Depuratori acqua rubinetto di casa, Come trovare una ditta di depuratori acque del rubinetto in Umbria
       

ID:1785 Depuratori Acqua Rubinetto Casa in Umbria - Richiedi Miglior Prezzo - Perugia (Perugia)


  questa pagina è stata consultata 12987 volte
vendita erogatori acqua pura in umbria

- vendita erogatori acqua pura in umbria

acqua pura rubinetto

- acqua pura rubinetto

filtri acqua pura in Umbria

- filtri acqua pura in Umbria

caraffa acqua filtrante in Umbria

- caraffa acqua filtrante in Umbria

depuratori acqua in Umbria

- depuratori acqua in Umbria

offerta depuratori acqua domestica

- offerta depuratori acqua domestica

depuratori con gasatori

- depuratori con gasatori

filtri depuratori acqua

- filtri depuratori acqua

sconti depuratori acqua rubinetto in Umbria

- sconti depuratori acqua rubinetto in Umbria

refrigeratori acqua in umbria

- refrigeratori acqua in umbria

trattamento depurazione acqua

- trattamento depurazione acqua

depuratori domestici in umbria

- depuratori domestici in umbria

Richiedi preventivo

La vostra acqua del rubinetto...e’ pulita ?
Solo perché sembra pulita…non è detto che lo sia veramente!!!

Riempi il form sottostante Ti metteremo in contatto con tutte le ditte della Tua zona di depurazione acqua del rubinetto.
Avrai un preventivo in 24 ore !!!!!!!!!
 

Un italiano su due beve acqua minerale in bottiglia, in quanto ritiene che sia più affidabile in fatto di purezza, gusto e caratteristiche salutari, infatti rispetto agli altri Paesi, l'Italia si colloca al primo posto per consumo con 155 litri pro capite e con una spesa media di famiglia, su base annua, di circa 250 €.
Il motivo di questo primato italiano va ritrovato all'inquinamento dei fiumi, laghi e falde idriche, che obbliga gli acquedotti a maggiori investimenti per fare in modo che tale acqua arrivi in modo sicuro al consumatore attraverso i rubinetti.

L’acqua che esce dai rubinetti delle nostre case, è legalmente potabile, in quanto i valori delle sostanze tossiche o quantomeno nocive per l’organismo umano in essa contenuta, rientrano nei cosiddetti parametri di Legge. Per stare bene, per non ammalarsi, abbiamo bisogno di un’acqua pura che abbia influssi positivi sulla salute. Oggi è possibile avere l'acqua microbiologicamente pura e addolcita dall'eliminazione del calcare, installando dei specifici apparecchi al nostro impianto idrico. Vediamo quali ti pi di apparecchiature esistono:
L'ADDOLCITORE provvede ad eliminare e/o regolare la presenza di calcare nell'acqua. Tale trattamento si rivela fondamentale per:
- a protezione dell'intero sistema idrico;
- un migliore funzionamento e una maggiore durata delle apparecchiature;
- una riduzione dei costi di manutenzione e degli interventi di riparazione degli impianti e dei macchinari;
- una notevole riduzione del consumo di detersivi
 (la presenza di calcare nell'acqua, infatti, riduce la solubilità dei detergenti e rende necessario un aumento delle quantità di detersivo impiegate al fine di raggiungere pari risultati);
- un significativo risparmio energetico.
Questo strumento è estremamente utile per purificare, nella propria abitazione, l'acqua distribuita dall'acquedotto pubblico. Consente di eliminare la presenza di cloro, sostanze inquinanti, odori e sapori che ne rendono sgradevole l'assunzione.

Vi fidate dell’acqua che esce dal vostro rubinetto?
A volte vi è un degrado evidente nella qualità dell'acqua che esce dal rubinetto di casa. Anche se è vero che le acque per uso domestico sono costantemente analizzate ed è altrettanto vero che vengono rispettati i limiti di legge.
I limiti di legge sono anche generalmente rispettati per l'inquinamento atmosferico nelle città: la qualità dell'aria è monitorata, e, in caso di necessità opportune misure sono attivate, affinché si rientri quanto prima nei limiti. Ma nonostante questo c'è differenza nella qualità dell'aria presente in una città (seppure nei limiti) e quella  presente lontano dai grossi centri abitati. Sono diverse. E lo stesso accade per l'acqua potabile:falde acquifere inquinante dai pesticidi, dai metalli pesanti, dai nitrati, da altre infiltrazioni nelle falde, fiumi avvelenati dagli scarichi industriali, etc. 
Ovvio che non si può sempre usare acqua minerale in bottiglia (che peraltro non sempre ha una qualità delle migliori).

