Vuoi venire a sciare in settimana bianca a Arabba in provincia di Belluno?
Con il nostro servizio "Richiedi la Migliore Offerta" con un solo click potrai contattare decine di strutture turistiche convenzionate come chalet, baite, hotel e B&B vicine agli impianti sciistici di Arabba.
Quindi se Cerchi un Hotel per dormire a Arabba per godere in pieno di tutte le attrazioni naturali del Veneto e della provincia di Belluno.
Compila il form sottostante!
Invierai la Tua richiesta a tutti gli Hotel, i B&B, Alberghi e Baite convenzionati e quindi potrai scegliere la migliore offerta!
Arabba è una splendida località venete, in provincia di Belluno, collegata da un lato con Malga Ciapela e dall'altro con le altre località della sellaronda, Alta Badia e Canazei.Gli impianti sono molto confortevoli, veloci e capienti, con diverse lunghe seggiovie quadriposto coperte e la veloce ovovia DMC a 25 posti con fermata intermedia. All'arrivo di questo impianto è difficile non rimanere a bocca aperta per il panorama che si offre ai nostri occhi.
Molto belle anche le piste con splendidi squarci sul Sella e sulla Marmolada, tra cui spicca la Porta Vescovo che dall'arrivo della ovovia DMC scende sino in paese tra boschi, rocce e muri mozzafiato.
Tutte le località collegate al comprensorio della sellaronda: Arabba Alta Badia - Corvara - Colfosco Malga Ciapela Canazei Val Gardena
Arabba è una delle località turistiche più rinomate della zona dolomitica e dell'arco alpino; in inverno è inserita in uno dei comprensori sciistici più grandi del mondo, il Dolomiti Superski, e in particolare nella sezione detta Sellaronda, un percorso che con 40 km di piste collega le località poste attorno al massiccio del Sella. Moderni impianti a fune, tra cui due di tipologia Funifor e Funitel, trasportano gli sciatori dal paese alle piste, collegate anche con il comprensorio della Marmolada.
In estate Arabba è molto frequentata da escursionisti e motociclisti per le straordinarie panoramiche naturali e la vicinanza con i passi Pordoi, Campolongo e Falzarego. Numerosissimi i sentieri che si sviluppano nei dintorni, tra boschi, prati e pascoli.