A Palazzo Cusano di Cusano Milanino Via Italia 2, domenica 12 Ottobre alle ore 16.00 Paolo Avanzi presenta il suo ultimo libro di racconti.
Il poliedrico artista, attore e scrittore bressese Paolo Avanzi torna in libreria con Racconti e allucinazioni. Leucotea Edizioni. Il libro è disponibile nelle migliori librerie online.
Diciassette narrazioni in prima persona. Racconti in forma di monologhi. E come tali sono stati rappresentati in diversi spazi teatrali dallo stesso Paolo Avanzi e da altri attori.
Questi monologhi hanno ricevuto non solo l’apprezzamento del pubblico ma anche riconoscimenti in diversi concorsi letterari.
A testimoniare il legame con il teatro, nella sala conferenze di Palazzo Cusano, domenica 12 Ottobre alle 16, saranno messi in scena quattro monologhi tratti da questo libro.
Li reciteranno l’autore stesso e le attrici Franca Doriguzzi, Tiziana Altobelli e Christina Pecora. Interpreteranno personaggi presi dalla realtà quotidiana che, dietro l’apparente normalità, celano un lato misterioso che non di rado sconfina nella follia.
Ingresso libero.