Hotel 3 stelle a Campo Felice con Piscina coperta e riscaldata, RIFUGIO LVM vicino impianti risalita - Lucoli.
       

ID:2665 Hotel con Piscina Coperta Riscaldata - Rifugio LVM - Lucoli (L'Aquila)

Categoria:3 Fascia Prezzo:Bassa
Home: Hotel con Piscina Coperta Riscaldata - Rifugio LVM
Chiama subito: N. Verde 800-910405 (da Fisso) Cell. 346-7347069
Hotel con Piscina Coperta Riscaldata - Rifugio LVMScrivici su whatsapp

  17 utenti hanno già chiesto informazioni - questa pagina è stata consultata 129684 volte
Esterno Resort Hotel 3 Stelle

- Esterno Resort Hotel 3 Stelle

Piscina Coperta anche per bambini

- Piscina Coperta anche per bambini

Camera Hotel a Campo Felice 3 stelle

- Camera Hotel a Campo Felice 3 stelle

Camera doppia in hotel*** Campo Felice

- Camera doppia in hotel*** Campo Felice

Ristorante interno tipico Abruzzese

- Ristorante interno tipico Abruzzese

Camere triple dell'hotel

- Camere triple dell'hotel

Impianti sportivi Hotel Campo Felice Ritiri Sportivi

- Impianti sportivi Hotel Campo Felice Ritiri Sportivi

Hotel esterno natura vicino impianti sciistici

- Hotel esterno natura vicino impianti sciistici

Vista della Struttura innevata

- Vista della Struttura innevata

Resort di notte a Lucoli ideale per sciare

- Resort di notte a Lucoli ideale per sciare

Ricevimento del Resort di Campo Felice

- Ricevimento del Resort di Campo Felice

Impianti sciistici a Campo Felice

- Impianti sciistici a Campo Felice

Piscina coperta in hotel a Campo Felice

- Piscina coperta in hotel a Campo Felice

Hotel vicini Pista da Sci Campo felice

- Hotel vicini Pista da Sci Campo felice

Hotel con piscina coperta e campo Calcio

- Hotel con piscina coperta e campo Calcio

Hotel immerso nel verde in Abruzzo Montagna

- Hotel immerso nel verde in Abruzzo Montagna

Campi da Calcio ideali per ritiri sportivi

- Campi da Calcio ideali per ritiri sportivi

Campi sportivi in erba naturale in Abruzzo Ritiro-Calcio

- Campi sportivi in erba naturale in Abruzzo Ritiro-Calcio

Hotel vicino Impianti Sci Campo Felice

- Hotel vicino Impianti Sci Campo Felice

Ritiro Sportivo Calcio Abruzzo Campo-Felice

- Ritiro Sportivo Calcio Abruzzo Campo-Felice

Pescara-Calcio in ritiro sul Gran Sasso a Lucoli

- Pescara-Calcio in ritiro sul Gran Sasso a Lucoli

Richiedi preventivo

La struttura è chiusa dal 01 dicembre 2023 al 31 dicembre 2025

SIAMO CHIUSI PER RISTRUTTURAZIONE,

CONSIGLIAMO ALTRO NS.  HOTEL con Piscina Coperta e SPA:
https://www.allwebitaly.it/v/piscina-coperta-benessere-centro-sportivo-sport-family-hotel-campofelice

 

L'Hotel 3 stelle LVM è un bellissimo rifugio  dotato anche di Piscina Interna Riscaldata, situato nel comprensorio sciistico di Campo Felice, è inoltre dotato anche di un raffinato Ristorante, bar, ampio giardino con parco giochi per bambini.
Le camere e gli appartamenti sono in stile rustico, dispongono di minibar, TV e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia in omaggio.
Tutte le mattine viene servita una colazione dolce a base di bevande calde, croissant e prodotti da forno, il ristorante è specializzato in piatti della cucina tipica Abruzzese.

L'hotel 3 stelle a Campo Felice è ottimo per le famiglie che vogliono passare delle vacanze in mezzo alla natura,   ideale  per le giovani coppie che vogliono trovare la parte "romantica" della montagna,  pieno di vita per i giovani o gruppo di amici che vogliono sperimentare gli sport invernali in maniera unica e irripetibile.

Quindi cosa aspetti?!  Vieni a trovarci. Fermati un secondo e pensa che il tuo soggiorno sarà in mezzo alla natura e alla quiete della montagna e non avrai più stress dovuto dal lavoro.

L'hotel si trova non lontano dalla stazione sciistica Campo Felice (3 Km), una stazione ben fornita e che comprende più di 30 Km di pista con diverse difficoltà servite da impianti di risalita quali seggiovie bi- e quadriposto, skilift e manovie.

