può dedicare allo sport con lo sci alpino o da fondo nelle piste del massiccio della Paganella, a soli 4km dall’Hotel, o alla visita dei vari Mercatini di Natale, assaporando le deliziose specialità locali e magari concedersi un romantico giro su una slitta trainata da cavalli.
Mettiamo anche a disposizione del Cliente, il noleggio dell’attrezzatura sciistica, la vendita di Skipass, la scuola di sci e il deposito.

Per quanto riguarda la cucina, potrete apprezzare la cucina locale con piatti tipici della tradizione trentina, che valorizzano i prodotti della valle trentina. 
Il nostro ristorante tiene anche in considerazione le particolari esigenze dei nostri Ospiti riguardo ad intolleranze ed allergie (cucina senza glutine) con piatti ad hoc.

Inoltre non dovrete separarvi dai vostri amici animali, perchè qui sono sempre i benvenuti nelle camere dotate di balcone e il loro soggiorno è totalmente gratuito.

Le Camere:
Vi offriamo confortevoli stanze, tutte dotate di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, televisione con abbonamento SKY e WI-FI gratuita.
Alcune di essere dispongono di balcone con tavolo e sedie a sdraio per godere di una splendida vista sul lago di Molveno e sulle montagne del Gruppo delle Dolomiti di Brenta.

Tipologie di camere:

  • Stanza singola

  • Stanza doppia standard

  • Stanza doppia con balcone vista Lago

  • Stanza doppia country: Stanza di dimensioni più contenute (ca 14 mq)

  • Stanza tripla country

  • Junior Suite: Stanza doppia con ingresso e soggiorno

  • Suite con balcone vista Lago: Due stanze da letto con soggiorno
     

Il Ristorante:
Presso il nostro Hotel 3 stelle a Molveno, avrete un trattamento di mezza pensione e inizierai la giornata con un ricco buffet a colazione, servita nell’elegante e luminosa sala ristorante con vista lago. 
Vi verranno proposti vari tipi di pane, di brioches, dolci casarecci, yogurt, frutta, cereali, salumi e formaggi, uova e bacon, salsicce, succhi di frutta e tutto per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Per la cena, un assortito buffet di verdure e scelta di menù con un piatto di pesce ogni giorno.

Le portate proposte dal nostro Chef valorizzano i prodotti delle locali e sono tipiche della tradizione trentina. Il nostro pianista accompagnerà la vostra “cena romantica”.

Ricordiamo che la nostra ristorazione tiene sempre presente le particolari esigenze degli Ospiti riguardo ad intolleranze ed allergie (cucina senza glutine) con piatti ad hoc.
 

Centro Benessere:
L’Hotel Molveno Centro vi mette a disposizione un Centro Benessere interno dedicato al rilassamento ed alla purificazione, dove godere dei benefici psicologici, estetici e salutari dei nostri trattamenti.
La nostra Spa vi offre un ambiente distensivo dalle luci soffuse comprensivo di sauna, bagno turco e idromassaggio, potenziato dagli influssi della cromoterapia e dell’aromaterapia.

Attraverso questi trattamenti sarà possibile detossinare il corpo, sciogliere la muscolatura, levigare la pelle, migliorando la salute e la serenità dello spirito.
 

La Piscina esterna Riscaldata (ATTIVA SOLO NEL PERIODO ESTIVO!):
Il lago di Molveno offre delle stupende spiagge, ma se preferite starvene più tranquilli e appartati, potrete godere della nostra Piscina Esterna Riscaldata con lettini, ombrelloni, teli da bagno e accapatoi.
La vostra intimità sarà protetta da siepi e alberi, sopra i quali svettano le cime del gruppo Trentino del Brenta. 
La nostra rete WI-FI raggiunge anche le sedie e le sdraio a bordo piscina per consentirvi l’utilizzo di smartphone, tablet o netbook.
 

