ASSISI COUNTRY SPA di Cannara
Agriturismo con appartamenti vacanza e centro benessere a 10 km da Assisi.
Luogo di silenzio e relax tra le dolci colline umbre, vicino ai borghi più belli della regione: Assisi, città di San Francesco, Spello, Bevagna e Montefalco. L'Agriturismo mette a disposizione 5 spaziosi appartamenti oltre che una piscina panoramica, un centro benessere, biciclette, area barbecue, wi-fi, trasferimenti, prenotazioni ristoranti e un'ottima colazione a Buffet.
GLI APPARTAMENTI VACANZA:
- LUCERTOLA 2+(2): Piano terra (ok per portatori di handicap), cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, tv, giardino privato con tavolo, sedie e 2 poltrone.
- PULCE 2+(1): Piano terra, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale con poltrona letto singola, bagno con doccia, tv, giardino privato con tavolo, sedie, 2 poltrone e ombrellone.
- RAGNO 2+(2): Piano terra, cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, tv, giardino privato con tavolo, sedie, 2 poltrone e ombrellone.
- GRILLO 2+(2): Primo piano, cucina, soggiorno con divano letto alla francese (1 piazza e mezzo), camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, tv, terrazzo panoramico.
- FORMICA 2+(2): Primo piano, cucina, soggiorno con divano letto alla francese (1 piazza e mezzo), camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, tv, terrazzo panoramico.
IL CENTRO BENESSERE:
(Viene affittato ad USO ESCLUSIVO per la coppia o gli amici)
La deliziosa Spa costruita in gran parte in vetro, permette all'ospite di rilassarsi a stretto contatto con la Natura. Lo spazio adibito a centro benessere è stato allestito con ampie vetrate, sia sulle pareti che sul tetto che vi farà godere del bellissimo panorama sulla campagna e città di Assisi e rendere il Vostro relax ancora più magico. L'ampia vasca idromassaggio si trova all'interno di un Gazebo, chiuso d'inverno e all'aperto d'estate in posizione panoramica.
I servizi offerti dal centro sono:
- Biosauna
- Mini piscina idromassaggio
- Lettini automassaggianti
- Proiettore di biofotoni**
- Cromoterapia
- Aromaterapia
- Musicoterapia
- Sdraio Relax
- Tisaneria
**Il proiettore di biofotoni a 7 frequenze è un trattamento di luce naturale che stimola la rigenerazione cellulare della pelle e dona al viso un aspetto più giovane e sano.
L'OLIO: PRODOTTO CHIAVE DELL'AGRITURISMO
L'Agriturismo possiede circa 300 piante di Ulivo che dominanol'intera visuale. Presso la struttura è anche possibile acquistare e degustare l'Olio extra vergine di oliva di produzione propria.
SERVIZI DELL'AGRITURISMO INCLUSI NELLE TARIFFE
- Piscina esterna con lettini, sdraio, ombrelloni e doccia
- Wi-fi in tutti gli appartamenti e nelle aree comuni
- Parcheggio chiuso con chiave (fornita)
- Biciclette
- Barbecue coperto con tavoli e sedie
- Forno a legna
- Servizio disabili
- Prodotti per il bagno (ecosostenibili)
- Prima Colazione all'italiana a Buffet nella sala Colazioni
- Materiale informativo su cosa fare nei dintorni
- Carta di credito
- Prenotazioni ristoranti, musei, treni...
- Parco giochi per bambini: altalena, scivolo, sabbiera, tavolo da ping pong, lettini, culle, materiale cartoleria per disegnare, conigliera
- Animali non ammessi
SERVIZI DELL'AGRITURISMO NON INCLUSI NELLE TARIFFE:
- Degustazioni
- Centro Benessere:biosauna ad infrarossi, doccia sensoriale, sala relax con lettini massaggianti e angolo tisaneria, proiettore di biofotoni,idromassaggio jacuzzi esterna riparata.
- Servizio lavanderia e stireria
- Ristorante convenzionato
- Late check out
- Allestimento romantico o a tema, degli appartamenti, in occasione di eventi speciali
- Transfer da e per stazione ferroviaria di Assisi o Foligno
Distanze principali:
Assisi 12 km
Perugia 29 km
Spoleto: 35 km
Spello: 9 km
Foligno: 10 km
Todi: 43 km
Montefalco: 11 km
Bevagna: 4 km
Lago Trasimeno: 46 km
Listino prezzi in euro Appartamenti Vacanza con Benessere - Assisi Country Spa
|
BASSA STAGIONE (dal 6 gennaio al 17 aprile; dal 22 al 24 aprile; dal 27 al 30 aprile; dal 4 al 29 maggio; dal 2 al 19 giugno; dal 20 settembre al 30 ottobre; dal 2 novembre al 4 dicembre; dal 8 al 26 dicembre) |
MEDIA STAGIONE (dal 20 giugno al 18 luglio; dal 30 agosto al 19 settembre; dal 5 al 7 dicembre) |
ALTA STAGIONE (dal 18 al 21 aprile; dal 25 aprile al 26 aprile; dal 1 al 3 maggio; dal 30 maggio al 1 giugno; dal 19 luglio al 29 agosto; dal 31 ottobre al 1 novembre; dal 27 dicembre al 5 gennaio 2015) |
Bilocale 2 - a notte/settimana |
80/400 |
85/450 |
95/550 |
Bilocale 3,4 - a notte/settimana |
95/490 |
105/590 |
115/690 |
I prezzi includono i consumi: acqua, luce e gas, la biancheria da bagno, letto e cucina con cambio settimanale, la pulizia finale dell'appartamento, il riscaldamento.
Per soggiorni settimanali arrivi e partenze solitamente di sabato. Colazione inclusa nei soggiorni brevi, a pagamento per i soggiorni settimanali o più lunghi (se non incluso nelle offerte).
Accessi alla Spa (quando non inclusi nelle offerte):
1 Percorso da 2 ore: 70 euro a coppia in esclusiva
3 Percorsi da 2 ore: 150 euro a coppia in esclusiva
Orario di arrivo: h. 16:00 - 20:00.
Pagamento: al check-in Si accettano carte di credito.
Non si accettano animali.