Un altro modo per ottenere acqua di buona qualità, e sicura, è il trattamento ad OSMOSI INVERSA
Un apparecchio per OSMOSI INVERSA è composto tipicamente da diversi stadi, oltre a quello contenente la membrana osmotica vera e propria. Questa tecnica sfrutta la proprietà di certe membrane semi-permeabili di permettere il passaggio dell’acqua ma di impedire per buona parte il passaggio delle altre sostanze, disciolte nell'acqua, che superino una certa dimensione (legata alle caratteristiche della membrana utilizzata). Tra i vantaggi il più evidente è quello della gradevolezza organolettica dell’acqua che, privata in maniera bilanciata del suo carico di sali, avrà la leggerezza delle migliori (e costose) acque oligo-minerali in commercio.

L'OSMOSI INVERSA consente il raggiungimento di risultati più importanti: il carico inquinante rappresentato da nitrati, metalli pesanti, pesticidi viene drasticamente ridotto nel passaggio attraverso le membrane osmotiche.
 Qualche cifra, a titolo di esempio:
l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda, per le acque potabili, un contenuto massimo di nitrati di 44 ppm (parti per milione, ossia milligrammi / litro). In realtà, se questo limite è ragionevole per un adulto in buona salute, la scienza medica universalmente stabilisce che un lattante non può, senza grave pregiudizio per la salute, somministrare acqua contenente più di 10 ppm di nitrati. 
La metodologia OSMOSI INVERSA è impiegata su vasta scala per rendere potabili le acque marine e quelle salmastre dei pozzi del deserto, questo consente un costante affinamento della tecnologia. E’ necessario cmq fare attenzione ad acquistare apparecchi  Alcuni apparecchi economici, possono addirittura peggiorare le caratteristiche dell’acqua che trattano. 
Un' apparecchio per osmosi è composto tipicamente da diversi stadi, oltre a quello contenente la membrana osmotica vera e propria.

Un altro modo per ottenere acqua di buona qualità, e sicura, è un MISCELATORE MULTIFUNZIONALE
I miscelatori sono progettati per soddisfare le esigenze e i requisiti di ogni cucina. Le sue principali caratteristiche sono la multifunzionalità, la semplicità e la facilità di sostituire la cartuccia/filtro, parte integrante del rubinetto stesso. Il miscelatore presenta 2 componenti ceramici di controllo. Pertanto si hanno due scelte di utilizzo:
- una prima leva richiamerà l’acqua non filtrata (fredda e calda, come un normale miscelatore)
- una seconda leva richiamerà, invece, l’acqua filtrata, che sfrutta le proprietà della cartuccia/filtro incorporata

Il filtraggio dell’acqua all’interno della cartuccia/filtro avviene in 4 passaggi. Ogni cartuccia filtro garantisce un filtraggio di 600 litri d’acqua e con l’ausilio del pratico sistema a LED luminoso di controllo avrete sempre sotto controllo la qualità della vostra acqua. L’indicatore, infatti, lampeggerà di verde quando l’acqua è pura e di rosso quando invece la cartuccia dovrà essere sostituita.
Punti di forza:
- due differenti tubi di uscita, uno per l’acqua miscelata e un uno per l'acqua filtrata, per evitare qualsiasi contatto con l’acqua non filtrata;
- economizzatore d’acqua - 6 lt/min.
- filtro per la depurazione a diversi stadi
- un miscelatore acqua calda e fredda con cartuccia a dischi ceramici
- la leva per l’acqua filtrata con indicatore integrato con Led Luminoso per la sostituzione della cartuccia filtro

Riempi il form sottostante Ti metteremo in contatto con tutte le ditte della Tua zona di depurazione acqua del rubinetto.
Avrai un preventivo in 24 ore !!!!!!!!!

Segnala ai tuoi amici:

Richiedi preventivo

Richiesta Migliore Offerta
I campi contrassegnati con il segno * sono obbligatori