Pet Hotels:
In famiglia avete anche un fedele amico a quattro zampe o altro tipo di animale da compagnia?  Nessun problema, qui Cani, Gatti, Conigli, Cavie, Canarini, Pappagalli, sono sempre ammessi ed i benvenuti, con un area verde dedicate a loro.

Se prevedete di fare qualche attività come, un’escursione in mountain bike, durante la quale non potete portare il vostro compagno a quattro zampe, abbiamo camere dotate di balcone, per consentirgli maggiore libertà e aria aperta.
Ricordiamo che gli animali sono ammessi in tutte le aree comuni dell’albergo, interne ed esterne, ad esclusione della sala ristorante.

Esiste anche una spiaggia riservata per chi viaggia con cani nella zona Lido di Molveno, avendo sempre rispetto del paesaggio e quindi l’obbligo di non lasciare antipatici ricordi.
Nella città di Molveno ogni anno, si tiene un raduno internazionale dei meravigliosi Terranova e Labrador da salvataggio.
 

I Nostri Servizi:

  • Ristorante - Snack Bar
  • Possibilità di colazione in camera
  • Cassaforte
  • Camere non fumatori
  • Camere/strutture per ospitidisabili
  • WI-FI gratuito
  • Televisore con abbonamento SKY
  • Animali ammessi senza supplemento (camere con balcone)
  • Parcheggio gratuito
  • Ascensore
  • Riscaldamento
  • Menù per diete particolari (su richiesta)
  • Possibilità di pranzo al sacco
  • Piscina esterna riscaldata
  • Giardino
  • Terrazza Solarium
  • Spa & Centro Benessere con Idromassaggio, Bagno Turco e Sauna
  • Noleggio di biciclette gratuito
  • Autonoleggio
  • Noleggio attrezzatura sciistica
  • Deposito Sci
  • Scuola di Sci
  • Vendita Skipass
  • Servizio lavanderia
  • Servizio stireria
     

Come raggiungerci: 
L’Hotel Molveno si trova nel centro di Molveno, con accesso sulla piazzetta. Un riservato giardino interno prospiciente l’edificio, un boschetto e un ampio spazio verde (3000 mq) offrono una splendida vista sul lago.

Arrivando sia da Nord che da Sud per raggiungere Molveno:

  • In macchina: uscita “Trento Nord” dell’Autostrada del Brennero A22, proseguendo poi per ca 20 km, seguendo le indicazioni stradali.
  • In treno: la stazione ferroviaria più prossima è quella di Mezzocorona (ca 20 km), dalla quale è in funzione un buon collegamento di bus per Molveno.
  • In aereo: l’aereoporto più vicino è quello di Verona Villafranca (ca 100 km) con collegamenti di bus fino a Trento.

Segnala ai tuoi amici:

Richiedi preventivo

Listino prezzi in euro Piscina, Centro Benessere, Animali Ammessi - Hotel*** Molveno centro
LISTINO PREZZI 2017


PREZZI INVERNO

Prezzi a persona al giorno.

Incluso:

  • Una cena tipica trentina
  • La Cena di Gala del 31. Dicembre con Musica dal Vivo, Vino e Brindisi
  • L’accesso al Centro Benessere (adulti) con accappatoi
  • Convenzione con il Centro Piscine AquaIN
  • Connessione Wi-Fi e Sky TV
  • Il servizio di Ski Bus locale per le Piste da Sci

Tutte le stanze sono dotate di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, canali Sky e cassetta di sicurezza. Connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'Albergo.

Per i nostri ospiti:
Convenzione con il Centro Piscine AcquaIN (-50%) e Convenzione con la scuola di sci per lezioni, noleggio e deposito sci.

