Antico Molino ad Acqua del 1600, bene culturale del comune di Spoleto, immerso nella frazione di Uncinano di Spoleto.
La struttura è dotata di 8 appartamenti ed 1 camera con bagno sulla torretta.
Tutti gli appartamenti hanno telefono, televisione e cucina attrezzata, alcuni hanno letto a baldacchino e camino!
Al piano terra c'e un salone con tavoli e sedie ideale per feste, accanto al salone c'è una piccola cucina industriale.
Agli ospiti viene fornito un cesto contenente tutto l'occorrente per la prima colazione!
Appartamento Trilocale ACQUAMARINA: ampissimo appartamento con accesso tramite scalinata esterna che si affaccia sulla piscina. Soggiorno con cucina a scomparsa, due camere matrimoniali con avente una il letto a baldacchino. Corridoio + ampio bagno, ed è l'unico appartamento che si affaccia su entrambi i lati dell'agriturismo
Appartamento Trilocale TORMALINA: grande appartamento con accesso come Acquamarina, ampio soggiorno con cucina a scomparsa, corridoio + due camere tra cui una matrimoniale e una doppia, ampio bagno.
Appartamento Bilocale AMBRA: appartamento al piano terra con sanitari per disabili, soggiorno con cucina a scomparsa, camera matrimoniale + grandissimo bagno.
Appartamento Bilocale TOPAZIO: come Ambra. appartamento al piano terra con sanitari per disabili, soggiorno con cucina a scomparsa, camera matrimoniale + grandissimo bagno.
Appartamento Trilocale SMERALDO: grandissimo appartamento con soggiorno dotato di camino, cucina a vista, lungo corridoio con una camera matrimoniale e una doppia, ampio bagno, vista piscina.
Appartamento Trilocale MORGANITE: grande appartamento vista vigna e piantagione, soggiorno con cucina a scomparsa + camino, lungo corridoio con due camere matrimoniali di cui una con il letto a baldacchino, grande bagno.
Appartamento Trilocale ZAFFIRO: grandissimo appartamento (il più grande) 2°piano, con soggiorno dotato di cucina a scomparsa + camino vista piantagione e vigna. Corridoio con due camere, una matrimoniale con letto a baldacchino (la camera è grandissima) e bagno personale e una camera singola con anch'essa bagno personale.
Camera RUBINO: camera matrimoniale con bagno posta sulla torretta dell'agriturismo alla quale si accede tramite scalinata che si ricollega con quella utilizzata per accedere agli appartamenti Smeraldo, Zaffiro, Morganite.
N.B. tutti gli appartamenti sono dotati di cucina, tv, telefono e riscaldamento.
Distanze dalle principali città d'Arte:
Principali eventi in zona:
| ALTA STAGIONE ponti di Pasqua, 25 Aprile, 1° Maggio e Ognissanti. Natale e Capodanno. Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. | BASSA STAGIONE resto dell’anno | |
|---|---|---|
| Camera RUBINO (1 persona) al giorno | 65 | 50 |
| Camera RUBINO (2 persone) al giorno | 100 | 70 |
| Bilocale AMBRA, TOPAZIO, ELIODORO (2 persone) al giorno | 120 | 90 |
| Trilocale TORMALINA, SMERALDO, ACQUAMARINA, MORGANITE, ZAFFIRO (4 persone) al giorno | 180 | 140 |
| RUBINO Room (1 guest) per night | 65 | 50 |
| RUBINO Room (2 guests) per night | 100 | 70 |
| AMBRA, TOPAZIO, ELIODORO apartments (2 guests) per night | 120 | 90 |
| TORMALINA, SMERALDO, ACQUAMARINA, MORGANITE, ZAFFIRO apartments (4 guests) per night | 180 | 140 |
NOTE
Inclusi nella tariffa: pernottamento, colazione, lenzuola, set da bagno e asciugamani, posto auto, cambio biancheria e pulizia settimanale
EXTRA
Pulizia giornaliera più cambio biancheria giornaliera 12 euro
Letto aggiunto 30 euro al giorno
Tv satellitare 5 euro al giorno
Telefono
Riscaldamento 8 euro (camera) - 15 euro (bilocali) - 20 euro (trilocali) al giorno
Culla 15 euro al giorno
| Richiesta Informazioni Antico Casale di Uncinano |
|
|---|---|
(Se ne avete uno) |
|





Nome: rocconi tania Città: fano (pu) Paese: IT Data: 28/ott/2011 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani





Nome: Massimo Città: Pontedera Paese: IT Data: 14/set/2011 Categoria viaggiatore: Famiglie con figli piccoli





Nome: Filippo Città: Alessandria Paese: IT Data: 01/set/2011 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani





Nome: Città: Paese: IT Data: 22/ago/2011 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani





Nome: Massimiliano Città: Bologna Paese: IT Data: 14/ago/2011 Categoria viaggiatore: Famiglie con figli grandi





Nome: cristina Città: tione di trento Paese: IT Data: 28/lug/2011 Categoria viaggiatore: Famiglie con figli grandi





Nome: Pier Francesco Città: Terni Paese: IT Data: 19/mar/2011 Categoria viaggiatore: Con amici





Nome: Manuela Città: Aprilia Paese: IT Data: 03/gen/2011 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani





Nome: Città: Paese: Data: 19/set/2010 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani





Nome: mauro Città: pn Paese: Data: 17/ago/2010 Categoria viaggiatore: Coppie Giovani