L'hotel è ideale per persone che vogliono praticare dello sport invernali , infatti offre servizi di:

  • Deposito sci
  • Noleggio attrezzatura sciistica (in loco)
  • Vendita skipass

Ma NON solo sport invernali anche:

  • Biliardo
  • Ping-pong
  • Piscina al Coperta Riscaldata (stagionale) - ACCESSO CONSENTITO SOLO AI CLIENTI
  • Ristorante aperto a cena.
  • Ristorante aperto a pranzo solo il Sabato, la Domenica e Festivi. (18 euro a persona, festivi 30 euro a persona)
  • Noleggio biciclette
  • Sala giochi
  • Area giochi per i più piccoli
  • Animali non ammessi.
  • ristorante (à la carte)
  • possibilità di colazione in camera
  • bar
  • minibar
  • Connessione internet non disponibile.
  • Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione. 
  • servizio pulizie giornaliero
  • sala comune/zona TV
  • deposito bagagli
  • possibilità di pranzo al sacco
  • parquet o pavimento in legno
  • riscaldamento
  • ingresso indipendente
  • disponibilità di camere familiari
  • camere/strutture per ospiti disabili 

La struttura è situata in un posto stragetico  a meno di 30 km si trova il Parco Nazionale del Gran Sasso e a soli 15 minuti di auto si può ammirare la Rocca di Mezzo.

 

LE CAMERE
Camere Matrimoniali:
L'hotel Rifugio LVM mette a disposizione 27 camere doppie/matrimoniali, di cui una per le persone con disabilità motoria mentre nelle altre camere è possibile aggiungere un terzo letto. 
Ogni camera è dotata dei migliori confort come TV in camera, bagno privato, minibar, servizio di pulizia giornaliero e possibilità di fare colazione in camera.

Suites Rooms:
Sono 3 camere molto spaziose una comoda per 5 persone e le altre 2 per 4 persone. 
Ogni suite è dotata dei migliori confort come TV in camera, bagno privato, minibar,  asciugacapelli, set di cortesia in omaggio, servizio di pulizia giornaliero e possibilità di fare colazione in camera.

Camere Quadruple:
Sono 6 stanze familiari quadruple. Ogni camera è dotata dei migliori confort come TV in camera, bagno privato, minibar,  asciugacapelli, set di cortesia in omaggio, WiFi, servizio di pulizia giornaliero e possibilità di fare colazione in camera.



LE SUITE
L'hotel Rifugio LVM mette a disposizione anche 7 spaziose Suite con Soggiorno
Le Suite sono al primo piano e possono ospitare dalle 2 alle 4 persone. 
Non è presente l'angolo cottura. 

5 Suite Bilocali con: Camera matrimoniale, 1 bagno, soggiorno. 4/5 Posti Letto
2 Suite Trilocali con: 2 Camere Matrimoniali, 2 bagni, soggiorno. 6/8 Posti letto

Ogni appartamento è dotato dei migliori confort come TV in camera, minibar,  asciugacapelli, set di cortesia in omaggio, WiFi, servizio di pulizia giornaliero e possibilità di fare colazione in camera.

SI AVVERTE LA GENTILE CLIENTELA CHE IN ESTATE LA PISCINA NON E' SCALDATA 

Presso la Nostra struttura avrete facilmente accesso a tutte le attività sportive  invernali anche in caso di nebbia poiché tutte le piste confluiscono in un ampio plateau.

Campo Felice è la stazione sciisticasi con cime alte più di duemila metri ed innevate per la maggior parte della stagione invernale, e nel caso in cui la neve non volesse cadere in grandi quantità i modernissimi impiantoi ad automazione integrale, dotati di 380 cannoni sono in grado di innevare oltre 20 km di discese

Campo Felice è un luogo ideale anche per i bambini: infatti, grazie alla “Manovia Baby” e al tappeto Scuola “Brecciara” che dedicano i loro spazi proprio ai nostri piccoli amici che hanno voglia di imparare a sciare , ma il divertimento è assicurato anche grazie alla  “Fun Kids Area” e al parco di“Snow Tubing”, servito da un tappeto lungo circa 90 metri.

A Campo Felice potrete avere a disposizione: ristoranti, locali di ritrovo, alberghi, negozi per lo shopping e per le attrezzature tecniche.

 

Segnala ai tuoi amici:

Richiedi preventivo

Compila subito il Modulo per Preventivi e Maggiori Informazioni senza impegno:

Hotel con Piscina Coperta Riscaldata - Rifugio LVM

Controlla attentamente la mail che hai inserito.
Circa il 20% degli utenti la inserisce errata
//
//
(inserire anni compiuti separati da virgola es. 5,7,10)
Per offrirLe la migliore proposta, La preghiamo di indicare il budget indicativo che ha a disposizione o che vorrebbe dedicare a questa vacanza.
(Se non ricevi entro breve la copia della richiesta,
controlla la casella Posta Indesiderata/SPAM)