 

Incluso:

  • Trattamento di Mezza Pensione con colazione a buffet. Cena con antipasto, menù a scelta, buffet di verdure e insalate
  • Centro Benessere: sauna e nebbia fredda, bagno turco, whirlpool, doccia tropicale
  • Ski-bus gratuito per le piste da sci
  • L’ospitalità degli animali, compatibilmente con la disponibilità di stanze adeguate
  • Parcheggio privato (una parte è coperta)

 
Supplementi:

  • Dall’1 novembre 2015 entra in vigore la nuova TASSA di SOGGIORNO dell’importo di 1 euro a persona al giorno per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi e i minori di anni 14 sono esenti
  • 5 euro a persona, al giorno, per soggiorni di due notti
  • 18 euro per la stanza singola con balcone e vista lago
  • 8 euro a persona, al giorno per la camera con balcone fronte lago, con sedie a sdraio
  • 18 euro a persona, al giorno per la junior suite con due stanze da letto, soggiorno, bagno, balcone panoramico fronte lago


Riduzioni Bambini:

  • fino a 1 anno Gratis
  • da 1 a 6 anni Sconto 50%
  • da 6 a 12 anni Sconto 30%
  • 3° letto adulto Sconto 10%


PREZZI ESTATE

LE BEVANDE SONO ESCLUSE

Tutte le stanze sono dotate di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, telefono, Sky TV e cassetta di sicurezza. Connessione Wi-Fi in tutto l’Albergo.
 

Riduzioni (escluso Agosto):

  • 5% over 65, per soggiorni di min. 3 notti
  • Isoggiorni di 14 notti saranno calcolati come di 13 notti
  • I soggiorni di 9 notti saranno calcolati come di 8 notti
  • Amici animali ospitati sempre gratuitamente
     

Le riduzioni non sono cumulabili.

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI È SEMPRE RICHIESTA UNA CAPARRA CONFIRMATORIA TRAMITE BONIFICO BANCARIO o CARTA DI CREDITO CON NOME, NUMERO, DATA DI SCADENZA E CODICE DI SICUREZZA.

LE CAPARRE NON SONO RIMBORSABILI, IN CASO DI PARTENZA ANTICIPATA L’HOTEL TRATTERRÀ L’IMPORTO CORRISPONDENTE A 3 GIORNI IN B&B.

CHECK IN ore 14.00 – CHECK  OUT ore 11.00


Incluso: 

  • Trattamento di Mezza Pensione con colazione a buffet, dolce e salato
  • Cena con antipasto, tre primi e quattro secondi a scelta, buffet di verdure e insalate
  • Centro benessere: sauna, bagno turco, whirlpool e accappatoi
  • Piscina esterna con teli da bagno, lettini e ombrelloni
  • Mountain-bikes
  • Parcheggio privato (una parte è coperta)


Supplementi: 

  • Dall’ 1 novembre 2015 entra in vigore la nuova TASSA di SOGGIORNO dell’importo di 1 euro a persona al giorno per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi e i minori di anni 14 sono esenti
  • 10 euro a persona per soggiorni di una sola notte
  • 5 euro a persona per soggiorni di sole due notti
  • 18 euro per la stanza singola con balcone e vista lago
  • 8 euro a persona, al giorno per la camera con balcone fronte lago, con tavolo e sedie
  • disponibilità di suite e junior suite con tariffe da concordare in base al numero degli occupanti


Riduzioni Bambini: 

  • fino a 1 anno Gratis
  • da 1 a 6 anni Sconto 50%
  • da 6 a 12 anni Sconto 30%
  • 3° letto adulto Sconto 10%

 

 

 

Segnala ai tuoi amici:
Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:

Piscina, Centro Benessere, Animali Ammessi - Hotel*** Molveno centro

Controlla attentamente la mail che hai inserito.
Circa il 20% degli utenti la inserisce errata
//
//
(inserire anni compiuti separati da virgola es. 5,7,10)
Per offrirLe la migliore proposta, La preghiamo di indicare il budget indicativo che ha a disposizione o che vorrebbe dedicare a questa vacanza.
(Se non ricevi entro breve la copia della richiesta,
controlla la casella Posta Indesiderata/SPAM)